Visualizza la versione completa : Quando si parla di servizio, un grazie a WUNDERLICH e a MARMORATA
StefanoTS
12-06-2006, 12:23
dovevo farlo prima ma colgo l'occasione per ringraziare entrambi i soggetti per la loro professionalità e cortesia.
2gg prima del mukken mi trovo che il faro posteriore a led dà i numeri la luce targa lampeggia e mezzo stop non si accende.
Scrivo alla Wunderlich visto che era uno di quelli ancora acquistati direttamente da loro ma sapendo che non potevo pretendere risposte immediate cerco da MARMORATA se hanno uno di ricambio.
Con una telefonata mi confermano la disponibilità e il prezzo che è quello ufficiale Wunderlich :D :D lo pago via bonifico e loro lo spediscono il giorno stesso consentendomi di rimpiazzare quello guasto la mattina prina di partire.
Oggi mi risponde la Wunderlich che mi sostituiranno il faro in garanzia..:D :D
Che dire ......grazie ad entrambi!! :D :D
se il faro era in garanzia nulla di più del loro lavoro :confused:
per il pagamento mezzo bonifico se effettuato la mattina ci mancherebbe pure che pagando anticipatamente ti spediscano la merce dopo una settimana ;)
Er Cucciolo
12-06-2006, 17:28
Mah.....sicuramente gentili, ma calcola che qualsiasi cosa venduta nell'unione europea ha, per legge, minimo 2 anni di garanzia......Eppoi vuoi mettere il disagio di non sapere se potevi partire ?
Gentili, ma loro preciso dovere...la penso come pettolino..
StefanoTS
12-06-2006, 17:33
Sulla garanzia di 2 anni europea potrei aprire un dibattito...:rolleyes: pochi sanno veramente come funziona e ci sbattono la testa solo quanto tentano di farla valere.
Sul fatto che abbiano fatto solo il loro lavoro posso essere daccordo ma in questo mondo dove non è detto che tutti lo facciano allo stesso modo ritengo di evidenziare chi lo ha fatto senza problemi e con un'occhio al cliente finale prima che al valore del bene acquistato.
Tutto quì. ;)
Pensa che io sono andato da Marmorata per un pezzo della Wunderlich, e sono stati così St@@@zi :mad: che l'ho acquistato dal rivenditore di Genova (persona squisita).
Mah, và a capire come vanno le cose su questo strano pianeta :rolleyes:
Spezzo una lancia a favore di Marmorata: hanno tutto a prezzi onesti e sono estremamente disponibili.
marcoexa
13-06-2006, 00:15
confermo grande Paolo!:D
Pensa che io sono andato da Marmorata per un pezzo della Wunderlich, e sono stati così St@@@zi :mad: che l'ho acquistato dal rivenditore di Genova (persona squisita).
a roma lo avresti pagato di meno
quando entri da marmorata ricordati di chiedere di paolo e digli che sei di qde oppure fai il nome di pepot :lol: :lol: :lol:
Er Cucciolo
13-06-2006, 10:44
Mah..... anzitutto non capisco perche' in questo cavolo di paese devi sempre "conoscere" qualcuno....sono amico di....mi manda caio......
E che palle io le cose le voglio pagare il loro prezzo...GIUSTO PERO!
Allora o c'e' una convenzione attiva con tutti quelli, come noi, iscritti al sito oppure, scusate, siamo alle solite ...... In Italia funziona quasi tutto, per i furbi....Cioe' per quelli che "conoscono ".....Eppoi magari risparmiano 10 euro.....sai che risparmio !
Marmorata......La prima volta gentili.....La seconda...dopo aver aspettato quasi 20 minuti e dopo che il venditore aveva servito un suo amico che mi e' passato avanti senza proprio calcolarmi.....Me ne sono andato.
A sto punto preferisco Touratech.....paghi e in 3 giorni ti arriva il pacchetto....
personalmente non riesco proprio a sopportare chi non vuole fare le file...al supermercato, in macchina, nei negozi.....Perche' mi obbligano a fare il furbo pure a me, che non ne ho assolutamente voglia, altrimenti nei posti
Er Cucciolo
13-06-2006, 10:45
Mah..... anzitutto non capisco perche' in questo cavolo di paese devi sempre "conoscere" qualcuno....sono amico di....mi manda caio......
Allora o c'e' una convenzione attiva con tutti quelli, come noi, iscritti al sito oppure, scusate, siamo alle solite ...... In Italia funziona quasi tutto, per i furbi....Cioe' per quelli che "conoscono ".....Eppoi magari risparmiano 10 euro.....sai che risparmio !
Marmorata......La prima volta gentili.....La seconda...dopo aver aspettato quasi 20 minuti e dopo che il venditore aveva servito un suo amico che mi e' passato avanti senza proprio calcolarmi.....Me ne sono andato.
A sto punto preferisco Touratech.....paghi e in 3 giorni ti arriva il pacchetto....
personalmente non riesco proprio a sopportare chi non vuole fare le file...al supermercato, in macchina, nei negozi.....Perche' mi obbligano a fare il furbo pure a me, che non ne ho assolutamente voglia, altrimenti nei posti te ce cresce la barba !
Un po' di civilta' in piu' no eh ?
ho anche comprato da mr boxer
persona a modo e gentilissima
però applica dei prezzi poco ragionevoli vista che aumenta il listino tedesco.......... :confused:
personalmente non riesco proprio a sopportare chi non vuole fare le file...al supermercato, in macchina, nei negozi.....Perche' mi obbligano a fare il furbo pure a me, che non ne ho assolutamente voglia, altrimenti nei posti te ce cresce la barba !
Un po' di civilta' in piu' no eh ?
non esiste alcuna convenzione..............
hanno un occhio di riguardo sapendo che siamo una grande comunità (molto unita e che si passa la voce) e che pertanto è loro interesse trattarci con riguardo..............
Forse sono stato uno dei primi a passare la parola sul forum dicendo che marmorata applicava i prezzi piu bassi d'italia per le parti wunderlich
io compravo da loro nel 2004 quando il gs era appena uscito
quando si facevano gli ordini cumulativi sul forum per avere il rispetto dei prezzi della germania io compravo in italia da marmorata allo stesso prezzo ed avevo la merce il giorno dopo :lol:
Ho sempre chiesto, quindi a paolo, di fare il mio stesso trattamento (piu che altro per la disponibilità) a tutti coloro che partecipando al forum avessero fatto il mio nome al suo negozio senza che per questo mi entrasse qualcosa nelle tasche
il rapporto quindi è sempre strettamente personale.............
per quanto mi concerne sono sempre stato trattato con il massimo rispetto e professionalità sia da touratech che da marmorata anche quando non ero un cliente (da numeri d'oro).................
per questo motivo compro sempre con piacere in questi posti anche se adesso, ovviamente, sapendo, che sono uno che spende fior di soldi in un anno magari hanno una maggiore attenzione ;)
Da Marmorata ci andai qualche anno addietro per comprare
le staffe del bauletto del Suzuki Bandit 600S.
Non ero riuscito a montarle per ovvi problemi di mancanza
di pezzi ... sono tornato da loro spiegando il problema e mi
hanno detto che non ero stato capace :rolleyes: ...
M: "da quanti anni vai in moto?"
Io: "15" (all'epoca)
M: "Lo vedi ... noi siamo aperti da 25 anni ...(sempre all'epoca)
sei tu che non sei capace, pensa che un ragazzino l'altro
giorno le ha montate in 15 minuti di fronte al negozio ..."
Morale
ho telefonato alla GIVI, si sono scusati perché il
mio bandit (S) era quello semicarenato (con i maniglioni posteriori)
e necessitava di bulloni piu' lunghi e rondelle varie che per qualche
motivo non erano stati messi nella scatola.
GIVI mi ha inviato a casa il kit gratuitamente ...
Da quel giorno Marmorata è andato a fare in ... :butthead:
Joe Falchetto
13-06-2006, 14:49
Bandi, al tuo posto io gli avrei detto: OK, torno tra 10 anni.
MICHELETN
13-06-2006, 15:27
per questo motivo compro sempre con piacere in questi posti anche se adesso, ovviamente, sapendo, che sono uno che spende fior di soldi in un anno magari hanno una maggiore attenzione ;)
Ciao Giuseppe,
leggo sempre con molto piacere ciò che scrivi.
Vorrei solo fare un piccolo appunto. E' vero che io personalmente cerco sempre di avere sempre un occhio di rigurado nei tuoi confronti, ormai è qualche anno che sei mio cliente, hai acquistato tante cose ma non è questo che fa nascere il trattamento diciamo amichevole o di riguardo che sia che ho con piacere nei tuoi confronti. La caratteristica che più ti ha distinto e sempre ti distingue quando ci sentiamo è la simpatia, la disponibilità e la passione con sai dimostrare. Sei una persona comprensiva, sai che è naturale che piccoli problemi possano esserci e ti dimostri sempre disponibile, insomma è veramente un piacere avere a che fare con te.
Purtroppo diversamente la penso su tante, tante altre persone che seppur spendono una marea di soldi non meritano altrettanto.
Ciao!
Michele
Dinamite
13-06-2006, 15:34
Mi scende una lacrima :lol: :lol:
Ciao Giuseppe,
leggo sempre con molto piacere ciò che scrivi.
Vorrei solo fare un piccolo appunto. E' vero che io personalmente cerco sempre di avere sempre un occhio di rigurado nei tuoi confronti, ormai è qualche anno che sei mio cliente, hai acquistato tante cose ma non è questo che fa nascere il trattamento diciamo amichevole o di riguardo che sia che ho con piacere nei tuoi confronti. La caratteristica che più ti ha distinto e sempre ti distingue quando ci sentiamo è la simpatia, la disponibilità e la passione con sai dimostrare. Sei una persona comprensiva, sai che è naturale che piccoli problemi possano esserci e ti dimostri sempre disponibile, insomma è veramente un piacere avere a che fare con te.
Purtroppo diversamente la penso su tante, tante altre persone che seppur spendono una marea di soldi non meritano altrettanto.
Ciao!
Michele
azzzzzzzzzzzzzzzz :rolleyes:
questo si che è un complimento................... :-p
il fatto è che do sempre per scontato che chi spende tanto soldi vicino ad una moto abbia la mia stessa passione............. e comprensione
ti assicuro, comunque, che la simpatia e la stima sono sempre stati reciproci a prescindere dai soldi che do alla touratech anche perchè sono stato ben servito (come ho già detto) anche quando ho fatto i miei primi ordini di pochi euro da assoluto sconosciuto ;)
Infatti, sono passati circa .... 9 anni! ( :rolleyes: azz come passa il tempo!)
e non ci sono piu' andato!! Forse fra un anno... noooo
Quello che mi rincresce è che non ho detto alla GIVI di consegnare
al negozio ... così gli avrei dimostrato il livello della loro
minkiaggine ....
Bandi, al tuo posto io gli avrei detto: OK, torno tra 10 anni.
Er Cucciolo
14-06-2006, 11:12
Touratech e' piu' professionale, e a me non importa di risparmiare 15 euro al pezzo se poi te devi incazza'....
Come gia' detto da altri, anch'io preferisco pagare un po' di piu' ma essere trattato come si deve....tutto qua.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |