Entra

Visualizza la versione completa : Consiglio per vendere ad un privato

sharkold
12-06-2006, 23:12
C'è una persona che vorrebbe comprare la mia moto ma , ovviamente ,la vuole vedere prima di decidere.

Sono un po' indeciso se presentarmi in un luogo pubblico ed affollato o farlo venire da me.
Voi cosa fareste ?

Sharkold

Wotan
12-06-2006, 23:17
Deve vedere la moto o palparti il culo? :lol:

Isabella
12-06-2006, 23:18
C'è una persona che vorrebbe comprare la mia moto ma , ovviamente ,la vuole vedere prima di decidere.

Sono un po' indeciso se presentarmi in un luogo pubblico ed affollato o farlo venire da me.
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

non capisco che problemi ti fai....

sharkold
12-06-2006, 23:20

He he he , dovrebbe vedere la moto , ma magari è gaio e forse è meglio incontrarlo in pubblico.
Tu che faresti...........??????:lol: :lol: :lol:

Sharkold

Wotan
12-06-2006, 23:21
He he he , dovrebbe vedere la moto , ma magari è gaio e forse è meglio incontrarlo in pubblico.
Tu che faresti...........??????:lol: :lol: :lol:

SharkoldIn privato, non si sa mai... :lol: :lol: :lol:

webex
12-06-2006, 23:26
In ogni caso a casa tua, sia per la moto sia per il culo così state + comodi :lol:

liz
12-06-2006, 23:28
in pubblico o in privato, l'importante è che tu abbia un arma.

un normale coltello da cucina va benissimo.

se l'individuo mostra segni di nervosismo o tiene un comportamento sospetto, non farti domande, uccidilo.

paolo b
12-06-2006, 23:32
Prima incontratevi in un luogo pubblico ed affollato, dove ti possano vedere in tanti, così ti crei un'alibi. Poi portalo pure da te, ma nascondi un paio di amici in cucina.. :lol: :lol:

mattia
12-06-2006, 23:38
Anke questa mi mancava! :lol: :lol: :lol:

Alucard
13-06-2006, 01:28
Non solo luogo pubblico e affollato; al rientro non andare direttamente a casa, fermati in un luogo diverso, entra in un portone e attendi, verifica di non essere seguito, quindi torna tranquillamente (quasi) a casa :lol:

A parte gli scherzi, è meglio in campo neutro, si riduce il rischio "delinquente".

Lamps !!!

Muntagnin
13-06-2006, 07:03
Prima incontratevi in un luogo pubblico ed affollato, dove ti possano vedere in tanti, così ti crei un'alibi. Poi portalo pure da te, ma nascondi un paio di amici in cucina.. :lol: :lol:

cucina? ... la mia ex usava sempre l'armadio :confused:

saurogs
13-06-2006, 07:48
ma dove l'hai messo l'annuncio?

brontolo
13-06-2006, 08:38
Luogo pubblico.....non a casa tua....( e magari lo accompagni pure in box ) a fargli vedere la mukka.......;) ;)

luke_64
13-06-2006, 08:52
... mica gli devi dare il codice dell'antifurto di casa !!!

sharkold
13-06-2006, 08:57
Ho appena chiamato la controlsecurity e mi hanno detto che faranno venire con me una ventina di tipi non sospetti che terranno d'occhio tutta l'operazione e in caso di comportamento sospetto trascineranno l'individuo sotto un camion per tutta la tangenziale ovest :lol: :lol: :lol: :lol:

Sharkold

Brontosauro
13-06-2006, 08:58
Impermeabile e sotto questo non si sa mai:lol: :lol: :lol: :lol:

Saetta
13-06-2006, 08:59

Ti pregooo :lol:
Mi sto sbellicando dalle risate ! :lol:

AleConGS
13-06-2006, 09:07
Trovati a metà strada, per comodità di entrambi; ma in un punto in cui tutte le vie di fuga possano essere presidiate da altri mucchisti, in modo che in caso di fuga possa essere inseguito e catturato... :lol:

Diavoletto
13-06-2006, 09:08

Voi cosa fareste ?

Sharkold

luogo pubblico

gente che ha fatto vedere la moto in garage e poi glielo hanno svuotato
...per esempio

...................

Saetta
13-06-2006, 09:16
Seriamente :

moto per strada, possibilmente con amico.
Prova rigorosamente esclusa,eventualmente controllo da meccanico di fiducia dell'acquirente.
Ovviamente pagamento con assegno circolare in giorno feriale(puoi chiedere il "bene emissione").
In bocca al lupo :hello2:

dgardel
13-06-2006, 09:24

:lol: la Mestrina????

Diavoletto
13-06-2006, 09:26

:lol: :lol: :lol: :lol:

Alecta
13-06-2006, 10:04
FATTI PORTARE LA MOGLIE :lol:
MALE CHE VADA
GLI DAI DUE COLPI:eek:
MENTRE SCAPPA CON LA TUA MOTO............:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Roxter
13-06-2006, 10:09

Voi cosa fareste ?

Sharkold
Secondo me, lo devi portare davanti casa tua (all' esterno), fuori dal box.

La moto poi.......è tua responsabilità se, facendogliela provare, causa un sinistro.......ergo, glie la metti in moto, gli fai vedere che gira bene, se gli piace fate appuntamento al conce ufficiale dove il capo-officina la proverà e darà il suo responso.......

No?!?!?

ED IL POLSO
13-06-2006, 10:32
Sto piangendo !!!! Non ce la faccio.....:lol: :lol: :lol:

KappaElleTi
13-06-2006, 10:35
Io per la moto uso la tecnica della vendita porta a porta

er-minio
13-06-2006, 10:36

se l'individuo mostra segni di nervosismo o tiene un comportamento sospetto, non farti domande, uccidilo.

HAHAHAHAHAAHAHAH Grande Liz

er-minio
13-06-2006, 10:37
Ricorda:

Vedere Moto. Annusare Moto. Toccare Moto.

Pagare Moto. Provare Moto.

Io, per sicurezza, mi munirei di qualche bombetta pussolante.

tommygun
13-06-2006, 11:00
Io direi in un parcheggio pubblico, magari non troppo illuminato, possibilmente verso le 3/4 di mattina.

Al primo acceno di pula, molla tutto e scappa!!!!

:lol: :lol: :lol:

sharkold
13-06-2006, 11:47
Siete glandi , senza di voi non so come farei ......

Sharkold

Smarf
13-06-2006, 11:51
fossi in te me la terrei la moto :lol: :lol:

Pietrof2
13-06-2006, 11:54
bastardi..... sono piegato sulla tastiera in preda a risata convulsiva!!!!!
:D :D :D

1Muschio1
13-06-2006, 11:55

O Zio Kan .. basta che stò morendo davvero ... :lol: :lol: :lol: :lol:

paco68
13-06-2006, 13:12
...ti raccomando di indossare i guanti in lattice e di togliere tutte le impronte!:lol:

tommygun
13-06-2006, 14:25
Soprattutto fai molta attenzione se c'e' un negro simpatico in giro.
I negri simpatici muoiono sempre prima dell'intervallo!!

er-minio
13-06-2006, 14:27
Anche quelli che ti parleranno delle loro intenzioni future a breve termine (vacanze, laurea, matrimoni, comprare casa, adottare un cane, etc.)

Sono spacciati.

tommygun
13-06-2006, 14:45
Se poi il potenziale acquirente della tua moto dovesse mostrarti una foto dei suoi cari che lo aspettano a casa, buttati immediatamente a terra, che una pallottola vagante sta per centrarlo in testa,

http://www.moviecliches.com/

:lol: :lol: :lol:

KappaElleTi
13-06-2006, 15:01
C'è una persona che vorrebbe comprare la mia moto ma ,

che impertinenza :(

er-minio
13-06-2006, 15:04
http://www.moviecliches.com/

NEW requirement: all automatic pistols must be held sideways in order to be fired.

HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAA

Berghemrrader
13-06-2006, 18:09
Voi cosa fareste ?

Quante palle!
Lo accogli e gli offri un caffè mentre ti dilunghi nell'illustrare la tua moto seduti comodamente sul tuo divano.
Se poi porta anche il suo meccanico di fiducia, il fratello ed un amico "che se ne intende" ti farai anche nuovi amici.

http://www.world-guides.com/images/melbourne/melbourne_gay.jpg

13-06-2006, 18:16
ricordati di infilargli delle bustine di droga in tasca a vendita avvenuta , così lo arrestano e ti riprendi la moto tenendoti i soldi ovviamente.

Saetta
13-06-2006, 22:16
Contattati quelli di CSI, si offrono volontari per esaminare la "scena del delitto" :rolleyes:

StefanoTS
13-06-2006, 23:41
sono in albergo e stò ridendo come un cretino....tra un pò i vicini chiamano la reception......

:rolleyes: :rolleyes: :lol: :lol: :lol:

webex
14-06-2006, 00:30
sono in albergo e stò ridendo come un cretino....tra un pò i vicini chiamano la reception
Vedi? Stefano vende la moto dando un appuntamento in albergo, tutto + discreto e sicuro.

Ottimo consiglio :lol:

aibalit
14-06-2006, 00:43
cazzarola!!! e io che ho appena fatto vedere la mia moto da un potenziale acquirente nel box di casa mia!!!!!

Ora lo chiamo e gli dico che no, non va bene, ho sbagliato ……… dobbiamo rincontrarci in luogo pubblico con testimoni sparsi qua e la!!!!!

14-06-2006, 07:36
cazzarola!!! e io che ho appena fatto vedere la mia moto da un potenziale acquirente nel box di casa mia!!!!!
Ora lo chiamo e gli dico che no, non va bene, ho sbagliato ……… dobbiamo rincontrarci in luogo pubblico con testimoni sparsi qua e la!!!!!

si ma non dimenticarti di dirgli che hai cambiato casa nel frattempo....

soloboxer
14-06-2006, 09:38
ca@@o che massacro!!!

unaltrok
14-06-2006, 10:10
Ricorda:
Vedere Moto. Annusare Moto. Toccare Moto.
Pagare Moto. Provare Moto.
Io, per sicurezza, mi munirei di qualche bombetta pussolante.

Sara' anche vero, ma io non ho mai acquistato una moto usata senza provarla prima. Se il venditore non me la fa provare, se la puo' anche tenere...
In fondo non bisogna farci 100Km per capire se e' storta, se frena o se la frizione e' da rifare: 100 metri avanti ed indietro in una strada privata/poco trafficata sono piu' che sufficienti.
E mi sono sempre comportato cosi' anche quando ero dalla parte del venditore chiedendo al potenziale acquirente se avesse voluto provarla prima di decidere.

Just my 2c.

Ciao! :salute:

flower
14-06-2006, 13:52
...sono qui in ufficio che sto morendo dal ridere davanti al monitor con le mie tre colleghe che mi stanno guardando...:lol: :lol: :lol: :lol:

Questo thread è il più bello del 2006:!: :!: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Jack_27
14-06-2006, 13:59
Il tizio che doveva comperare il mio scooter non mi era simpatico, l'ho tagliato a pezzi e adesso ce l'ho ancora nel congelatore in garage... :lol: :lol: :lol: