Visualizza la versione completa : Continental Road Attack
Che ne pensate di queste gomme?
Qlc. le ha montate sul GS 1200.
Bye
non mi risulta facciamo il 19 per il gs
io le ho sull'hp e sono fantastiche ma introvabili ancora in italia
le monto domani sul milleddue gs, tra qualche gg ti dico ;-)
le monto domani sul milleddue gs, tra qualche gg ti dico ;-)
quindi sono uscite anche per il gs..................
bene :lol:
Da mò che ci sono.
Fatemi sapere come le trovate, sono, obbligatoriamente, interessato.
:D :D :D :D :D :D
sul catalogo on line il 19 non lo trovo..
sul catalogo on line il 19 non lo trovo..
infatti era quello che dicevo io................ :confused:
evidentemente non è stato aggiornato ;)
juri ha promesso le sue considerazioni personali sulle gomme stradali per maxienduro, nei prossimi giorni, attendiamo ansiosamente l'opinione del guru.......
StefanoTS
13-06-2006, 10:26
ordinate ieri su www.mynetmoto.it :D sabato mattina le porto in conce. a montare, confermo che prima di ordinarle ho cercato dalle mie parti ma nessuno le ha mai ancora ricevute :( vediamo come vanno....:-p
ordinate ieri su www.mynetmoto.it :D sabato mattina le porto in conce. a montare, confermo che prima di ordinarle ho cercato dalle mie parti ma nessuno le ha mai ancora ricevute :( vediamo come vanno....:-p
le mie sono quasi da cambiare
mi sa che le ordinerò sul tuo link grazie ;)
StefanoTS
13-06-2006, 10:31
quanti km hai macinato.....:confused: 4000 5000 ?? :lol: sempre piano vero...:lol: mapicc mi dice che sono come gomma da masticare attaccano subito :-p
le mie sono quasi da cambiare
mi sa che le ordinerò sul tuo link grazie ;)
quanti km hai macinato.....:confused: 4000 5000 ?? :lol: sempre piano vero...:lol: mapicc mi dice che sono come gomma da masticare attaccano subito :-p
esatto il paragone rende l'idea :cool:
quando sono calde e parti al semaforo senti la gomma che stride a terra come quella di una macchina................. :lol:
ci ho fatto 5000 km per adesso anche se tornando dal garda (850 km) una tirata si sono spiattellate da paura :confused:
StefanoTS
16-06-2006, 15:47
Ordinate martedì pomeriggio ..consegnate oggi alle 14:00 :D domani vado a montarle!! :-p
http://www.hostfiles.org/miniature/20060616034957_RoadAttackGS.JPG (http://www.hostfiles.org/image.php?id=491004)
senti maaaaaaaaaaa l'anteriore è di produzione tettesca o asiatica .....
Colombiana......roba di prima qualita'!:lol:
StefanoTS
16-06-2006, 15:53
dimmi dove controllare...c'è un codice? vado a vedere le ho messe in laboratorio.
:lol:
Ordinate martedì pomeriggio ..consegnate oggi alle 14:00 :D domani vado a montarle!! :-p
http://www.hostfiles.org/miniature/20060616034957_RoadAttackGS.JPG (http://www.hostfiles.org/image.php?id=491004)
Scusa ma sono andato sul sito e non le ho trovate.
Alla fine ti posso chiedere quanto ti sono costate comprese la spedizione.
Byre
StefanoTS
16-06-2006, 15:56
Ant. MADE IN KOREA :rolleyes: :rolleyes:
Post. MADE IN GERMANY :mad: :mad:
PIZZO !!!!! che ci dici?? :lol:
StefanoTS
16-06-2006, 16:01
Scusa ma sono andato sul sito e non le ho trovate.
Alla fine ti posso chiedere quanto ti sono costate comprese la spedizione.
Byre
Strano:
ANTERIORE (http://www.mynetmoto.com/motorradreifen_details.cfm/artikelnr/tepga040958313/continental_110/80_r_19_m/c_tl_59v_contiroadattack.html)
POSTERIORE (http://www.mynetmoto.com/motorradreifen_details.cfm/artikelnr/tepga020240530/continental_150/70_zr_17_m/c_tl_69w_contiroadattack.html)
cmq. meno di 200 euro tutto compreso. ;)
StefanoTS
16-06-2006, 16:03
per l'esattezza 195,43 euro !!
ah ecco, anche le mie .......... bisogna capire il perchè di sta cosa e se sono esattamente la stessa cosa come qualità/durata
StefanoTS
16-06-2006, 16:13
pling! plong!
PIZZO !!!
PIZZO è pregato di presentarsi in direzione!!!!!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
sulla mia eSSe l'anteriore si sta consumando in modo preoccupante...
al centro c'è ancora la scritta mentre ai lati è consumato parecchio per avere solo 1500km :rolleyes:
spero di riuscire a fari almeno la sardegna sett.prossima...
stefano che ci dici???
come ti trovi??
Muntagnin
16-06-2006, 18:47
è vero che ste Conti la mamma le monta di serie sugli RT1200?
Quindi rapporto qualita' prezzo?????
sono d serie sulla nuova f 800 s ;)
StefanoTS
16-06-2006, 19:51
Le monto domani....;)
stefano che ci dici???
come ti trovi??
Sportnaked
16-06-2006, 20:52
Ne sento parlar bene di 'ste gomme..
Adesso ho un treno di diablo quasi nuovo da finire ma le prossime mi sa che saranno queste!!
Ma ci sono anche le Sport attack o sbaglio??
Le monto domani....;)
Disegno molto accattivante...su strada saranno sicuramente notevoli! Però...azz...montandole sul GS..se ti sbagli a prendere una strada sterrata mi sà che è come andare sulla neve...:confused: :confused:
...con l'XJR e devo dire che sono molto contento, piego fino alla spalla (o meglio ai pirolini, bassi, delle pedane) e la motona ha acquistato in maneggevolezza.
Ero un pò titubante, perchè ero abituato a gomme più sportive (sulle mie moto ho sempre avuto Michelin Pilot Sport), ma mi sono dovuto ricredere, perchè sento che ci si può fidare!!! :D
Belle e consigliate, anche se devo ancora provare sul bagnato...
Non voglio immaginare cosa sia il GS su per i tornanti con delle gomme così...:!:
E' normale, tranquilli.
Le anteriori senza cintura in acciaio a 0° vengono prodotte in Corea.
Le posteriori in Germania.
Chiaro che le specifiche delle mescole sono le stesse, quindi...
Per la cronaca, anche le Tourance per il GS all'anteriore non hanno la cintura in acciaio a 0°.
Sì, sono una delle possibilità.
sono d serie sulla nuova f 800 s ;)
Sulla F800S sono di serie le "Sport Attack", il cui disegno è molto simile.
Disegno molto accattivante...su strada saranno sicuramente notevoli! Però...azz...montandole sul GS..se ti sbagli a prendere una strada sterrata mi sà che è come andare sulla neve...:confused: :confused:
Ovviamente sono 100% stradali.
ieri 1000km glossglokner un commento veloce..... quando la strada ha aderenza perfetta sono entusiasmanti, ho fatto curve da paura ed hanno una grip incredibile si in uscita di tornantein salita in seconda piena gasss pochissime volte ho imbarcato, che in staccata "strozzata" ti bloccano e "strozzano" pochissimo, quando il fondo non è 100 sono molto instabili, oserei dire traditrici, ho preso un paio di brutti spaventi per via di perdite di aderenza in curve prese in modo cattivello, cosa che non mi è mai successa con le anakee, quelle hanno minor grip ma ti avvertono prima di "partire" .
Insomma per me sono gomme ottime ma ovvimente non uso 360 gradi come era ovvio aspettarsi.... secondo me per il 99% degli utenti GS qui dentro sono meglio le solite anakee, quando finisco queste sono curioso di provare bridgestone.
ieri 1000km glossglokner un commento veloce..... quando la strada ha aderenza perfetta sono entusiasmanti, ho fatto curve da paura ed hanno una grip incredibile si in uscita di tornantein salita in seconda piena gasss pochissime volte ho imbarcato, che in staccata "strozzata" ti bloccano e "strozzano" pochissimo, quando il fondo non è 100 sono molto instabili, oserei dire traditrici, ho preso un paio di brutti spaventi per via di perdite di aderenza in curve prese in modo cattivello, cosa che non mi è mai successa con le anakee, quelle hanno minor grip ma ti avvertono prima di "partire" .
Insomma per me sono gomme ottime ma ovvimente non uso 360 gradi come era ovvio aspettarsi.... secondo me per il 99% degli utenti GS qui dentro sono meglio le solite anakee, quando finisco queste sono curioso di provare bridgestone.
normale che abbiano quel comportamento ... se vai verso lo stradale e/o sportivo la perdita di aderenza diventa sempre meno progressiva ...
io proverei le Pirelli della "Multipla" ... qui per adesso non si riescono ad avere ...
ma il tipo "B" che cosa ha di diverso???
su quale sito, che non sia in tetesco, si possono trovare le gomme (continental, ma anche le altre!!) a prezzi buoni?!?!?!
Infatti..confermi le mie impressioni "a vista"...che anche Pizzo ha confermato: ottime gomme ma non molto "polivalenti"...quindi su un GS forse non sono proprio la gomma ideale se si pensa anche a qualche divagazione...!
Lamps!
Infatti..confermi le mie impressioni "a vista"...che anche Pizzo ha confermato: ottime gomme ma non molto "polivalenti"...quindi su un GS forse non sono proprio la gomma ideale se si pensa anche a qualche divagazione...!
Lamps!
Infatti io monto le Tourance, finchè mamma Conti non finisce di testare la nuova gomma per enduro stradali, che dovrebbe, spero, uscire entro l'anno.
ma il tipo "B" che cosa ha di diverso???
E' una specifica per Hornet, Ducati, etc.
Su "il meccanico ai box" ho postato il link per scaricare il data book 2006 con tutti gli equipaggiamenti.
http://81.29.192.61/vbforum/showthread.php5?t=74291
Infatti io monto le Tourance, finchè mamma Conti non finisce di testare la nuova gomma per enduro stradali, che dovrebbe, spero, uscire entro l'anno.
Ho la sensazione che tu abbia, come si dice, le "mani in pasta" nel settore gomme...o sbaglio? ;)
... quando finisco queste sono curioso di provare bridgestone.
Ma che timidone che sei....se me lo dicevi ti facevo provare le mie :eek: :eek: :eek: ;)
http://www.hostfiles.org/miniature/20060616034957_RoadAttackGS.JPG
Praticamente slick, e quando piove?
http://www.hostfiles.org/miniature/20060616034957_RoadAttackGS.JPG
Praticamente slick, e quando piove?
ci ho fatto parecchi km in autostrada sotto il diluvio
tutto ok :lol:
Ho la sensazione che tu abbia, come si dice, le "mani in pasta" nel settore gomme...o sbaglio? ;)
Mah, guarda il mio avatar....:D :D :D
La misura 180/55 ZR 17 M/C TL 73W e' disponibile in tre sotto-specifiche:
- nomale
- B
- C
qual e' quella giusta per il boxer?
Come non detto... ho visto dopo il link postato da Pizzo, grazie.
Buffo: per la eRRe normale l'anteriore e' in specifica C e il posteriore e' normale, per la Rockster il contrario.
Boxerforever
19-06-2006, 17:29
La misura 180/55 ZR 17 M/C TL 73W e' disponibile in tre sotto-specifiche:
- nomale
- B
- C
qual e' quella giusta per il boxer?
Come non detto... ho visto dopo il link postato da Pizzo, grazie.
Buffo: per la eRRe normale l'anteriore e' in specifica C e il posteriore e' normale, per la Rockster il contrario.
Entrambe;) sono le due misure omologate per la R1200RT.(180/55 "C" /190/50 "B")
IL resto è già stato detto...;)
Ma nella sostanza che differenza c'e' tra la speficica normale e la "C"?
Trovo
l'anteriore per il TDM 850 made in Korea ha evidenziato spesso problemi....
sembra che parecchie gomme non siano equilibrate... servono 40-50 grammi per equilibrarle una volta montante sul cerchio ed in movimento saltellano...
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |