Entra

Visualizza la versione completa : Laser aiuto...

T-BONE
16-06-2006, 11:06
La scorsa settimana ho comprato uno scarico lLaser per il mio K1200S!

Bellissimo e tutto ok se non fosse che dal posteriore si cominciano a vedere della macchie di fuligine dai rivetti e cosa ancor pių grave si sono fatti (non so come) due bozzetti!!

Ho chiamato Andreani e mi č stato detto che č normale lo sfiato...č un difetto e che sarei dovuto andare da chi me lo ha venduto per chiedere o la sostituzione o quantomento di sfilare nonj so cosa e mettere silicone.

Ora, io lo scarico l'ho comprato "usato".

Secondo voi non ho vie d'uscita?

Non č che qualcuno ha delle amicizie da Andreani? :)

Grazie

aspes
16-06-2006, 11:24
[QUOTE]Bellissimo e tutto ok se non fosse che dal posteriore si cominciano a vedere della macchie di fuligine dai rivetti e cosa ancor pių grave si sono fatti (non so come) due bozzetti!!

secondo me su uno scarico assemblato con rivetti come quelli aftermarket alla lunga qualche sfiato e' inveitabile, nel mio non ce n'e', ma per esempio qualche segno di sfiato tra le varie giunzioni dei collettori con molle si vede....sinceramente me ne fregherei alquanto, se trapani i rivetti, lo apri e poi richiudi ci sono eccellenti probabilita' che poi lo sfiato peggiori, certi accoppiamenti meno li si manomette e meglio e' nel tempo, che poi ti sfiata da tutte le parti.Tra l'altro se i segni sono fuligginosi dovresti pulirli facilmente con qualche solvente fino alla prossima ...pulita,per i bozzetti non saprei ...sono colpi?

T-BONE
16-06-2006, 11:33
Non colpi....mi sembrano ammaccature...lievi