Visualizza la versione completa : Bartolini,Bartolini,i guai son vicini!
Siamo alle solite...Giorno 8 ho fatto l'ordine alla TOURATECH(finora sempre puntuali ed efficienti) per le ZEGA,ed oggi ho trovato il biglietto di mancata consegna della """Bartolini"""---ore 11.30---Secondo voi è un orario in cui si trovano a casa le persone? Finora la TOURATECH si è sempre servita della SDA---molto efficiente,è venuta sempre verso le 14-15---ora per le ZEGA si è servita del famigerato Bartolini: vengono sempre di mattina(10-11),ora in cui è quasi sicuro che non c'è il destinatario del pacco...Quando ritelefoni sono scortesi ed inefficienti,non sanno neanche quello che stanno facendo i loro corrieri(Io parlo della mia città,non generalizzo...).L'ultima volta per consegnarmi un pacco della CEMOTO,c'è voluto una settimana,dopo che era già arrivato nella mia città.---SPERIAMO BENE---
...pensavo ce l'avessi con la vecchia...
http://www.real-eyes.it/html/new/new_img/5260HIGH.jpg
Grazie ,ma ne sono a conoscenza! Quando mi dovevano recapitare il pacco della CEMOTO,dopo una settimana che era già arrivato, ESASPERATO ho chiesto di andarlo a prendere io alla loro sede,ma non è stato possibile.
SONO UNA JATTURA.
mr-bongo
12-06-2006, 21:23
Io i pacchi me li faccio mandare in ditta, così non hanno scuse di sorta: tra centralinista e magazzinieri qualcuno c'è sempre ....
Noi con Bartolini ci lavoriamo molto e non possiamo lamentarci! E' un po' assurdo pensare che possano consegnare a tutti in un paio d'ore.......ogni zona ha il suo orario....;)
Okkio con Bartolini se fanno come a Viterbo , non puoi manco ritirare il pacco in filiale a meno che non gli arriva un fax da chi ha spedito che autorizza il ritiro , quindi eventualmente prima di andarlo a ritirare di persona chiama la touratech e fagli mandare il fax di autorizzazione ...Alex
:rolleyes: :rolleyes: senza parole....
guidopiano
13-06-2006, 08:20
...forse basta avvisarli sull'orario che ti trovano a casa .... e il corriere cambia giro di consegne e si fa trovare ......... non credo che lo facciano apposta ..... che interesse avrebbero a non consegnarti un pacco :confused:
bhò !!!!
Pietrof2
13-06-2006, 08:24
Noi con Bartolini ci lavoriamo molto e non possiamo lamentarci! E' un po' assurdo pensare che possano consegnare a tutti in un paio d'ore.......ogni zona ha il suo orario....;)
quoto.
Cerchiamo di essere ragionevoli.
Concordo con Gioxx,
Non lavoro con Bartolini, ma lo stesso problema l'ho avuto con SDA.
A scanso di equivoci faccio consegnare tutto in azienda, così trovano sempre qualcuno a ricevere il pacco.
Bhè,se a voi sembra NORMALE QUESTO:
---CHIAMO stamattina verso le 9 per dire che ho trovato l'avviso,e per chiedere quando porteranno il pacco: RISPOSTA:-------"Ah, questo non possiamo dirlo...in giornata"---
---RIDOMANDO:non potete fare una tel. al corriere,per sapere quando viene,cosi' mi faccio trovare?----RISPOSTA---"non abbiamo il n°del corriere,e comunque loro non hanno il vostro n° di telefono...
RISULTATO:devo stare agli arresti domiciliari,finchè non si decidono...l'ultima volta ci sono voluti 4/5 giorni...
se per voi è normale....
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |