Visualizza la versione completa : k1200S\R MANUALE D'OFFICINA
Ragazzi...a tutti coloro che potrebbe interessare stamattina sono entrato in possesso di uno splendido CD con tutto il manuale per le nostre K!!!
Eccezionale...davvero eccezionale, fatto bene e utile per chi vuole farsi dei piccoli interventi da solo!
Se interessa a qualcuno fate un fischio...magari se BUMOTO riesce lo inseriamo sul sito!
:lol: :lol: :lol: :arrow: :arrow: :arrow: :D :D :D
iceunstable
16-06-2006, 13:14
Azzz... Se Interessa.. :D :D .....che Fare?dire Dire?:!: :!:
Non saprei...mi è stato detto che forse non dovevo scrivere una cosa del genere...ma non so il perchè!
Comunque...io l'ho comprato su internet da un tizio...che devo dirti...te lo posso masterizzare e spedire!
iceunstable
16-06-2006, 13:24
Ti Mando Un Mp . . . ?
Ops...mi stanno arrivando parecchie richieste!
Me sa che dovrò aprire un'ufficio apposito!
Scherzi a parte...magari postiamo qui le adesioni e poi faccio un'unico viaggio alla posta...
iceunstable
16-06-2006, 13:33
Ok Primo...:!:
T-Bone libera la casella postale.
mangiafuoco
16-06-2006, 15:10
eccomi in lista!
nanni_900
16-06-2006, 17:41
In che lingua sono?
Se in italiano, allora dimmi di che zona sei che con l'occasione ti offro una biretta!!!!
aggrazzzzzzieeee
lampese
Centro..p.zza Navona....e sono in ITALIANO CHIARISSIMO!
nanni_900
16-06-2006, 17:46
Ottimo, la prossima settimana sono sicuramente in centro ti contatto via mp e ti porto un cd + offro birretta!!! ;-))) che dici ci puoi stare per il disturbo?!?!?
grazie
lampese
motard_64
17-06-2006, 17:53
Interessa anche a me! Mettimi in lista, grazie!
La lista:
ICE7 Torino
MANGIAFUOCO Monza
NANNI Roma
MOTARD_64 Valle D'Aosta
Bene...visto che sono solo 4 se mi mandate via MP gli indirizzi preparo le copie e spedisco
Riusciresti ad identificare se nel cd ci sono i files in formato pdf, uno per ogni lingua?
Se così fosse, il file pdf-ITA sarebbe di modeste dimensioni, tanto da poter essere postato con i servizi gigamail o simili.
Si eviterebbero masterizzazioni, invii postali, ecc..
;)
Scusa...ma non ci capisco nulla! non ci sono file...è un programma!
Hai qualche amico lì vicino a cui far "tradurre" il mio post?
Se quel cd ha la stessa struttura di quello del K1200RS (singoli file .pdf) la spedizione diventerebbe veloce per tutti gli interessati.
La lista:
ICE7 Torino
MANGIAFUOCO Monza
NANNI Roma
MOTARD_64 Valle D'Aosta
Bene...visto che sono solo 4 se mi mandate via MP gli indirizzi preparo le copie e spedisco
Ehm.........sono ancora in tempo??? :!: :!: :!:
Scusate ma mi arrivano MP, poi legendo non avete il K1200S! Guardate che il manuale è solo per la K1200S e K1200R e non per le altre!
La lista:
ICE7 Torino
MANGIAFUOCO Monza
NANNI Roma
MOTARD_64 Valle D'Aosta
XERO70 Salerno
KARDANOFOREVER Padova
BUSSY Treviso
Ce ne fosse uno vicino all'altro! :confused:
mi piacerebbe un sacco.......................
se tu potessi ................
fammi sapere come devo fare
grazie in anticipo.............
bussy
Treviso
Ti ringrazio per avermi messo in lista. Appena avrò il CD troverò il sistema per l'invio via internet ad altri interessati.
Visto che Bussy ed io siamo concittadini è pensabile una spedizione unica e noi ci smistiamo il materiale?!?
Come ci si può sdebitare?
Ragazzi...oggi ho provato a farne una copia e per scrivere il cd ci sono voluti 32 minuti!
Non so perchè!
Comunque la lista è:
ICE7 Torino
MANGIAFUOCO Monza
NANNI Roma
MOTARD_64 Valle D'Aosta
XERO70 Salerno
KARDANOFOREVER Padova
BUSSY Treviso
S.MARZOLA Treviso
DOMINATOR78 Treviso
Lasciatemi un'pò di tempo per farne qualche copia...in modo da fare un'unica spedizione alla posta.
Tra l'altro non capisco perchè brucia i cd molto velocemente...una copia 3 cd!!
Qualcuno ne potrebbe avere un'idea?
Il Disco avrà 10 file...poi però ne copia a bizzeffe!
dominator78
21-06-2006, 22:41
Se vuoi fare una spedizione in meno credo che puoi spedire assieme quello mio e di bussy e se gli altri da tv son d'accorodo facciamo una spedizione unica e ci troviamo per la consegna davanti ad una birra che dite??
dominator78
21-06-2006, 22:42
Visto che Bussy ed io siamo concittadini è pensabile una spedizione unica e noi ci smistiamo il materiale?!?
Come ci si può sdebitare?
Facciamo una spedizine unica anche con la mia copia che dici?? di dove sei di preciso di treviso??
Buon Compleanno T-BONE !!!
Sei sicuro che non siano 10 cartelle (quelle gialline)?
Potresti provare a vedere quali files ti elenca facendo questa ricerca?
http://img204.imageshack.us/img204/8200/cerca6ad.jpg
(nella tendina "cerca in" metti la lettera del tuo DVD)
Ragazzi...oggi ho provato a farne una copia e per scrivere il cd ci sono voluti 32 minuti!
Mmmm....disco con qualche protezione? forse non si può copiare così brutalmente, forse occorre un soft un po' più "dedicato"....
peccato che sono a Milano, sennò ti darei una mano.
A proposito: posso essere della lista? Se sì ti invio un MP.
Sei sicuro che non siano 10 cartelle (quelle gialline)?
Potresti provare a vedere quali files ti elenca facendo questa ricerca?
http://img204.imageshack.us/img204/8200/cerca6ad.jpg
(nella tendina "cerca in" metti la lettera del tuo DVD)
di file, credo superi le 30.000 unità, le cartelle sono poche (ma le sotto cartelle....)
mi piacerebbe un sacco.......................
se tu potessi ................
fammi sapere come devo fare
grazie in anticipo.............
bussy
Treviso
Ma che non sei capace tener in mano un cacciavite ......:mad: :mad: :mad:
di file, credo superi le 30.000 unità, le cartelle sono poche (ma le sotto cartelle....)ma tu hai il cd?
è vero, compi gli anni oggi!
AUGURI T-BONE!!!
:occasion: :wav: :occasion:
Facciamo una spedizine unica anche con la mia copia che dici?? di dove sei di preciso di treviso??
Per me volentieri, io sono da Treviso (comune), zona nord vicino all'Ippodromo.
In caso se T-Bone ce ne manda anche solo una di copia le altre due le faccio io giusto perchè non debba passare le sue giornate al masterizzatore ;)
nanni_900
22-06-2006, 12:13
Alessandro, se vuoi quando vengo a prendere la mia copia, vediamo di risolvere il problema o eventualmente mi faccio qlche copia io ok??
ci aggiorniamo!!!
lampese
paulposition
22-06-2006, 14:16
mi aggiungo anch'io, se possibile...:!:
eventualmente con spedizione insieme a Kardano (Padova).
a te ci penso io paul, ne farò una copia anche a blacktwin così comincia a studiarsela...
Lista aggiornata:
Torino
ICE7
Milano, Monza e Provincia
MANGIAFUOCO
ADELMOS
Roma
NANNI
Valle D'Aosta
MOTARD_64
Salerno
XERO70
Treviso
BUSSY
S.MARZOLA
DOMINATOR78
Padova
KARDANOFOREVER
PAULK1200R
PS: Grazie per gli auguri!!!
Allora...io procederei così...faccio una copia per raggruppamento e poi ve le smistate!
Poò andare?
Secondo me é OK.
Grazie molte in anticipo..!!!
Per me è perfetto, spero anche per i compaesani...
iceunstable
22-06-2006, 19:29
x me ok però se ti fa' comodo raccolgo io la valle d'aosta e poi lo incontro faccio spesso torino aosta almeno due volte la settimana.....
grassieee :!: :!:
Ciao Alessandro,
faccio in tempo a mettermi in lista anche io ?
Sono a Roma e potrei mettermi d'accordo con Nanni (non ci conosciamo ancora e quindi non so in quale "zona" di Roma si trova .....) oppure potrei passare direttamente ( almeno di daresti la possibilità di sdebitarmi con una birra !!! ).
Attendo notizie ..... e ovviamente GRAZIE !!!
Ciao
Mauro
---------
K 1200 S
dominator78
22-06-2006, 20:59
Aggiudicatooooo stefano
nanni_900
23-06-2006, 08:36
Ciao Mauro, io sono in zona Portuense ma cmq la mia intenzione era quella di andare a trovare Alessandro nella sua zona (piazza NAvona) e prendere una cosa insieme.......... per me però o all'ora di pranzo o la sera.......
lampese
motard_64
26-06-2006, 18:21
E io che sono solo soletto nella mia Valle di lacrime cosa devo fare per averlo? Fammi sapere T-Bone, grazie e ciaoooo!
Mi aggiungo alla richiesta ... zona Genova
iceunstable
27-06-2006, 09:37
E io che sono solo soletto nella mia Valle di lacrime cosa devo fare per averlo? Fammi sapere T-Bone, grazie e ciaoooo!
Se ti và... lo ricevo io a Torino e poi te lo porto....come post sopra.....
oppure viceversa...no problem.....
motard_64
27-06-2006, 13:24
Se ti và... lo ricevo io a Torino e poi te lo porto....come post sopra.....
oppure viceversa...no problem.....
Grazie ICE7 per me è OK quindi ricevilo pure tu a TO e poi ci mettiamo d'accordo!
iceunstable
27-06-2006, 13:38
ok.... ora attendiamo.....
Torino
ICE7
MOTARD_64
Milano, Monza e Provincia
MANGIAFUOCO
ADELMOS
Roma
NANNI
MAUROV
Salerno
XERO70
Treviso
S.MARZOLA
BUSSY
DOMINATOR78
Padova
PAULK1200R
KARDANOFOREVER
Bene...allora ricapitolando...
In rosso coloro che riceveranno la copia...
Ragazzi, non ce la faccio a masterizzare...mi si ferma il computer ma credo sia un mio problema...quindi ho provveduto a far fare le copie dei "rossi" che a loro volta saranno così gentili da farne per gli altri!
Rossi...in MP gli indirizzi che spedisco!
iceunstable
27-06-2006, 14:02
ok... fatto. ... :!: :!: :!:
T-Bone hai un mp; per Treviso ricevo io se ti va bene e fo le copie per i conterranei...
paulposition
28-06-2006, 16:30
mi sto organizzando con Kardano....
in teoria doveva riceverlo lui.
comunque non cè nessun problema!!
riceverai MP quanto prima!!!!!!!!!
denghiu!
:!: :lol:
Ragazzi...incrediBbBbile...
ho scoperto il bug! Sono un'incapace io...era semplicissimo e mi sono complicato la vita!
Copie tutte pronte...domani vado alla posta e spedisco...scusate per l'attesa!
Grande!
;)
Ricorda che avanzi un po' di birre in giro per l'Italia
:D :D :D :D :D :D :D :D
C'ero anch'io a GENOVA !!!!!!!!!!
:wave:
iceunstable
05-07-2006, 18:04
grazie.....:!: :!: :D :D :!: :!: :D
Per i romani...che volete da fane?
Per Davidefe
Manca indirizzo o ti organizzi con qualcuno del nord?
Se ha voglia kardano di farmi una copia mi aggrego a lui.....
oppure ti mando l'indirizzo in MP.. grazie
Ok...provvederà Kardano!
Ragazzi...molti mi hanno chiesto quanto per il disturbo...beh, chiedervi il costo di un CD, la busta e la spedizione mi sarebe parso ridicolo e siccome non ho voglia di lucrarci dico nulla! So che è una "rimissione" modesta, anche perchè al massimo avrò speso 5 euro a copia tra tutto e la sopporto volentieri nella speranza che chi ha sia gentile nel dare!
In un certo senZo spero che oggi a voi e domani a me!
Ok...provvederà Kardano!
Ragazzi...molti mi hanno chiesto quanto per il disturbo...beh, chiedervi il costo di un CD, la busta e la spedizione mi sarebe parso ridicolo e siccome non ho voglia di lucrarci dico nulla! So che è una "rimissione" modesta, anche perchè al massimo avrò speso 5 euro a copia tra tutto e la sopporto volentieri nella speranza che chi ha sia gentile nel dare!
In un certo senZo spero che oggi a voi e domani a me!
:!: :!: :!: , ancora grazie e dici bene, oggi a noi domani...............pure! :lol: :lol: :lol:
iceunstable
06-07-2006, 07:34
rigrazie..... :!: :!:
motard_64
06-07-2006, 10:56
Grazie mille anche da parte mia!
Ice7 fammi sapere quando ti è arrivato che ci mettiamo d'accordo per la copia per me.
Ciao.
SPEDITI TUTTI....
Fatemi cortesemente sapere quando arrivano e soprattutto se funzionano!
iceunstable
06-07-2006, 12:01
SPEDITI TUTTI....
ok... ririri:!: :!: :!:
iceunstable
06-07-2006, 12:02
Grazie mille anche da parte mia!
Ice7 fammi sapere quando ti è arrivato che ci mettiamo d'accordo per la copia per me.
Ciao.
ok...;) ....
Arrivato e funziona benissimo, grazie T-Bone! :D :D :D
Per i trevigiani: mi risulta che servano 2 copie (Bussy e Dominator78), qualcun'altro ne ha bisogno?
iceunstable
10-07-2006, 13:56
SPEDITI TUTTI....
RICEVUTO OR ORA FUNZIONA BENISSIMO - :D :D :D
GRAZIE
:!: :!: :!:
paulposition
10-07-2006, 14:31
arrivato... grazie!!!! :!:
funziona ok!!
:!: :!: :!: :!: :!:
grazie T-Bone!
mangiafuoco
10-07-2006, 17:58
T BONE ti rinnovo il mio grazie.
ADELMOS, mandami in MP il tuo indirizzo che ti faccio la copia e te lo mando o ci vediamo e te lo consegno.
Arrivato, tramite il GENTILISSIMO paulk1200r !!!
Grazie ancora ;)
Bene...bene...sono contento! Speriamo arrivi anche agli altri!
iceunstable
12-07-2006, 15:36
x motard64
ti ho mandato un mp ...... rispondi :mad: :mad: ... ti ho fatto la copia del manuale....
motard_64
12-07-2006, 18:41
x motard64
ti ho mandato un mp ...... rispondi :mad: :mad: ... ti ho fatto la copia del manuale....
Ice7 Hai un MP!
Causa impegni di lavoro sono riuscito solo adesso ad accendere il computer e visto che ho appena cambiato la Mia "R 850 R" con una esagerata K 1200r sono interessato pure Io all'acquisizione di detto CD sempre che tu abbia ancora voglia di sbatterti e in ogni caso grazie lo stesso ciao.L'indirizzo è il seguente " Cornalis Daniele Via Correcchio 27/b 40026 Imola (Bo).Premetto che se spese ci devono essere fammelo sapere che provvedo.Ancora CIAOOOOO
Antonio B
16-07-2006, 11:03
ciao a tutti o letto del cd e anche se non vengo spesso qui ogni tanto riesco a leggervi, ho appena comprato una bellissima k1200s giallo grigia mi piacerebbe avere il cd del manuale spero di avere una risposta anche se non ci conosciamo se mai fammi sapere delle spese senza problemi un grazie anticipato anche solo per la gentilezza di tenermi presente un lamps a tutti ciao
motard_64
28-07-2006, 14:47
Ok sono finalmente entrato in possesso del CD. Grazie mille a T-Bone e ad Ice7 per avermene fornito copia!:D :D
dominator78
30-07-2006, 22:23
arrivato.... domani lo ispeziono e ti dico
Non è che qualche santo che ha ricevuto il cd me lo puo girare via mail...devo fare un intervento a causa di qualche "simpatico" buontempone che fa scerzi del c@zzo...non vorrei fare danni....
Mandami l'ndirizzo...copio e te lo spedisco!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |