PDA

Visualizza la versione completa : "Cosa sono quelle cose lì..."

alfred_hope
15-06-2006, 12:17
Ieri sera sono andato a teatro con amici/he a vedere una rappresentazione di un'altra nostra amica.

Io ci vado in moto e la piazzo proprio davanti al teatro, non per farla vedere (noooo... ;) ) ma soprattutto per comodità.... :cool:

Insomma quando usciamo dei miei amici che ancora non avevano conosciuta la "Signora Falco" vengono a vederla, si crea il classico capanello di persone, le solite quattro stronzate... poi uno salta su e dice

Lui:"Però non è proprio una moto sportiva con quelle teste fuori non puoi piegare tanto" (indicadole)
Io:" Non ti preoccupare, per come vado io prima di toccarle in terra devo fare diversi numeri"

Al che l'attenzione si sposta sulle teste...

Amica (colpita dalla cosa): "Ma cosa sono quelle cose lì???"
Io:"Le testate dei cilindri..."
Amica: "Ma devono stare proprio lì??? Non si possono spostare?"
Io:"Come spostare???"
Amica: "Si non mi piacciano lì..."

:rolleyes: :mad: :-o

Xtsergio
15-06-2006, 12:19
Ieri sera sono andato a teatro con amici/he a vedere una rappresentazione di un'altra nostra amica.

Io ci vado in moto e la piazzo proprio davanti al teatro, non per farla vedere (noooo... ;) ) ma soprattutto per comodità.... :cool:

Insomma quando usciamo dei miei amici che ancora non avevano conosciuta la "Signora Falco" vengono a vederla, si crea il classico capanello di persone, le solite quattro stronzate... poi uno salta su e dice

Lui:"Però non è proprio una moto sportiva con quelle teste fuori non puoi piegare tanto" (indicadole)
Io:" Non ti preoccupare, per come vado io prima di toccarle in terra devo fare diversi numeri"

Al che l'attenzione si sposta sulle teste...

Amica (colpita dalla cosa): "Ma cosa sono quelle cose lì???"
Io:"Le testate dei cilindri..."
Amica: "Ma devono stare proprio lì??? Non si possono spostare?"
Io:"Come spostare???"
Amica: "Si non mi piacciano lì..."

:rolleyes: :mad: :-o
...e accontentala, dai...magari ci scappa qualcosa, dopo! :lol: :lol:

Ricky vierventiler
15-06-2006, 12:51
Alfred, quando li rivedrai, dì loro che gli mando a dire che di moto non capiscono una cippa :lol:

Però all'amichetta potevi rispondere che, tecnicamente, teste e clindri devono stare lì, e non si possono spostare. Esattamente come devono stare lì dove sono le sue tettine :cool:
:lol:

15-06-2006, 13:06
e segale ste teste, tanto non servono a nulla!

kermit
15-06-2006, 14:03
Alfred ma ma ma .... da quando hai lasciato la fj ... che gente frequenti ????
Almeno era topa la tipa?

D

alfred_hope
15-06-2006, 14:17
Alfred ma ma ma .... da quando hai lasciato la fj ... che gente frequenti ????

Boia è chi l'ha lasciata???? Sono ancora amministratore, la maggior parte dei nuovi iscritti li approvo io, se no se aspettano o Frank o Trixx.... ciao!!!

Almeno era topa la tipa?

Siiiiiiiiiiiiiiii

Ma non me la dà... sarà colpa delle teste :confused: ???

alfredo.s
15-06-2006, 16:52
dovevi essere più tecnico e stupirla con effetti speciali, passati i quali, la famosa roncolata.....

kermit
15-06-2006, 19:59
Stupiscila con il LANZO !!!!!!