Entra

Visualizza la versione completa : Se li sono portati via

Bierhoff
13-06-2006, 15:37
Mi hanno fregato gli stemmi :rolleyes: ... tutti e 2 :rolleyes:
Parlavo ocn un amico che mi è venuto a trovare in ufficio. Si parlava di moto e mi chiede se l'avevo presa. "Certo, che spettacolo, è proprio qui sotto guarda". Ci affacciamo alla finestra e parte la lacrimuccia :mad:
Non c'erano più gli stemmini :mad:

Che caghetta gli colga a inizio film al cinema

Ora vi porgo una domanda:
Se mi compro l'accessorio touratech e ripassa il pezzo di mer*a di turno che vuole usare i miei stemmi come gioco erotico con la moglie e cerca di rubarseli, non è che si rischia di rompere qualcosa? Preferisco uno stemma in meno che una carena rotta.
Che esperienza avete a riguardo? Come funziona l'accessorio della touratech?

Paul Pettone
13-06-2006, 15:41
Che rottinculo!!! :mad:

er-minio
13-06-2006, 15:43

Basta che non ci sia il Cobecio nei dintorni! ;)

GIANFRANCO
13-06-2006, 15:43
Si sono fregati gli stemmi ???... Ridicolo e assurdo, che gente di cacca...

MICHELETN
13-06-2006, 15:45
Eh eh....

ora capisco a cosa servono le nostre protezioni logo......

dax
13-06-2006, 15:49
Rubati gli stemmi???E cosa se ne faranno mai?:rolleyes: Quando ero giovane io era di moda avere la stella della Mercedes.....assurdo!!!!

brewer
13-06-2006, 15:51
Rubati gli stemmi???E cosa se ne faranno mai?:rolleyes: Quando ero giovane io era di moda avere la stella della Mercedes.....assurdo!!!!

Ecco chi me l'aveva rubata!! :P

tommygun
13-06-2006, 15:54
I prossimi fissali con questa, vedrai che non te li fregano piu' :lol:

http://www.medfordtools.com/hitachi/images/nr83a2_nailgun2.jpg

13-06-2006, 15:58
ma che cacchio se ne fanno :mad: :mad:
certo che sul milledue mi hanno sempre dato l'idea di essere attaccati in maniera abbastanza posticcia...

er-minio
13-06-2006, 16:01

eeeeeeeeeeh... io sto già alla terza stella che hanno staccato dalla macchina... :lol:

Rantax
Che rottinculo!!! :mad:

.........manteniamo la calma nè.............mallanimadelimortacciloro.......... .:lol: :lol:

webex
:lol: Pensa che da altre parti fregano il salsicciotto :lol:

Bierhoff
13-06-2006, 16:08
eeeeeeeeeeh... io sto già alla terza stella che hanno staccato dalla macchina... :lol:

io infatti mi sono preso una fiat punto proprio per evitare quel problema :lol:

Pippor850r
13-06-2006, 16:09
Mai sentita una cosa del genere!...:rolleyes: :confused:

dax
13-06-2006, 16:10
Ecco chi me l'aveva rubata!! :P

:lol: :lol: :lol:

dax
13-06-2006, 16:12
Se a qualcuno interessa vendo stemmi Mercedes usati ma come nuovi!!!:lol: Prezzi modici, convenzione Qde....;) :lol:

Pietrof2
13-06-2006, 16:14
sarà stato un qualche prezzolato della Touratech :lol:

certo che l'è 'na bella rottura di maroni...

alfred.
13-06-2006, 16:15
:lol: Pensa che da altre parti fregano il salsicciotto :lol:
Deve essere lo stesso ladro che gira per l'italia!!
Chissa quale sarà la prossima vittima;) ;) ;)

ilcobecio
13-06-2006, 16:17
Basta che non ci sia il Cobecio nei dintorni! ;)

Ha parlato l'esperto di esondazioni :lol:

marcoexa
13-06-2006, 16:17
Parlavo ocn un amico che mi è venuto a trovare in ufficio. Si parlava di moto e mi chiede se l'avevo presa. "Certo, che spettacolo, è proprio qui sotto guarda". Ci affacciamo alla finestra e parte la lacrimuccia :mad:

Se mi compro l'accessorio touratech e ripassa il pezzo di mer*a di turno che vuole usare i miei stemmi come gioco erotico con la moglie e cerca di rubarseli, non è che si rischia di rompere qualcosa? Preferisco uno stemma in meno che una carena rotta.

però nessuno a risposto ! :rolleyes:

miki.sa
13-06-2006, 17:19
io ho la protezione per gli stemmi della touratech.......per il momento sono ancora al loro posto ;) ;) ;)
ed anche il salsicciotto........:lol: :lol:

tommygun
13-06-2006, 17:20
io ho la protezione per gli stemmi della touratech.......per il momento sono ancora al loro posto ;) ;) ;)

Si, vabbe', ma 'sta protezione COME FUNZIONA?!?
(mi faccio interprete dell'incompreso Bierhoff :lol: )

Themau
13-06-2006, 17:37
Si, vabbe', ma 'sta protezione COME FUNZIONA?!?
(mi faccio interprete dell'incompreso Bierhoff :lol: )

funziona che se proprio hanno deciso di prenderli, li prendono uguale danneggiando la fiancatina....

però funzionano nel far desistere il ladro "occasionale", quello a cui viene l'idea di fotterseli al volo, perchè ci vuole molto più tempo...

ora, essendo la seconda categoria di ladri il 99 per cento del totale, le protezioni a qualcosa servono.... ;)

tommygun
13-06-2006, 17:38
Vabbe', risolvero' comprando l'adventure. :cool:

er-minio
13-06-2006, 18:06
Ha parlato l'esperto di esondazioni :lol:

Ma allora sei vivo!

er-minio
13-06-2006, 18:06
io infatti mi sono preso una fiat punto proprio per evitare quel problema :lol:

Ma tu non hai visto la macchina che sta (solitamente) attaccata dopo la stellina... :roll:

Secondo me rubano solo la stella perchè il resto gli fa schifo! :lol:

Bierhoff
13-06-2006, 18:39
Ma tu non hai visto la macchina che sta (solitamente) attaccata dopo la stellina... :roll:

Secondo me rubano solo la stella perchè il resto gli fa schifo! :lol:

:lol: :lol: :lol: :D :lol: :lol: :lol:

Bierhoff
13-06-2006, 18:43
funziona che se proprio hanno deciso di prenderli, li prendono uguale danneggiando la fiancatina....

io è proprio di quello che ho paura.
considerando che spero che nessuno che si compri una BMW si vada a fregare il logo ad un'altra BMW e siccome mi auguro che questi benedetti ladruncoli siano ragazzini ... non vorrei che il bimbo di turno a scuola faccia il gaggio con il logo e dica all'amichetto che è una cavolata fregarseli. questo viene davanti la mia moto e strappa rompendo tutto. CHE PALLE :mad:

andrewgs
13-06-2006, 18:49

Ho le protezioni di cui tu parli. Ho fatto la prova e per togliere le protezioni dovresti tirare con tamente tanta forza da far ribaltare la moto!

Paul Pettone
13-06-2006, 19:00
Io adesso li incollo da dietro e ci attacco questo accanto:

http://www.carrarodante.it/public%5Cmarchi%5Cattack.jpg

:cool: :cool:

Bierhoff
13-06-2006, 19:21
Ho le protezioni di cui tu parli. Ho fatto la prova e per togliere le protezioni dovresti tirare con tamente tanta forza da far ribaltare la moto!

esattamente quello che volevo sentirmi dire ... li ordino alla prima occasione :arrow:

bmw-garage
13-06-2006, 20:12
forse li rimettono sulle loro belle bmw????? Perche' gente di m...a che compra oggetti del genere e poi non ha un euro per tenerla bene, sai quanta ce n'e'!!!

h.angel
13-06-2006, 20:45
è successo anche a me :sad3:

parcheggio del circolo sorms di san mauro a signa, tanti ragazzini, serata gradevole, ulrike nuova di pacco, scintillante sotto il lampione...

torno dopo un ora e non me ne accorgo sul momento; poi vedo un buco che non ci doveva essere e... sul tappo del serbatoio uno dei due supporti lasciato li per ricordo!!!

spero vivamente che muoiano tutti, punto.

adesso sto per montare i supporti TT appositamente verniciati in nero opaco :munky2:
quindi ti capisco, hai tutta la mia comprensione.

cosa se ne faranno? non lo so, mi viene solo da pensare che su un oggetto da oltre 15keur potevano fare gli attacchi un po, appena un po più robusti.

il magazziniere del conce ovviamente non ha mai sentito di niente del genere, "per farsene di che, poi?"; ho evitato di rispondere...

CMB
13-06-2006, 23:13
Che morti di fame.. :(

Muntagnin
13-06-2006, 23:16
c'è chi ruba gli stemmi ... c'è chi ruba i salsicciotti ..... nessuno si è mai accorto dei tappi dell'olio?

:-o

er-minio
14-06-2006, 00:03
nessuno si è mai accorto dei tappi dell'olio?

:-o

Ma quelli mica si rubano... ci si butta il ghiaino dentro e poi si ritappa. :cool:

Viggen
14-06-2006, 00:18
I prossimi fissali con questa, vedrai che non te li fregano piu' :lol:

http://www.medfordtools.com/hitachi/images/nr83a2_nailgun2.jpg

Con quella sarebbe da fissare lo scroto dei tizi alle traversine della ferrovia...