Visualizza la versione completa : La cena bolognese ha evidenziato che...
- i biemmevuisti sono + maragli dei kappatiemmisti.... tutti con le marmitte taroccate... tutti che impennavano e sgasavano in centro a bologna :-)
- non mangiamo mai niente..... ahahahhahahahahahaha
- i modenesi hanno un modo tutto loro di parlare.... le tigelle le chiamano crescentine... le crescentine le chiamano gnokki fritti.... il pesto lo chiamano lardone..... zio pork!!!!
- Non beviamo mai niente.... stamane aulin e caffè x colazione (io che speravo di prenderlo solo al Goduros)
- Da "allegri" andiamo piano (siamo venuti giù da montebudello ai 200 uhahahahahah)... in centro a bologna sembravano 4 della superbaich!!!! zio brek
- Chi non fà enduro è un ricchione
- Alle cene siamo sempre murati di gnokka!!!! :-)))))) (ad eccezione delle Signore Pisolo, Mrs. Orange Cruschk e Mrs. dell'amico di 2 vongole)
- Zucca è un plumone che + plumone non si può!
- LucaV se la tira e non viene + alle cene!
- Abbiamo D&G nel forum e non lo sapevamo!!!! (a breve la foto) uahhahahahahah
AGERRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
come ho scritto di la' io ho fatto inversione perche' non volevo far la preferenziale, poi arrivato in centro (in piazza) non sapevo dove beccarvi e son andato via ...
vabe'...
p.s. io c'ho lo scarico originale e fuoristrada ci vado con la esse (ziopork!)
Grande Cidiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!! alla fine cmq ci siam fatti una birreta al volo poi nanna!!!
- Clamore è ricchione e gira in moto vestito da cardiochirurgo
- La ktm la guardano tutti... le bmw no
- tra 2 settimane TUTTI in pista a liano.. che tanto fà fresco!
Ad andare a casa iena sembrava un bambino di 8 anni con la bmx che si divertiva a fare le penne :D
Miseriaccia..... cosa mi son persa! :mad: :mad:
brontolo
14-06-2006, 10:05
......ehhhhh si c'è sempre un sacco di gnokka!!!!:lol: :lol: :lol: :( :( :( :(
Le tigelle sono CRESCENTINE
Le crescentine vostre sono lo gnocco fritto ;) ;) ....fritto nello strutto....che è + saporito, mi raccomando!!!!!
Lascia perdere che alla mattina ti svegli che sembra tu abbia mangiato delle pantegane morte..........va fritto nello strutto!;) ;) ;)
anche noi le friggiamo nello strutto LE CRESCENTINE!!!!!
X Pot.. a momenti ieri ti picchio con tutto quell'integralismo modenese! zio brik
+ che altro c'è una marea di braga che mangia beve e si insulta.. parlando di moto e di gnoooooocccccaaaa ( la tremenda assente)
Clamore non parla nemmeno di moto e di gnokka!!!! lui solo di sfilate e calzini in seta!
Indovinello.... CHI SONO?
http://www.goldenitaly.com/foto/art_1313_1_dolcegabbana1.jpg
Indovinello.... CHI SONO?
http://www.goldenitaly.com/foto/art_1313_1_dolcegabbana1.jpg
i ns sono più trandy!!!!!!!!!:lol: :lol: :lol:
devo imparare ad usare fotosciop
......ehhhhh si c'è sempre un sacco di gnokka!!!!:lol: :lol: :lol: :( :( :( :(
Le tigelle sono CRESCENTINE
Le crescentine vostre sono lo gnocco fritto ;) ;) ....fritto nello strutto....che è + saporito, mi raccomando!!!!!
Lascia perdere che alla mattina ti svegli che sembra tu abbia mangiato delle pantegane morte..........va fritto nello strutto!;) ;) ;)
Esatto, diglielo, *****. Che la tigella è la pietra su cui si cuociono le crescentine, altro che minchiate.
*****, mi sa che mi sono perso una gran serata, per ascoltare un pirla al corso prematrimoniale... :(
Ciao, Edo
brontolo
14-06-2006, 15:27
Esatto, diglielo, *****. Che la tigella è la pietra su cui si cuociono le crescentine, altro che minchiate.
*****, mi sa che mi sono perso una gran serata, per ascoltare un pirla al corso prematrimoniale... :(
Ciao, Edo
E' inutile 'sti bolognesi non capiscon un caz.......come per il tortellino!!!!!!:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
..come per il tortellino!!!!!!:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Perdonami, ma la fama del miglior tortellino è qui a Bo :confused: :lol: , voi fate pure le tigelle! :confused:
brontolo
14-06-2006, 15:30
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ti lascio credere che sia così!;)
ciao mez metro!!!! non ti sono fischiate le orecchie ieri???? Parlavamo di metterti in camera Spaick per il goduros..... che ne dici?!?!?
:-))))))
brontolo
14-06-2006, 15:31
Spaik tra l'altro era entusiasta..........:lol: :lol: ;) ;) ;) :-o :-o :-o :-o
Beh sentite lui non russa e questo è già positivo! :confused: :lol: :lol:
Ieri mi fiskiava solo il cervello! :mad: Prima della vosta cena ho incontrato Spike .... diciamo x un ape :confused: , e prima ancora ho fatto 1 mezzo incidente in moto! Grande giornata! :mad:
brontolo
14-06-2006, 15:37
ZIOPORKO!!!!Sei un disastro.............:( :( :( :mad: :mad: :mad:
Beh questa volta son riuscita a stare in piedi x lo meno! :-o
Stavo portando la moto in concessionaria x il tagliando e una strazoccola mi ha tagliato la strada! :mad: :mad: :( :(
Fortunatamente andavamo piano e ho sbattutto la ruota contro il paraurti. Oggi controllavano, ma spero ke non si sia storto niente! :-o
- LucaV se la tira e non viene + alle cene!
Ciao cinghios, non è che me la tiro, è che ieri sera ero a fare foto... scusa sai...
minkia mez... ma un quad non è meglio?!?!!?
:-)
Ciao cinghios, non è che me la tiro, è che ieri sera ero a fare foto... scusa sai...
ueeeeeee ci hanno detto di averti visto dopo una tappa del giro d'italia!!!!! ben 20 km!!! :-))))))
puzzoneeeeeeeeeeee fatti vedere la prossima voltaaaaaaaaaaa
minkia mez... ma un quad non è meglio?!?!!?
:-)
Forse sì ! :lol: :lol:
A settembre dovrei andare al Ciocco , lì c'è un amico ke fa l'istruttore...... dopo il corso, magari vendo la moto e compro il quad!
Ma mi sa ke mi ribalto anke con quello! :confused: :lol: :lol:
ueeeeeee ci hanno detto di averti visto dopo una tappa del giro d'italia!!!!! ben 20 km!!! :-))))))
puzzoneeeeeeeeeeee fatti vedere la prossima voltaaaaaaaaaaa
20km stamminkia.... alla fine erano 35 e sul lungo fiume dell'Idice in mezzo all'erbone e al sabbione non è una passeggiata.. in compenso quel rikkionazzo di GsGas faceva finta di correre a 100m da casa sua.... ziopò avrà corso in tutto 12 minuti... :lol:
ahahahhahaah ci versioni discordanti!!!!
:-))))))))
gs gas 67
14-06-2006, 19:28
ieri sera mi sono addormentato sul divano,stamattina quando mi sono alzato ero perfetto o quasi.......................cmq andate troppo non sono in grado di stare al vostro passo...................................
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |