Entra

Visualizza la versione completa : Consiglio polizza assistenza stradale

mau.mag14
14-06-2006, 13:29
Vorrei stipulare una polizza di assistenza stradale che copra me, lo zainetto e la mukka in caso di guasto e/o incidente (sgratt sgratt): cosa mi consigliate?

Rantax
14-06-2006, 13:31
Vorrei stipulare una polizza di assistenza stradale che copra me, lo zainetto e la mukka in caso di guasto e/o incidente (sgratt sgratt): cosa mi consigliate?

......genertel..........;)

Rantax
14-06-2006, 13:34
....quando stipuli una R.C.A. solitamente viene proposto (europassistance).
Se non dovesse essere cosi', chiedilo !
Io avevo il soccorso stradale(che era quello ke mi interessave) sul mio scarabeo 150 del 2001.
Con la modica cifra di circa €15,00 annui, stavo tranquillo in caso di "guasti";)

.....e io chè ho detto??...........:confused:

Bierhoff
14-06-2006, 13:57
motoonline card e ti copre con qualsiasi mezzo giri, anche se sei passeggero di altri.

c'è un post a riguardo in giro, prova a cercarlo

Pietrof2
14-06-2006, 14:12
scusate, ma allora il papiro che ti consegna la bmw quando compri la moto e che ti dice che hai assistenza sempre e comunque a patto che tu tenga quel veicolo?

mau.mag14
14-06-2006, 14:32
Quelle che mi avete consigliato coprono anche l'eventuale passeggero? Mi spiego: se mentre sono in ferie a 2000km da casa mi si rompe la moto, mi vengono rimborsate solo le spese di rientro mio o anche dello zainetto?

Bierhoff
14-06-2006, 16:39
scusate, ma allora il papiro che ti consegna la bmw quando compri la moto e che ti dice che hai assistenza sempre e comunque a patto che tu tenga quel veicolo?

in effetti tu non hai torto ... dovremmo essere coperti fino a che non la vendiamo.
io la motoonline card ce l'avevo già e cmq la uso anche per la macchina.

mau per le tue domande prova a vedere qui (http://www.motonline.com/molcard/index.do)