Visualizza la versione completa : UN LUTTO (si fa' per dire...:-)
Ma mai nessuno ha pensato alle famiglie di moscerini in lutto per la sorte dei loro cari??? Solo sulla mia giacca come minimo ci saranno 3 generazioni!!! :lol: :lol: :lol:
Sarà ma sentirmeli addosso mi piace, mi tengono sempre una gran compagnia e mi fanno senitre............veloce :lol:
Non li stacchero' mai.....
P.S.
Un pensierino doveroso và anche alle coloratissime vespe e alle dolci api :lol: :lol: :lol:
AMEN
..........come al solito.........non passi mai la canna..............:weedman:
io dopo il giro di ieri sui passi potrei finire in tribunale con l accusa di genocidio.... la mia mukka fa schifo. Domani gli do una bella lavata...
io dopo il giro di ieri sui passi potrei finire in tribunale con l accusa di genocidio.... la mia mukka fa schifo. Domani gli do una bella lavata...
Ci conosciamo ??? :lol: :lol: :lol:
Pimpiripette
16-06-2006, 14:41
Ma mai nessuno ha pensato alle famiglie di moscerini in lutto per la sorte dei loro cari??? Solo sulla mia giacca come minimo ci saranno 3 generazioni!!! :lol: :lol: :lol:
Sarà ma sentirmeli addosso mi piace, mi tengono sempre una gran compagnia e mi fanno senitre............veloce :lol:
P.S.
Un pensierino doveroso và anche alle coloratissime vespe e alle dolci api :lol: :lol: :lol:
AMEN
grande!!! GRANDE!
Ci conosciamo ??? :lol: :lol: :lol:
direi proprio di no.... non frequento certa gente.... ti ho risposto solo per educazione.....:lol:
direi proprio di no.... non frequento certa gente.... ti ho risposto solo per educazione.....:lol:
PRAFO SFIZZERO!! :lol: :lol: :lol: :lol:
adesso mi spiego il perche' sei il cugino di maso:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :weedman:
bruno non si guida la moto in stato di ebbrezza...scendi subito....!!!!!! :rolleyes:
Vai tranqui Bimba, sono cosi' "di serie"...:lol:
adesso mi spiego il perche' sei il cugino di maso:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :weedman:
Mi stai dando del culattone??? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ;)
Ciao Gara!
Ricky vierventiler
16-06-2006, 15:04
andiamo bene...ma uno normale qui non c'è???? :-)))))
io io io cara!!! :)
Stamu un pocu all'umbraaaa
'ccà c'è troppu suliiiiiii...
Veni l'aututtnuuuu, schura cchiu prestuuuuuu
gli abbiri pedduni i fogghiiii
accumincia a scolaaaaaa
da ammare già se sentunu i riutnuniiiii
è inutile 'ca 'ntrizzi e fai cannolaaaaaaaaaa
lu Santu e dé mammuru e 'na zonaaaaaaaaa
io io io cara!!! :)
Stamu un pocu all'umbraaaa
'ccà c'è troppu suliiiiiii...
Veni l'aututtnuuuu, schura cchiu prestuuuuuu
gli abbiri pedduni i fogghiiii
accumincia a scolaaaaaa
da ammare già se sentunu i riutnuniiiii
è inutile 'ca 'ntrizzi e fai cannolaaaaaaaaaa
lu Santu e dé mammuru e 'na zonaaaaaaaaa
M'ha tolto le parole di bocca :confused: :confused:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
...per me dev'essere tipo "Romagna mia" in siculo...:lol: :lol: :lol:
Ricky vierventiler
16-06-2006, 15:21
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: è di Battiato! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
...SI, SI, LO SAPEVO...:confused: :confused: :confused:
:lol: :lol: :lol: :lol:
P.S.
AMEN
Ti capisco ... io invece ho deciso che il distacco è la terapia migliore e allora tengo sistematicamente il cupolino tutto alto così si stampano lì sopra ... mi consola il fatto che picchiano sul duro, la morte è certamente improvvisa e - spero per loro - indolore ... povere creature ...
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
alfredo.s
16-06-2006, 23:23
per me sono come le tacche sulla pistola dei cowboys, so quanta strada ho fatto...
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |