Entra

Visualizza la versione completa : Hein Gericke

ario59
16-06-2006, 12:31
Un parere per la giacca HG team dal costo modesto, da usare per brevi gite sopratutto in estate, non sapendo il tedesco, non vorrei trovarmi in casa un capo che seppur dal costo modesto lo dovrei lasciare appeso ad una gruccia nell'armadio.http://www.hostfiles.org/usr/files/855/hg%20team.jpg

lucamarck
16-06-2006, 15:41
Sulle giacche in pelle non saprei, ma sulle altre in tessuto hanno un ottimo rapporto qualita'/prezzo.
Io ho un completo e mi ci trovo molto bene.

mike72
17-06-2006, 10:41
ma i negozi hein gericke sono solo a bolzano?

Flying*D
17-06-2006, 13:16
Sulle giacche in pelle non saprei, ma sulle altre in tessuto hanno un ottimo rapporto qualita'/prezzo.
Io ho un completo e mi ci trovo molto bene.
Ma perche' quella e' in pelle? :confused: io ero al negozio la settimana scorsa, ho visto le giacche in pelle, 170 euro, secondo me sono ottime, unici 2 difetti:
1) protezioni non adeguate
2) non ha l'interno staccabile

anche le colorazioni sono decenti, devo dire sono ottime rispetto al prezzo..

lucamarck
17-06-2006, 18:39
ma i negozi hein gericke sono solo a bolzano?

in italia si
se vai sul sito trovi un elenco di negozi tutti in germania e austria e uno a bolzano
ma quello di bolzano non spedisce la merce

cit
17-06-2006, 18:47
..................non vorrei trovarmi in casa un capo che seppur dal costo modesto lo dovrei lasciare appeso ad una gruccia nell'armadio.

Comprare dell'abbigliamento per corrispondenza è sempre un bel rischio, io le poche volte che l'ho fatto, ho sempre preso delle ciulate :-o

byebye
17-06-2006, 19:33
Ormai é già la terza volta che compriamo da hein gericke nel giro di un anno e ci siam sempre trovati bene .. a parte x un guanto in pelle estivo che (probabilmente per i miei modi "gentili" ) si é strappato luogo la cucitura..
per il resto, ripeto, tutto OK soprattutto rispetto ai prezzi "monopolistici" dei prodotti griffati italiani !

emiddio
18-06-2006, 22:20
Un parere per la giacca HG team dal costo modesto, da usare per brevi gite sopratutto in estate, non sapendo il tedesco, non vorrei trovarmi in casa un capo che seppur dal costo modesto lo dovrei lasciare appeso ad una gruccia nell'armadio.http://www.hostfiles.org/usr/files/855/hg%20team.jpg
Questa giacca l'ho comperata,pagata poco ed era pure in svendita!
però guarda che non è estiva,è pesantuccia,ed ha anche l'imbottitura...direi per mezza stagione "tetesca"...da noi va bene in autunno.
Per l'estate compra TUAREG Hein Gericke..................................MERAVIGLI OSA.

ario59
19-06-2006, 11:18
Grazie emiddio, per il consiglio, gli amici di QdE sono sempre preziosi!

romargi
21-06-2006, 22:12
a me attira abbastanza il completo "AIR". Però il sito è solo in tedesco e non trovo una tabella di conversione per le taglie (L o XL????).
Bah... la cosa migliore sarebbe andare direttamente a Bolzano a prendere il tutto ma come giro non mi entusiasma... troppa autostrada! E se ne approfittassi per prolungare il giro passando da stelvio e svizzera sarei carico come un mulo...

quasi quasi me la spedisco!