Entra

Visualizza la versione completa : Milanesi a Bergamo???

roberto
13-06-2006, 01:05
Ricordo che l'anno scorso ho beccato su a Bergamo dei Milanesi !

E quest'anno non si puo' replicare ? Magari vi conosco un po' :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

roberto
13-06-2006, 19:38
:confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused:

Dido
13-06-2006, 19:40
Chi come dove quando perchè

Dido

13-06-2006, 19:46
su a Bergamo intendi Bergamo alta? :shock:

Kabir
13-06-2006, 19:57
Pota, l'elika che gira l'anno scorso ha infatti toccato le terre del grande Zuma.
Figliolo, la tua benevolenza e la tua fede verranno presto premiate con una visita dell'elika che gira.

luke
13-06-2006, 20:15
Predazzo forever.

romargi
13-06-2006, 20:23
Fino a fine luglio potresti beccare un torinese in trasferta....:(

13-06-2006, 21:35
e attenzione anche ai Veronesi amici di un paio di Bergamaschi......:lol:

Dido
13-06-2006, 21:38
e attenzione anche ai Veronesi amici di un paio di Bergamaschi......:lol:

Ma uno non è BRESCIANO??? Ahahahha

Dido

13-06-2006, 21:41
Ma uno non è BRESCIANO??? Ahahahha Dido
si ma non conta e' "in erba" che detto per inciso se la fuma.....:lol:

Aristoc@z
13-06-2006, 23:50
io più o meno...

roberto
14-06-2006, 01:53
che vi ho beccato nella birreria a Bergamo alta ..!!!

Dai che ci facciamo due risate li...

Bob

faci63
14-06-2006, 08:51
Pota, l'elika che gira l'anno scorso ha infatti toccato le terre del grande Zuma.
Figliolo, la tua benevolenza e la tua fede verranno presto premiate con una visita dell'elika che gira.

Ricordo bene la mia "prima volta" con QdE :D :D :D

Teccor
14-06-2006, 10:48
o ma riuscite sempre a mettermi in mezzo però :-((

Derapper
14-06-2006, 10:55
o ma riuscite sempre a mettermi in mezzo però :-((
Solitamente sono io in mezzo a te...:eek:
Per la birretta a BG si può fare...

14-06-2006, 11:20
ad esempio ....
per un eventuale incontro/ritrovo ti sconsiglierei questi ultimi due....:lol:

roberto
15-06-2006, 20:43
magari una birra con QDE ci sta..dai dai organizzate che io non ho mai beccato nessuno:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Berghemrrader
15-06-2006, 23:40

Mi sto attrezzando per un'altra epica sortita tra le lande orobiche, come successe con la sera della "disponibilissima" Patty a Villongo o con il Taragnatreffen ed il suo corredo di vettovaglie mukkiste... :cool:
Se partiamo presto sarà mia premura fare in modo che il maestro Zuma vi conceda udienza e possa erudire la vostra sete di sapere motoristico.
Egli non ama rendere partecipi i comuni mortali dei suoi segreti, frutto di secoli di esperienza (Zuma non invecchia mai), ma se ci presentiamo tutti in moto con gli zoccoli ai piedi (caratteristica che contraddistingue l'incedere del Maestro) potreste finire nelle sue grazie.
Potremmo iniziare con "il gioco dei tagliandi", voi fate una semplice sgasata con la vostra moto ed il Maestro Zuma sarà in grado di dire con assoluta certezza l'intervallo in km dall'ultimo vostro tagliando, se è in vena riesce perfino a capire se la moto è stata tagliandata da una officina ufficiale semplicemente annusando il fumo dello scarico.

Dopo questa esperienza entrare in una officina non sarà più la stessa cosa...

Berghemrrader
15-06-2006, 23:56
Ricordo bene la mia "prima volta" con QdE

Purtroppo le tue innumerevoli incombenze non ti hanno ancora permesso di conoscere le gesta del Maestro Zuma, membro supremo di Zuma Motors di cui io sono un fedele ed orgoglioso discepolo.
Ma siccome tutti sappiamo che, per motivi che francamente ci sfuggono, tu preferisci le donne al piacere di una serata tra soli uomini sto lavorando duro per far debuttare la più misteriosa e leggendaria delle donne bergamasche.
L'unica, l'ineguagliabile Albina.
Dopo mesi di preparativi e di accordi credo che il tempo sia giunto e sono sicuro che per allora tu non mancherai, e di questo Albina te ne sarà grata.

Sta per arrivare, finalmente, dopo tanto aspettare:L' "Albina Day"!

Prossimamente su questi schermi, l'ElicaKeGira potrà finalmente stringersi (anche troppo suppongo) alla sua madrina che arriva dalla terra di mezzo (tra l'Adda ed il Brembo) e per voi si apriranno nuovi orizzonti.

Per me è presto per dare una data precisa, sappiate che sto usando tutto il mio carisma per fare in modo che lei sia finalmente tra noi, ma posso dire con una certa sicurezza che l'evento si compirà entro il mese di giugno.

A presto su questi monitor per i dettagli.

roberto
23-06-2006, 01:18
sono ansioso di vedere molte mukke Lombarde..:lol: :lol: :lol: :lol: