PDA

Visualizza la versione completa : La cena bolognese ha evidenziato che...

Piac73
14-06-2006, 09:16
- i biemmevuisti sono + maragli dei kappatiemmisti.... tutti con le marmitte taroccate... tutti che impennavano e sgasavano in centro a bologna :-)

- non mangiamo mai niente..... ahahahhahahahahahaha

- i modenesi hanno un modo tutto loro di parlare.... le tigelle le chiamano crescentine... le crescentine le chiamano gnokki fritti.... il pesto lo chiamano lardone..... zio pork!!!!

- Non beviamo mai niente.... stamane aulin e caffè x colazione (io che speravo di prenderlo solo al Goduros)

- Da "allegri" andiamo piano (siamo venuti giù da montebudello ai 200 uhahahahahah)... in centro a bologna sembravano 4 della superbaich!!!! zio brek

- Chi non fà enduro è un ricchione

- Alle cene siamo sempre murati di gnokka!!!! :-)))))) (ad eccezione delle Signore Pisolo, Mrs. Orange Cruschk e Mrs. dell'amico di 2 vongole)

- Zucca è un plumone che + plumone non si può!

- LucaV se la tira e non viene + alle cene!

- Abbiamo D&G nel forum e non lo sapevamo!!!! (a breve la foto) uahhahahahahah

AGERRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR

cidi
14-06-2006, 09:22
come ho scritto di la' io ho fatto inversione perche' non volevo far la preferenziale, poi arrivato in centro (in piazza) non sapevo dove beccarvi e son andato via ...
vabe'...

p.s. io c'ho lo scarico originale e fuoristrada ci vado con la esse (ziopork!)

Piac73
14-06-2006, 09:24
Grande Cidiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!! alla fine cmq ci siam fatti una birreta al volo poi nanna!!!

Piac73
14-06-2006, 09:42
- Clamore è ricchione e gira in moto vestito da cardiochirurgo

- La ktm la guardano tutti... le bmw no

- tra 2 settimane TUTTI in pista a liano.. che tanto fà fresco!

pot
14-06-2006, 09:50
Ad andare a casa iena sembrava un bambino di 8 anni con la bmx che si divertiva a fare le penne :D

mattia
14-06-2006, 09:59
Miseriaccia..... cosa mi son persa! :mad: :mad:

brontolo
14-06-2006, 10:05
......ehhhhh si c'è sempre un sacco di gnokka!!!!:lol: :lol: :lol: :( :( :( :(

Le tigelle sono CRESCENTINE
Le crescentine vostre sono lo gnocco fritto ;) ;) ....fritto nello strutto....che è + saporito, mi raccomando!!!!!
Lascia perdere che alla mattina ti svegli che sembra tu abbia mangiato delle pantegane morte..........va fritto nello strutto!;) ;) ;)

Piac73
14-06-2006, 10:36
anche noi le friggiamo nello strutto LE CRESCENTINE!!!!!

X Pot.. a momenti ieri ti picchio con tutto quell'integralismo modenese! zio brik

pot
14-06-2006, 10:37
+ che altro c'è una marea di braga che mangia beve e si insulta.. parlando di moto e di gnoooooocccccaaaa ( la tremenda assente)

Piac73
14-06-2006, 10:38
Clamore non parla nemmeno di moto e di gnokka!!!! lui solo di sfilate e calzini in seta!

Piac73
14-06-2006, 11:50
Indovinello.... CHI SONO?

http://www.goldenitaly.com/foto/art_1313_1_dolcegabbana1.jpg

pisolo
14-06-2006, 13:59
Indovinello.... CHI SONO?

http://www.goldenitaly.com/foto/art_1313_1_dolcegabbana1.jpg

i ns sono più trandy!!!!!!!!!:lol: :lol: :lol:

Piac73
14-06-2006, 14:51
devo imparare ad usare fotosciop

Edo
14-06-2006, 15:22
......ehhhhh si c'è sempre un sacco di gnokka!!!!:lol: :lol: :lol: :( :( :( :(

Le tigelle sono CRESCENTINE
Le crescentine vostre sono lo gnocco fritto ;) ;) ....fritto nello strutto....che è + saporito, mi raccomando!!!!!
Lascia perdere che alla mattina ti svegli che sembra tu abbia mangiato delle pantegane morte..........va fritto nello strutto!;) ;) ;)

Esatto, diglielo, *****. Che la tigella è la pietra su cui si cuociono le crescentine, altro che minchiate.

*****, mi sa che mi sono perso una gran serata, per ascoltare un pirla al corso prematrimoniale... :(

Ciao, Edo

brontolo
14-06-2006, 15:27
Esatto, diglielo, *****. Che la tigella è la pietra su cui si cuociono le crescentine, altro che minchiate.

*****, mi sa che mi sono perso una gran serata, per ascoltare un pirla al corso prematrimoniale... :(

Ciao, Edo
E' inutile 'sti bolognesi non capiscon un caz.......come per il tortellino!!!!!!:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

mattia
14-06-2006, 15:29
..come per il tortellino!!!!!!:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Perdonami, ma la fama del miglior tortellino è qui a Bo :confused: :lol: , voi fate pure le tigelle! :confused:

brontolo
14-06-2006, 15:30
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ti lascio credere che sia così!;)

Piac73
14-06-2006, 15:30
ciao mez metro!!!! non ti sono fischiate le orecchie ieri???? Parlavamo di metterti in camera Spaick per il goduros..... che ne dici?!?!?
:-))))))

brontolo
14-06-2006, 15:31
Spaik tra l'altro era entusiasta..........:lol: :lol: ;) ;) ;) :-o :-o :-o :-o

mattia
14-06-2006, 15:35
Beh sentite lui non russa e questo è già positivo! :confused: :lol: :lol:

Ieri mi fiskiava solo il cervello! :mad: Prima della vosta cena ho incontrato Spike .... diciamo x un ape :confused: , e prima ancora ho fatto 1 mezzo incidente in moto! Grande giornata! :mad:

brontolo
14-06-2006, 15:37
ZIOPORKO!!!!Sei un disastro.............:( :( :( :mad: :mad: :mad:

mattia
14-06-2006, 15:40
Beh questa volta son riuscita a stare in piedi x lo meno! :-o

Stavo portando la moto in concessionaria x il tagliando e una strazoccola mi ha tagliato la strada! :mad: :mad: :( :(

Fortunatamente andavamo piano e ho sbattutto la ruota contro il paraurti. Oggi controllavano, ma spero ke non si sia storto niente! :-o

LucaV
14-06-2006, 15:41
- LucaV se la tira e non viene + alle cene!

Ciao cinghios, non è che me la tiro, è che ieri sera ero a fare foto... scusa sai...

Piac73
14-06-2006, 15:41
minkia mez... ma un quad non è meglio?!?!!?
:-)

Piac73
14-06-2006, 15:42
Ciao cinghios, non è che me la tiro, è che ieri sera ero a fare foto... scusa sai...

ueeeeeee ci hanno detto di averti visto dopo una tappa del giro d'italia!!!!! ben 20 km!!! :-))))))
puzzoneeeeeeeeeeee fatti vedere la prossima voltaaaaaaaaaaa

mattia
14-06-2006, 15:43
minkia mez... ma un quad non è meglio?!?!!?
:-)

Forse sì ! :lol: :lol:

A settembre dovrei andare al Ciocco , lì c'è un amico ke fa l'istruttore...... dopo il corso, magari vendo la moto e compro il quad!
Ma mi sa ke mi ribalto anke con quello! :confused: :lol: :lol:

LucaV
14-06-2006, 15:57
ueeeeeee ci hanno detto di averti visto dopo una tappa del giro d'italia!!!!! ben 20 km!!! :-))))))
puzzoneeeeeeeeeeee fatti vedere la prossima voltaaaaaaaaaaa

20km stamminkia.... alla fine erano 35 e sul lungo fiume dell'Idice in mezzo all'erbone e al sabbione non è una passeggiata.. in compenso quel rikkionazzo di GsGas faceva finta di correre a 100m da casa sua.... ziopò avrà corso in tutto 12 minuti... :lol:

Piac73
14-06-2006, 16:00
ahahahhahaah ci versioni discordanti!!!!
:-))))))))

gs gas 67
14-06-2006, 19:28
ieri sera mi sono addormentato sul divano,stamattina quando mi sono alzato ero perfetto o quasi.......................cmq andate troppo non sono in grado di stare al vostro passo...................................