Visualizza la versione completa : Termometro ambiente x moto
bmwfranco
16-06-2006, 15:37
Qualcuno ha esperienza di un termometro per misurare la temperatura ambiente installabile sulla moto? Deve essere impermeabile e di facile lettura. Ho chiesto in diversi negozi di moto accessori ma pare che non ci sia alcuna richiesta. Grazie :wave:
Muntagnin
16-06-2006, 15:44
Qualcuno ha esperienza di un termometro per misurare la temperatura ambiente installabile sulla moto? Deve essere impermeabile e di facile lettura. Ho chiesto in diversi negozi di moto accessori ma pare che non ci sia alcuna richiesta. Grazie :wave:
ipercoop .. auchan ... e simili ... ne hanno gli scaffali degli autoaccessori pieni
appena preso alla ipercoop 8,70€ termo digitale interno/esterno con sonda esterna, (non vivo senza sapere la temp, ognuno ha le sue manie):mad: :mad: :mad:
se è impermeabile?.... non credo
appena preso alla ipercoop 8,70€ termo digitale interno/esterno con sonda esterna, (non vivo senza sapere la temp, ognuno ha le sue manie):mad: :mad: :mad:
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
e non ve ne lasciate scappare una :lol: :lol: :lol:
però a mia discolpa uso solo la sonda esterna che ho appiccicato di lato al cupolino
sharkold
16-06-2006, 16:04
Pensa comprarlo con la sonda interna, girare in moto diventerebbe una goduria.
Sharkold
Se cerchi nel foto se ne e' parlato assai e ci sono un paio di link interessanti.
Loa Wunderlich ne fa uno esteticamente bellissimo ma poco preciso.
Ciups
Pensa comprarlo con la sonda interna, girare in moto diventerebbe una goduria.
Sharkold
credo tu possa riadattare quella esterna :lol: :lol: :lol:
Se cerchi nel foto se ne e' parlato assai e ci sono un paio di link interessanti.
Loa Wunderlich ne fa uno esteticamente bellissimo ma poco preciso.
Ciups
Quoto 100%! Il wunderlich ha grossi problemi a rilevare la temperatura corretta in quanto la sua posizione è investita dal flusso di aria proveniente dal radiatore... :(
Ci vuole un dispositivo con sonda separata installabile in zona ben distante da fonti di calore... :confused:
Quoto 100%! Il wunderlich ha grossi problemi a rilevare la temperatura corretta in quanto la sua posizione è investita dal flusso di aria proveniente dal radiatore... :(
Ci vuole un dispositivo con sonda separata installabile in zona ben distante da fonti di calore... :confused:
grazie!!!! ti voglio bene:eek: :eek: :eek:
qui tutti mi davano già del c.....:lol: :lol: :lol: :lol:
grazie!!!! ti voglio bene:eek: :eek: :eek:
qui tutti mi davano già del c.....:lol: :lol: :lol: :lol:
Anche per me la temperatura è una fissa :D un po' come gli intermedi per chi va in pista:lol: :lol:
alfredo.s
17-06-2006, 01:01
comprato all'ipercoop, reparto auto, si è bagnato diversee volte senza problemi. non so se è impermeabile
Qual è secondo voi il luogo migliore per posizionare la sonda esterna sulla R1150R, lontano da fonti di calore?
Berghemrrader
17-06-2006, 10:05
Se mettete il termometro io, per distinguermi, mi farei un bel barometro che fa sempre comodo. :lol:
http://www.pridemarine.com/Spirit%20Barometer.JPG
Qual è secondo voi il luogo migliore per posizionare la sonda esterna sulla R1150R, lontano da fonti di calore?
dalle parti del paramani.... ;)
dalle parti del paramani.... ;)
certo... in prossimità delle manopole riscaldate!:lol: :lol: :lol:
raffapaz
17-06-2006, 17:39
qualche foto????:arrow:
Sotto il becco anteriore.
E non e' una battuta :)
Se mettete il termometro io, per distinguermi, mi farei un bel barometro che fa sempre comodo. :lol:
Ocio te che in zona casa tua questo pomeriggio c'erano i vigili appollaiati col telelasero ;)
qualche foto????:arrow:
anche se ho come quasi l'impressione che mi stiate prendendo puculo:lol: :lol:
eccola
anche se ho come quasi l'impressione che mi stiate prendendo puculo:lol: :lol:
eccola
E ti funziona? Quello stesso termometro l'ha montato mia sorella sulla sua auto, posizionando il sensore sotto un parafango, ma è assolutamente impreciso e suscettibile di variazioni a seconda che la macchina stia ferma o in movimento.
E ti funziona? Quello stesso termometro l'ha montato mia sorella sulla sua auto, posizionando il sensore sotto un parafango, ma è assolutamente impreciso e suscettibile di variazioni a seconda che la macchina stia ferma o in movimento.
si e mi sembra molto preciso, io ho messo la sonda a lato del cupolino (vicino a dove si regola il parabrezza) quindi in piena aria e lontano da fonti di calore, ovviamente è preciso finchè si va perchè da fermi risente troppo del calore "ambientale/meccanico"
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |