Entra

Visualizza la versione completa : compact flash per 2610

Arthur73
13-06-2006, 11:33
Ciao,
vorrei espandere la memoria del mio bmw navigator (garmin 2610) acquistando una compact flash da 2gb. Siccome sono ignorante in materia Vi chiedo: va bene una qualsiasi CF? o devo chiederne una in particolare?

Grazie mille per l'aiuto
Arthur

Arthur73
15-06-2006, 09:53
Up.....

Arthur

Denta
15-06-2006, 09:58
Va bene qualsiasi CF... io sono andato da Media-World ne ho trovata una di una marca sconosciuta, 8X, 1Gb, 44euro se non sbaglio... l'ho presa e va benissimo...

L'unico problema che potresti avere IMHO e' che sia lenta. La lentezza la vedi quando accendi lo strumento che deve leggere le carte che hai caricato e quando gli chiedi di aprire una rotta precaricata. A parte questo il mio 2610 va come un fulmine... e cmq 8X mi dicono che non sono assolutamente male se sono veri...

Ferdinando
15-06-2006, 15:28
Se ti interessa, un imo amico ha appena comprato una cf da 2 Gb 44X se non ricordo male, poi bmw giorni fa gli ha sostituito il gps con il navigator III o cose simili, comunque gli avanza sta' memoria e vorrebbe vendrerla...se vuoi mi interesso.

passo
15-06-2006, 15:58
Vai tranquillo, nessuna macchina fotografica o navigatore rallenta o và in crisi per la (presunta) lentezza della compact flash nel leggere (e/o scrivere) i dati. Il collo di bottiglia è comunque da altre parti.

Prendi quella che costa meno ed otterrai lo stesso identico risultato.

Massimo