Visualizza la versione completa : Se un veronese.... 2 la vendetta!
Ma..... se vi dicessi che un veronese di cui non posso fare il nome (ma solo su richiesta darò il codice fiscale in MP) ha ordinato una F 800 ST nuova di pakka?:confused: :confused: :confused:
Io non dirò più nulla.. Aspetto l'outing!!:lol: :lol: :lol:
1 - 1 ..... palla al centro!:hello2:
si beve!!!! :D :D :D
... ma chi offre? :confused: :confused:
Diciamo che ad un occhio attento, non sarà sfuggita una certa cosa...:confused:
Diciamo che ad un occhio attento, non sarà sfuggita una certa cosa...:confused:
mi era sfuggito... diciamo uno che è tutto il giorno MOLTO vicino au un certo...ves?... :confused: :confused:
Ma chi è stò fenomeno che spende i soldi per una moto del genere :( ................bah i giovani d'oggi !
;) ma ho detto che non dico nulla...:confused:
12-06-2006, 14:00
chi ha ordinato la moto con la trasmissione a cinghia?
Venghino siori venghino!!:arrow: :arrow: :arrow:
Ps: non sono io...
Doic...........sicuro che e' lui!! :lol: :lol: :lol: :lol:
Il Veleggiatore
12-06-2006, 16:01
Doic...........sicuro che e' lui!! :lol: :lol: :lol: :lol:
stavo per dirlo io :lol:
si si
ci scommetto la ferraglia di Stuka
12-06-2006, 16:06
scommetti i due maialini cosi' finalmente li facciamo allo spiedo :eek:
Il Veleggiatore
12-06-2006, 16:27
scommetti i due maialini cosi' finalmente li facciamo allo spiedo :eek:
eeehhh
ti piacerebbe....
li sto tirando su con amore e poi vado a rischiare di perdere il pane e cotechino di ferragosto...tzè
BeemerTom
12-06-2006, 16:29
Anche secondo me è il Doic che ritorna all'elica !!!!!
DOIC 100% bravo ti sei deciso !!!! bella quella con la carena lunga :-))
DOIC 100% bravo ti sei deciso !!!! bella quella con la carena lunga :-))
E cosi' buttiamo via quello skooter che ti ritrovi!!! :lol: :lol:
E voi due ,Teccor e Gioxx,siete due pistola...........è da venerdì pomeriggio che lo sapete dopo averlo letto altrove;) :lol: e comunque io sullo pseudosputer non avevo le gomme spiatellate :lol: :lol: :lol:
Allora il menù prevede maiali al forno .......tanto son quelli di Ironalf altrimenti tirare la cinghia:lol: :lol: :lol:
E cosi' buttiamo via quello skooter che ti ritrovi!!! :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: ....anche io avrei scommesso su di lui ;)
:D :D :D :D :D
E voi due ,Teccor e Gioxx,siete due pistola...........è da venerdì pomeriggio che lo sapete dopo averlo letto altrove;) :lol: e comunque io sullo pseudosputer non avevo le gomme spiatellate :lol: :lol: :lol:
Allora il menù prevede maiali al forno .......tanto son quelli di Ironalf altrimenti tirare la cinghia:lol: :lol: :lol:
Io non lo avevo letto da nessuna parte, caro il mio Doic...........per quanto riguarda le gomme spiatellate, scommetto che ti riferisci a quelle dii Ironalf:lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: ....anche io avrei scommesso su di lui ;)
:D :D :D :D :D
Ei Isteria:lol: ......ma sabato ci sei? :hello2:
280eoltre
13-06-2006, 09:12
E' una delle moto più divertenti che abbia guidato.
Colore?
Isabella
13-06-2006, 10:32
ha ordinato una F 800 ST nuova di pakka?:confused: :confused: :confused:
ma è già in vendita? pensavo dovessero ancora presentarla...
[QUOTE=gioxx]Io non lo avevo letto da nessuna parte, caro il mio Doic......QUOTE]
Non mi farai il permaloso vero?;)
Pensavo l'avessi letto di là dal momento che era sù da venerdì ,se poi non lo hai letto sei esentato dall'essere un "pistola":lol: :lol: :lol:
[QUOTE=gioxx]Io non lo avevo letto da nessuna parte, caro il mio Doic......QUOTE]
Non mi farai il permaloso vero?;)
Pensavo l'avessi letto di là dal momento che era sù da venerdì ,se poi non lo hai letto sei esentato dall'essere un "pistola":lol: :lol: :lol:
Permaloso io????? se fosse cosi' dovrei aver ammazzato tutti gli old menber dei RdG con quello che mi dicono!!!:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
X Duecentosettantacinque
Ho scelto il blue metalizzato comunque la scelta è limitata a due colori ovvero il Blue ed il Graphitan che personalmente a me non piaceva granchè
X Isabella
In vendita lo sono, le consegne iniziano a fine mese ed alcuni concessionari si già fatti fuori le quote fino a settembre percui ho l'impressione che in vetrina non si vedranno facilmente al momento
KappaElleTi
13-06-2006, 10:55
X Duecentosettantacinque
Ho scelto il blue metalizzato comunque la scelta è limitata a due colori ovvero il Blue ed il Graphitan che personalmente a me non piaceva granchè
X Isabella
In vendita lo sono, le consegne iniziano a fine mese ed alcuni concessionari si già fatti fuori le quote fino a settembre percui ho l'impressione che in vetrina non si vedranno facilmente al momento
sono curioso del confronto, ma non subito, dopo un mesetto :)
complimenti :D
13-06-2006, 11:00
varda qua che bella banda di ruffiani.....
in 25 post nessuno ha scritto quello che tutti hanno pensato:
"ti sei preso proprio una bella moto di merd.a! " :lol: :lol: :lol: :lol:
"ti sei preso proprio una bella moto di merd.a! " :lol: :lol: :lol: :lol:
A proposito................al tagliando dei 90000 la porti qui vicino a me?
Sai avevo voglia di prendermene cura personalmente....................;)
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
Dov'è che messo lo zucchero.?:cool: :lol: :lol: :lol:
e qua ti sbagli sindaco ... ma davvero però, la moto va molto bene ed ha un tiro bello pieno fino al limitatore, oltretutto non ho sentito dei particolari "buchi" a nessun regime di giri, solamente l'avantreno anteriore affonda alla grande non avendo il telelever ma tanto doic ci è abituato al limite metterà le molle gialle lo smanettone :-))...
13-06-2006, 11:13
A proposito................al tagliando dei 90000 la porti qui vicino a me?
per i tagl. dispari mi rivolgo alla "concorrenza" :lol:
sono curioso del confronto.........
Intendi in termini meccanici o di utilizzo?
13-06-2006, 11:18
e qua ti sbagli sindaco ... ma davvero però, la moto va molto bene ed ha un tiro bello pieno fino al limitatore, oltretutto non ho sentito dei particolari "buchi" a nessun regime di giri, solamente l'avantreno anteriore affonda alla grande non avendo il telelever ma tanto doic ci è abituato al limite metterà le molle gialle lo smanettone :-))...
:lol: :lol: :lol: :lol:
lo so Ago...era solo per ravvivare un post un po' troppo reverenziale;) e poi lo sai io non mi intendo di moto (come la stragrande maggioranza qua dentro).... sono qui per caso:lol:
per i tagl. dispari mi rivolgo alla "concorrenza" :lol:
Azz che sfiga!!!!!!!!!!!!!!
Resto in attesa di quello pari allora.............alla mia di età la memoria funziona ancora molto bene :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol:
lo so Ago...era solo per ravvivare un post un po' troppo reverenziale;) e poi lo sai io non mi intendo di moto (come la stragrande maggioranza qua dentro).... sono qui per caso:lol:
:lol: :lol: :lol: anchio non so un cazz.o me lha detto mio cuggino :lol: :lol: :lol:
KappaElleTi
13-06-2006, 11:21
Intendi in termini meccanici o di utilizzo?
beh, dopo il primo mese intendevo di utilizzo/piacere di guida, al limite qualche impressione meccanica....
vitamina
13-06-2006, 11:24
ma l'hai presa carenata o semicarenata ?
KappaElleTi
13-06-2006, 11:28
ma l'hai presa carenata o semicarenata ?
grigio o blu -> carenata
pari pari a questa
http://www.bmwmcverona.it/T800/images/F800st-1.jpg
A me la st piace ed anche io ho avuto modo di provarla a Vairano e ne sono rimasto sorpreso di quanto bene vada quel motore!!
Tanto dovevo a Sukia che non capisce proprio un tubo di moto!:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
13-06-2006, 12:14
e chi ti ha chiesto niente "xx-lardo" ? :lol:
vitamina
13-06-2006, 12:31
pari pari a questa
checchhè ne dica Stuka (:lol: ) mi piace !!
Il Veleggiatore
13-06-2006, 20:53
Io non lo avevo letto da nessuna parte, caro il mio Doic...........per quanto riguarda le gomme spiatellate, scommetto che ti riferisci a quelle dii Ironalf:lol: :lol: :lol:
ti ho visto, 'stardisssssimo :chain:
a proposito, ho saputo che Pirelli, con un modico sovrapprezzo, fornisce pneumatici pre-consumati fino al bordo....ci faccio un pensierino..:lol: :lol:
lucianoerre
13-06-2006, 20:55
pari pari a questa
http://www.bmwmcverona.it/T800/images/F800st-1.jpg
buon divertimento!!!! :D :D :D :D :D
13-06-2006, 21:37
buon divertimento!!!! :D :D :D :D :D
ma quale buon divertimento.....
la usera' per andarci in bottega si e no 2000 km/anno :lol: :lol: :lol:
Dirò a tutti che sei un tifoso sfegatato del Chievo :cool: :lol: :lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |