Visualizza la versione completa : al fuoooooooco
Diavoletto
16-06-2006, 13:27
http://www.repubblica.it/2006/06/motori/giugno-2006/maxi-richiamo-jeep/maxi-richiamo-jeep.html
ste azzo di fiat:lol: :lol: :lol:
pensa quanto ci rimani male se ti capita di prendere fuoco mentre stai guidando......:lol: :lol: :lol:
http://www.repubblica.it/2006/06/motori/giugno-2006/maxi-richiamo-jeep/maxi-richiamo-jeep.html
ste azzo di fiat:lol: :lol: :lol:
Non c'è problema,leghiamo dentro alla macchina i progettisti un pomeriggio d'estate, così imparano a fare le macchine :D :D :D :D :D :D
Diavoletto
16-06-2006, 14:16
pensa quanto ci rimani male se ti capita di prendere fuoco mentre stai guidando......:lol: :lol: :lol:
ti depila!!
Una manna per.............le emorroidi! :lol:
ma tu pensa a quei delinquenti che hanno cambiato la lampadina dello stop bruciata da soli e non dal concessionario ufficiale.....
...così se gli brucia il sedile la garanzia è saltata e la causa è chiaramante riferibile al lavoro fatto da sè in garage!!
Così imparano a non andare dai meccanici autorizzati!!!
PS...questo sempre che....il proprietario del veicolo sia un cagacazz...perchè in questo caso la perdita immediata della garanzia non solo è ammissibile ma anche auspicabile!! E sì....perchè sulla garanzia è scritto a chiare lettere che la suddetta ha valori diversi per clienti "educati e accondiscendenti a farsi inculare" e per clienti "rompimaroni che protestano se gliela metti nel c...o"!!!!
Vero diavolo!!!????!!!;) :cool:
Diavoletto
16-06-2006, 15:30
.........
luca io ti ho spiegato come funziona.
se non ti piace non ci posso fare nulla.
se non hai capito ci posso fare ancora meno
mettiti in fila con gli altri che aspettano di sputarmi in un occhio
sì ho capito bene, PURTROPPO....che "funziona" così!
Non è certo che voglia sputarti in un occhio: a TE...ma ad altri sì!!!!
ma quello che voglio intendere è che è ASSOLUTAMENTE SCORRETTO CHE FUNZIONI COSI'!!!!!!
E' veramente indecente verso i clienti ACCETTARE che le questioni garanzia (e non solo) funzionino "a simpatia" e che ci siano disparità di trattamento!!!!!!!!!!!!
Tackleberry
16-06-2006, 15:45
le garanzie ti fanno venire il bruciaculo!!! ahhahahahhahah
Tackleberry
Sono un C1 speriamo che mi passi!
Luogo: Grosseto
Send a message via Skype™ to Tackleberry
e questo chi è??? :confused: ;)
su questo forum si usa presentarsi per educazione!!
Tackleberry
16-06-2006, 22:21
salve ragazzi, non volevo essere maleducato, non riuscivo a mandare i messaggi, poi all'improvviso è partito uno..... scusate, sono luca di grosseto, un fortunato possessore di una mucca r 1150 gs adv....
Io ti perdono..... visto la mucca che hai :!: :!:
Tackleberry
16-06-2006, 22:44
:blob: grazie mistral...:wav:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |