PDA

Visualizza la versione completa : Ritirata ieri f800s.....

brucia
15-06-2006, 10:35
Finalmente ieri pomeriggio sono riuscito ad andare a ritirare la mia prima moto nuova e la mia prima bmw (anche se qualcuno storcerà il naso).
Molta emozione (tipo il mio primo cinquantino da cross a 14 anni) e curiosità, nei primi cinquanta chilometri dal concessionario a casa mi ha impressionato la sensazione di solidità generale e l'estrema agilità in curva e nei cambi di direzione, anche se ho ancora le gomme "verniciate" e il conce mi ha detto per i primi 6/700 Km di non superare i 4.500giri.
Notevole anche il cambio di rumore dello scarico dai 4.000giri.
Finalmente...era dal salone di Milano che la desideravo.
Qualcuno può consigliarmi una giacca estiva, sicura e possibilmente antipioggia?
Grazie e buona giornata!

280eoltre
15-06-2006, 10:40
Finalmente ieri pomeriggio sono riuscito ad andare a ritirare la mia prima moto nuova e la mia prima bmw (anche se qualcuno storcerà il naso).
Molta emozione (tipo il mio primo cinquantino da cross a 14 anni) e curiosità, nei primi cinquanta chilometri dal concessionario a casa mi ha impressionato la sensazione di solidità generale e l'estrema agilità in curva e nei cambi di direzione, anche se ho ancora le gomme "verniciate" e il conce mi ha detto per i primi 6/700 Km di non superare i 4.500giri.
Qualcuno può consigliarmi una giacca estiva, sicura e possibilmente antipioggia?
Grazie e buona giornata!

La tua moto è davvero divertente...l'ho provata al corso di guida BMW. Rossa, mi ricordo. Bellina e compatta e credo che se farai montagna ti divertirai...
La giacca...cordura o pelle?
Tourer o sportiva?
Io uso solo pelle, anche d'estate e non ho problemi.
Basta che eviti le robe alla tedesca...lilla, verde e viola insieme e sei a posto.
Ciao!

pepot
15-06-2006, 10:45
bellissima
complimenti

Flying*D
15-06-2006, 10:48

Mah, e' il primo motore completamente nuovo in quasi 20 anni (non ricordo il 3 cilindri quando l'hanno fatto, ma piu' o meno) c'e' poco da strorcere il naso....;)

Spero vivamente che lo utilizzeranno per una serie piu' vasta di moto, non solo stradali, vista la dote di coppia e potenza..:)

Bumoto
15-06-2006, 11:11
Mah, e' il primo motore completamente nuovo in quasi 20 anni (non ricordo il 3 cilindri quando l'hanno fatto, ma piu' o meno) c'e' poco da strorcere il naso....;)

ma nel 2004 non avevano fatto un motore nuovo a 4 cilindri? :lol:

complimenti per l'acquisto, magari un giorno vado a provarla anch'io :cool:

Gioxx
15-06-2006, 11:16

Risulta anche a me! altrimenti la mia moto ha sotto un Honda! :lol: :lol:

Ricky vierventiler
15-06-2006, 11:18
Complimenti!! :D

Ma lo sai cosa vuol dire "BRUCIA" in gergo rivierasco s'vonéese? :lol: :lol:

Flying*D
15-06-2006, 11:19

4 cilindri? mai sentito parlare di BMW 4 cilindri.. forse ti confondi con il settore auto.............................................. ....:cool: :lol:

Ricky vierventiler
15-06-2006, 11:21
Frank Thomas fa una giacca estiva traforata con le protezioni e paraschiena in gel con tasca per paraschiena ad "armadillo", fodera interna antipioggia installabile in un attimo che sta ripiegata nel tascone dietro.
Ce l'abbiamo in diversi di QdE

non costa una fucilata e va molto bene.

Bumoto
15-06-2006, 11:24
4 cilindri? mai sentito parlare di BMW 4 cilindri.. forse ti confondi con il settore auto.............................................. ....:cool: :lol:

e se non sbaglio anche nel 93 è stato fatto un bicilindrico boxer a 4 valvole :confused: :lol:

Flying*D
15-06-2006, 11:30
e se non sbaglio anche nel 93 è stato fatto un bicilindrico boxer a 4 valvole :confused: :lol:
certo, ma definirlo completamente nuovo mi sembra un po' eccessivo.. o no?
il bicilindrico parallelo per bmw dovrebbe essere una cosa completamente nuova..

PS:A dir la verita' non ho idea se prima degli anni 70/80 la bmw producesse un simile motore..:confused:

luke74
15-06-2006, 11:38
Complimenti Brucia per la scelta
A me piace molto
AUGURONI

Flying*D
15-06-2006, 11:47
Complimenti Brucia per la scelta
A me piace molto
AUGURONI
9.900 euro qui in Olanda...

zamax
15-06-2006, 18:26
Giacca estiva... AirFlow BMW con sopragiacca impermeabile (sempre BMW).:eek:
Costa un pochino ma è moooolto bella e "fresca":lol: ;)

lucianoerre
15-06-2006, 18:28
buon divertimento!!!! :D :D :D :D :D

brucia
16-06-2006, 18:33
Grazie a tutti per gli auguri e per i consigli, spero nel bel tempo del week per collaudarla a dovere.
Qualcuno che c'è l'ha già sa quanto costano le valigie rigide?
Il mio conce dice che non si sanno ancora i prezzi....grazie!

spigno
16-06-2006, 20:22
Auguri e buoni kilometri :D :D :D

doic
16-06-2006, 23:26
Grazie a tutti per gli auguri e per i consigli, spero nel bel tempo del week per collaudarla a dovere.
Qualcuno che c'è l'ha già sa quanto costano le valigie rigide?
Il mio conce dice che non si sanno ancora i prezzi....grazie!

Come non si sanno ancora i prezzi ?
Io ho ordinato la ST e vedo che per le borse il prezzo lo sapevano............;)

Mandrogno
16-06-2006, 23:32
Grazie e buona giornata!

Hai fatto un ottimo acquisto! :D :D :D
L'ho guidata oggi in pista e alla seconda curva mi sembrava di conoscerla da sempre. :eek:
Al secondo giro poi una bellissima emozione: la prima saponetta raschiata della mia vita! :arrow:
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php5?t=76639
Una moto veramente intelligente.
Goditela e facci tanti bei giri! :D :D :D

Mandrogno
16-06-2006, 23:35
La tua moto è davvero divertente...l'ho provata al corso di guida BMW. Rossa, mi ricordo. Bellina e compatta e credo che se farai montagna ti divertirai...

Per caso questa???

http://mandrogno.smugmug.com/photos/75870752-L.jpg