PDA

Visualizza la versione completa : Anche Villeneueve con il k1200r

mapicc
16-06-2006, 08:23
http://www.raptorsandrockets.com/images/SauberF1_Vill_K1200R1r.jpg

http://www.raptorsandrockets.com/images/SauberF1_Vill_K1200R2r.jpg

Gioxx
16-06-2006, 08:38
Difficilotto vederlo su di una Honda.....:lol: :lol: e' pilota bmw!;)

Enrox
16-06-2006, 08:42
ma e' uguale ad ailait! :lol:

tummy
16-06-2006, 08:42
:lol: foto ASSOLUTAMENTE spontanee:lol:

mica preparate per sponsorizzare la BMW.... noooooo:lol:

ɐlɔɐlɔ
16-06-2006, 08:47
Chissà se farà la guest star al prossimo K-pride...

Gioxx
16-06-2006, 08:53
Gli hanno dato anche gli stivali adatti!:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

ibis69
16-06-2006, 09:01
Gli hanno dato anche gli stivali adatti!:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

....nonche' il giubbottino bmw..:lol: :lol: :lol:

Giovek
16-06-2006, 09:39
Incredibile... suo padre non ha mai vinto un campionato ed è rimasto uno dei piloti più mitici di tutti i tempi, lui è stato campione del mondo e non se lo caga più nessuno!

Gigione
16-06-2006, 09:43
Ma è alto 1 metro e 25?

luke74
16-06-2006, 09:49
A me e' simpatico.....

Edo
16-06-2006, 10:04
A me e' simpatico.....

Anche a me, poi dopo aver scoperto che ha la moto identica alla mia... :)

Pochi peli sulla lingua, non omologato al perbenismo/falso manierismo della F1 attuale, e capace di non prendersi sul serio. Difficile trovarne un altro così, al giorno d'oggi. E sono dell'idea che su un'altra macchina farebbe tutt'altra figura.

Ciao, Edo

ibis69
16-06-2006, 10:21

Pochi peli sulla lingua, non omologato al perbenismo/falso manierismo della F1 attuale, e capace di non prendersi sul serio. Difficile trovarne un altro così, al giorno d'oggi. E sono dell'idea che su un'altra macchina farebbe tutt'altra figura.

Ciao, Edo

.....mah, negli anni è successo spesso che ha sparato tante ca@@@@te, tanti proclami salvo poi fallire miseramente.....ha vinto una indy 500 in condizioni fortuite, ha vinto il mondiale perche' "doveva" vincerlo (chiedere a frentzen..)...poi più nulla, in honda ha solo preso vagonate di soldi ma risultati zero, in sauber lo stesso, in 3 gare nel 2004 alonso lo ha letteralmente distrutto, quest'anno in bmw le prende da heidfeld.....il padre rimarrà unico (vedere avatar) :cool: :cool:

raffapaz
16-06-2006, 10:24
Chissà se farà la guest star al prossimo K-pride...
:lol: :lol: :lol:

Aristoc@z
16-06-2006, 10:38
c'è mica tanto da essere orgogliosi...

mi sembra di riconoscere Milano Marittima sullo sfondo..:lol:

marcoexa
16-06-2006, 10:41
se non sbaglio lui ha la residenza nel principato di monaco! la targa è di Mamma Bmw quindi è palese la sponsorizzazione!

Gigione
16-06-2006, 10:46
Ma no... ha preso la moto in germania per risparmiare...! :lol: ;)

DavAdv
16-06-2006, 11:00
Che caspita di caschetto :shock: :shock: :shock:

Edo
16-06-2006, 11:05
.....mah, negli anni è successo spesso che ha sparato tante ca@@@@te, tanti proclami salvo poi fallire miseramente...

Sicuro, ma non sono certo sia solo colpa sua. Con la BAR credo fosse facile deprimersi e tirare i remi in barca...

..ha vinto una indy 500 in condizioni fortuite, ha vinto il mondiale perche' "doveva" vincerlo (chiedere a frentzen..)...

Mah, sulla prima posso darti ragione, sulla seconda direi di no. Però mi rendo conto siano semplici congetture da appassionato.

il padre rimarrà unico (vedere avatar) :cool: :cool:

Su questo non ci piove e non ci pioverà mai...

Ciao, Edo

Edo
16-06-2006, 11:07
se non sbaglio lui ha la residenza nel principato di monaco! la targa è di Mamma Bmw quindi è palese la sponsorizzazione!

Beh, sarei *veramente* stupito se non glie l'avessero regalata. Non conosco uno sportivo di livello mondiale, men che meno uno di qualche sport motoristico, che auto e moto su cui gira se le paghi lui...

Ciao, Edo

marcoexa
16-06-2006, 11:25
poveri noi comuni mortali!

Gioxx
16-06-2006, 11:36
Ma state ancora discutendo de e' sponsorizato ono???:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: Forse vi sfugge che e' pilota BMW!:rolleyes: :rolleyes:

Gioxx
16-06-2006, 11:38
Cmq anche a me e' simpatico. ed anche un ottimo pilota.....si e' rovinato alla Bar... ;)

Flying*D
16-06-2006, 11:41

Sicuro? secondo me e' una foto di "sponsor".. lui e' canadese, vive nel principato di Monaco e la moto e' trargata si Monaco ma di Baviera:lol: :lol:
o magari sono troppo sospettoso io?:-o

Edo
16-06-2006, 11:59
Sicuro? secondo me e' una foto di "sponsor".. lui e' canadese, vive nel principato di Monaco e la moto e' trargata si Monaco ma di Baviera:lol: :lol:

Ovvio che è una foto di sponsor. BMW gli ha regalato una K1200R, targata ovviamente a Monaco come tutte le moto che immatricola direttamente la casa.

Spero che nessuno si illuda nemmeno per un momento che un pilota *paghi* un auto o una moto, che ci si faccia fotografare sopra o meno...

Ciao, Edo

giuliofan
16-06-2006, 12:03

Sì ma guarda che quando torna in Canada fa sempre scalo a Monaco... :lol: :lol: :lol:

Per me per cercare di venderne tra un po' pubblicano pure una foto con Rocco Siffredi e le sue patatine sul sellino...

maxcsbbiagi
16-06-2006, 21:49
.....mah, negli anni è successo spesso che ha sparato tante ca@@@@te, tanti proclami salvo poi fallire miseramente.....ha vinto una indy 500 in condizioni fortuite, ha vinto il mondiale perche' "doveva" vincerlo (chiedere a frentzen..)...poi più nulla, in honda ha solo preso vagonate di soldi ma risultati zero, in sauber lo stesso, in 3 gare nel 2004 alonso lo ha letteralmente distrutto, quest'anno in bmw le prende da heidfeld.....il padre rimarrà unico (vedere avatar) :cool: :cool: ...perdonami.....hai scritto un sacco di inesattezze......non mi sembra corretto...indipendentemente dal "tifo" o/e dalle simpatie.... fai una ricerca...

GIANNIZZERO ADV
16-06-2006, 22:24
che bella moto

Ricky vierventiler
16-06-2006, 23:14
La targa appartiene a BMVV AG :cool:

artemio
16-06-2006, 23:22
E' stato un buon pilota ma niente di più, al pari di molti altri; ha avuto la fortuna di capitare al posto giusto nel momento giusto :(
e quelle foto ribadiscono che la K/R è un moto da bar, come disse il buon Nicozzo Cerega :cool:

Berghemrrader
16-06-2006, 23:27
Se gli davano una GS1200ADV potevano riprenderlo solo in movimento.
Da fermo sarebbe sembrato un cavalletto laterale aftermarket.

Berghemrrader
16-06-2006, 23:28
E' stato un buon pilota ma niente di più, al pari di molti altri; ha avuto la fortuna di capitare al posto giusto nel momento giusto :(
e quelle foto ribadiscono che la K/R è un moto da bar, come disse il buon Nicozzo Cerega :cool:

Ma secondo te Jacque va al Bar con la Bar Honda o ha preso una Moto da Bar per andare al Bar senza Honda? :lol:

absolute beginner
16-06-2006, 23:34
Ma perchè secondo voi, uno come Jacques Villeneuve le moto LE COMPRA?
Guardate che basta essere un attorucolo di "CENTOVETRINE" o di "UN POSTO AL SOLE" per avere la MACCHINA aggratisse, figuramose un pilota del mondiale di F1, per giunta ex campione del mondo..

Lamps!.

Berghemrrader
16-06-2006, 23:37
Ma perchè secondo voi, uno come Jacques Villeneuve le moto LE COMPRA?

E' vero.
Per alcuni personaggi le case fanno a gara ad offrire in "comodato d'uso gratuito" un loro mezzo, da loro visibilità ed ai loro aquirenti l'idea di avere la macchina "scelta" da un personaggio famoso, magari un pistola, ma famoso.
Ricordo Sgarbi che girava sempre in Saab e disse di non ricordarsi l'ultima auto che aveva comprato.

artemio
16-06-2006, 23:41
Ma secondo te Jacque va al Bar con la Bar Honda o ha preso una Moto da Bar per andare al Bar senza Honda? :lol:
La seconda, no, la prima, no, tutte e due ;)
:lol:

absolute beginner
16-06-2006, 23:53
E' vero.
Per alcuni personaggi le case fanno a gara ad offrire in "comodato d'uso gratuito" un loro mezzo, da loro visibilità ed ai loro aquirenti l'idea di avere la macchina "scelta" da un personaggio famoso, magari un pistola, ma famoso.
Ricordo Sgarbi che girava sempre in Saab e disse di non ricordarsi l'ultima auto che aveva comprato.

Infatti, in azienda da noi è un andirivieni di quelli che io chiamo M.I.P. (Medium Important Person :lol: :lol: :lol: ) ...
C'è stato un tempo in cui il marketing aveva quasi UN CENTINAIO di vetture targate in giro per l'Italia in mano a questi tizi...
E noi facciamo solo l'1% di quota di mercato...figurati le case più grosse! ;)

Lamps!

leolus
17-06-2006, 03:03
No comment per le foto.....anche se la moto è molto bella.

Piripicchio
17-06-2006, 11:43
anzi che ci tocca... forse con le punte :lol: