PDA

Visualizza la versione completa : e chi l'ha detto che lo scarver non fa fuoristrada?? (lunghino)

SeaWolf
13-06-2006, 13:33
Quello che ho fatto ieri pom è stato incredibile.
Pomeriggio libero, suocera a casa con moglie e figlio, no lavoro, sole e brezza primaverile.....voi che avreste fatto?
Giretto in solitario improvvisato verso i sibillini, così per sgranchire i polsi e giocare un po' con la moto.
Le strade le conosco tutte e s'ho dove osare e dove no!
Raggiungo rapidamente Comunanza, da lì Montemonaco, poi torno indietro verso Montegallo, poi decido di fare un saltino (:lol: :lol:) a Forca di Presta.....
Lungo la provinciale alcuni postumi di frane. Traffico zero virgola zero.
Ad un certo punto, rettilineo con curva ad aprire (per il mio senso di marcia) in fondo, su ponticello in muratura. Arrivo "rapido" :lol: :lol: :lol: quando a 10 -15 metri spunta una Y10 (modello mondiali '82 :lol: :lol:) con omino secolo scorso con berretta e giacca di lana, che fa (?) la curva completamente a sx (cioè addosso a me).
Mentra la mascherina della Y mi sembrava sempre più inserita nell'anteriore della mia motina, non sò bene come ho fatto ma in sequenza:
1- buttato a dx la moto;
2- salito su scarpata (film già visto per me con uno scooterone) alzandomi in piedi;
3- imboccato sterratina in discesa e contropendenza che curvava ulteriormente a dx;
4- si si la tengo;
5- nooo! non la tengo;
6- giù in mezzo alle piante dentro al fosso (???);
7- cazpita....sono ancora in piedi!!!! :lol: :lol:
8- sono nel fosso e......dai de gas;
9- la moto risale dall'altra parte, io sempre in piedi;
10- vedo la luce (strada) ed esco allo scoperto;

Nel frattempo l'omino si è messo di traverso sulla strada completamente a destra.
Fermo la moto, mi guardo intorno e mi siedo per terra.
Si avvicina l'ominide bofonchiando qualcosa che non comprendo, ma da tono sembra ce l'abbia con me!
Mi alzo con calma;
Mi tolgo il casco;
Glielo tiro, prendendolo ad una spalla (quando ce vo ce vo);

Morale: moto ripartita, perso tutte e due le frecce di dx, graffiate le plastiche, piegata leva freno posteriore (devo aver preso sassi), piegata leve manubrio, sporcato la moto (mi preoccupava la cinghia), perso bauletto posteriore (nel senso che si è staccato e stava giù nel fosso), discussioni, discussioni e ancora discussioni.

Però NE SONO USCITO IN PIEDI :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Joe Falchetto
13-06-2006, 13:50
...Mi alzo con calma;
Mi tolgo il casco;
Glielo tiro,...

G R A N D E

loturco
13-06-2006, 14:38

:
tu bravissimo
...si ma l'ominide?

bambooh
13-06-2006, 15:04
Dovevi mirare meglio con il casco

dax
13-06-2006, 15:09
Scusa ma i danni chi te li ripaga??La colpa era tua o era sua?

SeaWolf
13-06-2006, 16:53
per quanto concerne le condizioni fisiche dell'ominide.....non è che mi interessi molto.
La moto la sistemo io, ma paga lui, o meglio, la sua assicurazione. E' venuto il figlio (persona ragionevole) che ha fatto sottoscrivere al padre (l'ominide) il CID, dove ho riportato tutti i danni riscontrati insieme.

Però, è stato interessante fare fuoristrada con lo scarver :lol: :lol: :lol:

P.S. è andata bene!!!

MotorEtto
13-06-2006, 18:21
Mi dispiace per l'accaduto.
Nel male è comunque andata bene.

P.S. Ho notato che abitiamo praticamente a 300 m... Io sono in via Ristori, 31.

lucianoerre
13-06-2006, 19:58
Però NE SONO USCITO IN PIEDI :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
bene!!:D :D :D

SeaWolf
14-06-2006, 13:23
Mi dispiace per l'accaduto.
Nel male è comunque andata bene.

P.S. Ho notato che abitiamo praticamente a 300 m... Io sono in via Ristori, 31.

uè paisà......mi avrai sicuramente visto, sto sempre sulla moto!!!

oggi TI verifico.... :lol: :lol: :lol: :lol:

MotorEtto
14-06-2006, 16:07
uè paisà......mi avrai sicuramente visto, sto sempre sulla moto!!!

oggi TI verifico.... :lol: :lol: :lol: :lol:
Forse ti ho visto in giro.... Ho visto dove abiti dalla tua registrazione su "quellidellemucche" dal sito www.frappr.com.
Hai preso la moto da Piergallini2000?

Davide
14-06-2006, 16:24
Mi tolgo il casco;

Gli hai fatto male ? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Però NE SONO USCITO IN PIEDI

Scherzo, ti è andata bene, complimenti per i riflessi :D :D :D :D :D :D

SeaWolf
15-06-2006, 13:15
Forse ti ho visto in giro.... Ho visto dove abiti dalla tua registrazione su "quellidellemucche" dal sito www.frappr.com.
Hai preso la moto da Piergallini2000?

Ho capito dove abiti!!! Quella casa l'ha costruita mio padre....(eheheheheh) :lol: :lol: :lol:

Si la moto l'ho presa da stefano. E' un usato del 2002 (presa da 18 mesi)!

Da casa mia vedo diverse volte un gs1200 grigio/nero......sai ki è e se è di qde? :dontknow: :dontknow: :dontknow:

MotorEtto
15-06-2006, 13:36
Ho capito dove abiti!!! Quella casa l'ha costruita mio padre....(eheheheheh) :lol: :lol: :lol:

Si la moto l'ho presa da stefano. E' un usato del 2002 (presa da 18 mesi)!

Da casa mia vedo diverse volte un gs1200 grigio/nero......sai ki è e se è di qde? :dontknow: :dontknow: :dontknow:
Conosco solo Alessandro (il proff) di San Benedetto iscritto al forum. Lui ha un GS 1150. Forse lo conosci anche tu, lavora al bar delle rose di via mare.
Sul forum passa molto poco.

Conosco tanti con il GS ma vicino casa non mi risulta.