PDA

Visualizza la versione completa : La tenda a Garmish

Yanez
14-06-2006, 19:22
Secondo me Garmish è da fare in tenda...proprio perchè è facile fare amicizia, è organizzato bene, è più economico ecc.

Bisogna però che ti piaccia la tenda; se quando sei nel tuo sacco a pelo e le gocce di pioggia cadono di notte sulle pareti ben tese e il giorno dopo c'è il sole io godo.
Non c'è grammatica nella frase....

Mettiamo una cosa sul tetto della tenda per riconoscere l'elica...chessò una cannuccia delle bibite che ce l'hanno tutti e nessuno la prende perchè pensa sia ciucciata.

Metti una cannuccia sulla tua tenda.

Ho detto.

sylver65
14-06-2006, 19:27
IO ci attaccherei una patch. Anzi, l'ho gia fatto.

Yanez
14-06-2006, 19:30
Io non cè l'ho la patch....e se vedo la tua te la frego....sempre che non sia ciucciata:-).

Scherzo eh?

ilmaglio
14-06-2006, 20:19
Petttolinoooooo!!! Mettiamo la patch? Io c'è l'ho ...:D :D

Pet
14-06-2006, 20:38
Petttolinoooooo!!! Mettiamo la patch? Io c'è l'ho ...:D :D

domani compro la vernice catarinfrangente e scrivo QDE sui due lati :lol: :lol: :lol:

ilmaglio
14-06-2006, 20:45
..zzo!! Bella idea!! Come sempre, mio Faro e Maestro, ti seguo!! (a me basta un barattolino, x la tendina che ho .. per ora ... :lol: :lol: )
:wave::wave:

Pet
14-06-2006, 20:52
..zzo!! Bella idea!! Come sempre, mio Faro e Maestro, ti seguo!! (a me basta un barattolino, x la tendina che ho .. per ora ... :lol: :lol: )
:wave::wave:
Non dimenticare lo sgabello !!!!! comodo, leggero fatto di materiale ultra tecnologico. Pensavo.... se riesco... ma non prometto nulla, di fare una bandiera QDE da mettere attorno al centro delle nostre tende e di quelle degli amici nordici !!!!!:lol: :lol:

ilmaglio
14-06-2006, 20:57
L'indistruttibile, comodo, leggerissimo, titanico sgabello sarà da me trasportato affinchè sia nobilitato dall'esclusivo contatto con la Sue nobili terga (i.e.: chiappe) ( in mancanza di più tenere masse ... :mad: ):lol: