PDA

Visualizza la versione completa : GS 1200 in pronta consegna

Globetrotter
12-06-2006, 23:02
Un amico che era interessato al GS 1200 mi ha riferito che presso la concessionaria BMW Moto di Udine è in arrivo una GS 1200 in più oltre a quelle già in ordine, ovvero disponibile ad essere venduta pronta consegna.
Il colore è giallo, full-optional escluso l'ABS.
Eventuali interessati contattino il concessionario.
Io mi tengo la ghisa ... :lol: :lol: :lol:

Kabir
12-06-2006, 23:23
Lo chiedo con sincerità e senza ironia: la peculiarità della notizia che dai è che se vado a comprare un giesse1200 nuovo di norma devo ordinarlo e sopportare lunghe attese?

Globetrotter
12-06-2006, 23:34
Ti rispondo con altrettanta sincerità: non lo so, perchè non ho mai pensato di ordinarlo ... in passato, comunque, c'erano lunghe attese, ora non saprei.

cit
13-06-2006, 08:49
Non è proprio così, senza abs ci sono sempre strate in pronta consegna, l'anno scorso di questi tempi, quando ho ordinato la mia, in via Ammiano (MI) ne avevano addirittura tre. Ma erano blu :( e sopratutto senza ABS :mad:

Gattonero
13-06-2006, 09:42
Non è proprio così, senza abs ci sono sempre strate in pronta consegna, l'anno scorso di questi tempi, quando ho ordinato la mia, in via Ammiano (MI) ne avevano addirittura tre. Ma erano blu :( e sopratutto senza ABS :mad:

Mica vero. La mia è senza ABS: 2 mesi di attesa.... gialla.

Lampi

sante
13-06-2006, 09:58

Un mese fa ho preso la mia con abs, in via ammiano, tempo di attesa : 8 giorni.

Filo
13-06-2006, 10:01
Incredibile :( :( :( :( c'e' ancora gente che prende il GS senza ABS :lol: :lol:

antanik
13-06-2006, 10:14
Lo chiedo con sincerità e senza ironia: la peculiarità della notizia che dai è che se vado a comprare un giesse1200 nuovo di norma devo ordinarlo e sopportare lunghe attese?

Probabilmente l'importatore ha "giacenze" di gs1200 senza ABS. Con l'ABS l'ho spettata 2 mesi (gen-febbraio 2006).

emmegey
13-06-2006, 10:53
Un amico che era interessato al GS 1200 mi ha riferito che presso la concessionaria BMW Moto di Udine è in arrivo una GS 1200 in più oltre a quelle già in ordine, ovvero disponibile ad essere venduta pronta consegna.

Al conce di BS sono disponibili forse più di un GS pronta consegna.
Io l'ho ordinato sabato e ieri già avevo la targa...Più veloci di così...:D

mototour
13-06-2006, 11:11
Al conce di BS sono disponibili forse più di un GS pronta consegna.
Io l'ho ordinato sabato e ieri già avevo la targa...Più veloci di così...:D
Non so perché ma, passata la :arrow: collettiva iniziale, penso che d'ora in poi se ne troveranno parecchi in pronta consegna....:cool:

cit
13-06-2006, 15:06
Mica vero. La mia è senza ABS: 2 mesi di attesa.... gialla.

Lampi

Allora il tuo è il conce più sfigato d'italia :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

cit
13-06-2006, 15:15
Un mese fa ho preso la mia con abs, in via ammiano, tempo di attesa : 8 giorni.

Forse non si era capito, ma io parlavo dell'anno scorso di questi tempi. :(

bmw-garage
13-06-2006, 19:17
Ti rispondo con altrettanta sincerità: non lo so, perchè non ho mai pensato di ordinarlo ... in passato, comunque, c'erano lunghe attese, ora non saprei.
l'ho ordinata ad aprile, ed in arrivo a fine giugno, solo perche' erano 5 le moto in arrivo al mio conce per questa spedizione di cui una non ancora presa. (mi sono fatto cambiare il colore in blu perche' quella in produzione era grigia) Quindi devo dire che come tempi mi e' andata bene su questo concessionario.

echo21
13-06-2006, 19:24
Forse non si era capito, ma io parlavo dell'anno scorso di questi tempi. :(

Io l'ho presa (senza ABS) giusto giusto un anno fa in pronta consegna..il perchè lo ignoro, ma penso sia stato un caso!!

Gara
13-06-2006, 20:03

bravo:D , mettilo anche nella tua firma , i rimasti:lol: :lol: :lol:

emmegey
14-06-2006, 06:41
Non so perché ma, passata la :arrow: collettiva iniziale, penso che d'ora in poi se ne troveranno parecchi in pronta consegna....:cool:

Comunque è già così anche per la 1200RT. E' uscita da poco (rispetto al GS1200) ma pare che non riscuota i successi sperati restando molto lontana dai dati di vendita dalla progenitrice RT1150.... :blackeye:

mototour
14-06-2006, 09:46
Comunque è già così anche per la 1200RT. E' uscita da poco (rispetto al GS1200) ma pare che non riscuota i successi sperati restando molto lontana dai dati di vendita dalla progenitrice RT1150.... :blackeye:
Speriamo che il tutto insegni qualcosa in quel di Monaco e mandino il designer a spazzare i vialetti dell'Olympia Park!
Sarebbe bastato rivisitare semplicemente lo stile del vecchio modello e montarci la meccanica nuova:
avrebbero mantenuto la vecchia clientela, che si sarebbe precipitata a comprarla per avere il nuovo motore, ed avrebbe conquistato nuove fette di mercato sfruttando il fattore novità mantenendo la filosofia vincente "evoluzione, non rivoluzione".
Mi sembra che abbiano voluto strafare, tutto qua.
Per ora i numeri danno loro ragione solo sulla GS ma anche lì bisogna vedere nel lungo periodo se i numeri saranno gli stessi delle precedenti versioni.

cit
16-06-2006, 11:08
Io l'ho presa (senza ABS) giusto giusto un anno fa in pronta consegna..il perchè lo ignoro, ma penso sia stato un caso!!

Non penso si a stato un caso ;)
come già detto :

Originale inviato da cit
Non è proprio così, senza abs ci sono sempre strate in pronta consegna, l'anno scorso di questi tempi, quando ho ordinato la mia, in via Ammiano (MI) ne avevano addirittura tre. blu e senza ABS

E a Vigevano ne avevano una gialla, sempre senza ABS. Sarebbe stato un caso se tu l'avessi trovata con ABS, in quanto non mi risulta che ci siano mai state in pronta consegna.