Entra

Visualizza la versione completa : Borse alluminio originali bmw 1200 gs adventure: si trovano?

Arthur73
13-06-2006, 15:07
Ho ordinato le borse in oggetto appena ho ritirato la moto e cioè ad inizio aprile ma ad oggi non sono ancora arrivate. Naturalmente ho sollecitato un milione di volte il concessionario che però mi ha detto che non riesce assolutamente ad averle ed è sempre in attesa che gliele mandino. Anche in altre parti d'Italia c'è la stessa situazione?

Arthur

MICHELETN
13-06-2006, 15:10
Ma, da quello che so io è un problema comune anche al resto d'Europa.....

fedeste
13-06-2006, 15:10
ormai ha preso i soldi che gli interessavano, di due borsette non gli importa nulla....:D :D :D

alfred.
13-06-2006, 15:11
Pare che le prossime consegne siano previste addirittura per settembre!!:mad: Da queste parti le 1200 ADV le consegnano senza valigie anche se erano state ordinate con la moto!;) ;) ;)

paulposition
13-06-2006, 16:00
Ho ordinato le borse in oggetto appena ho ritirato la moto e cioè ad inizio aprile ma ad oggi non sono ancora arrivate. Naturalmente ho sollecitato un milione di volte il concessionario che però mi ha detto che non riesce assolutamente ad averle ed è sempre in attesa che gliele mandino. Anche in altre parti d'Italia c'è la stessa situazione?

Arthur

fatti ridare indietro i soldi !!!!

tanto se è vero che fino a settembre non se ne parla...
passerai l'estate senza in ogni caso..

però con i tuoi soldi in tasca!!:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

e se non ti ridanno i soldi, chiedigli un forte sconto visto il disagio!!

Arthur73
14-06-2006, 09:47
Il fatto che sia un problema comune in tutta europa non è che mi consoli ma è già un qualcosa...
Voglio comunque precisare che le borse le ho si ordinate, ma non ancora pagate. I soldi li caccerò solo quando mi sarà consegnata la merce.

Arthur