Visualizza la versione completa : casco enduro bmw
vorrei acquistarlo ma in bergamo non lo trovo. sapete dirmi dove potrei trovarlo? grazie per l'aiuto
http://www.bmw-motorrad.de/de/de/index.html
Ciao
http://www.bmw-motorrad.de/de/de/index.html
Ciao
Cioé?????? :confused: :confused:
Questo è il sito di BMW germania! Non mi sembra si possa comprare on-line! :-o
Anche a Roma non si trova nella colorazione che piace a me! :mad:
Consegne previste per settembre.........:(
Quì puoi vedere quanto costa, e dopo puoi ordinarlo da qualsiasi conc. tedesco, pagando con carta di credito. (ci sono pure su Ebay alcuni conc. BMW)
pennanera
20-06-2006, 13:06
io l'ho provato, non vale quello che costa;
l'arai tour-x costa uguale ed è migliore sia per la linea (de gustibus...) che per gli interni (oggettivo)
tommygun
20-06-2006, 13:38
Quoto pennanera, ho provato il casco BMW giusto per curiosità avendo già un Tour-X e l'impressione è che l'Arai sia fatto meglio.
Dalla sua il BMW ha solo un peso davvero bassissimo, ma è noto che il peso in più degli Arai scompare magicamente appena li si indossa. ;)
tommygun
20-06-2006, 13:52
Cmq...il peso inferiore (credo 300 gr circa) non e'da sottovalutere.
A- non affatica nella guida ( concentrazione sempre ottimale)
B- Non stanca il collo e spalle
I caschi, cosi' come l'abbigliamento (anche giacca e cravatta) sono molto personali.;)
Non è da sottovalutare, certo, ma non scherzavo quando parlavo degli Arai.
E' ovvio che non di magia si tratta, ma più prosaicamente di distribuzione dei pesi, che sugli Arai è curata alla perfezione.
Ho avuto molti caschi stradali di varie marche, spesso i top di gamma delle rispettive case: AGV, Shark, Dainese... e TUTTI pesavano sulla bilancia molto meno dei vari Arai... eppure da molti anni a questa parte compro SOLO Arai! Dopo il mio primo NR-3 ho scoperto un mondo meraviglioso in cui puoi fare 700km di fila senza il benché minimo affaticamento del collo. :cool:
Ora quando provo un casco nuovo l'ultima cosa che guardo è il peso! Non significa quasi nulla: se è sbilanciato o se gli interni sono fatti male starai scomodo anche con un casco leggerissimo.
Insomma gli Arai pesano di più sulla bilancia ma una volta messi in testa, semplicemente, non si sentono. E il Tour-X non fa eccezione. :D
io l'ho provato, non vale quello che costa;
l'arai tour-x costa uguale ed è migliore sia per la linea (de gustibus...) che per gli interni (oggettivo)
sono d'accordo al 100%..e poi lo trovi anche chiaro...sempre che ti piaccia;) ;)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |