Entra

Visualizza la versione completa : Ieri ho praticato l'autolesionismo

Gioxx
12-06-2006, 11:44
Non avendo la moto in perfetta forma mi sono concesso, dopo molto tempo, una domenica di ozio totale. E poi il fatto: sono incappato nella F1....era mia intenzione rimanere in casa anche la sera.....invece son dovuto uscire ad ubriacarmi per dimenticare il male che mi ero fatto da solo, guardando la gara di F1.......un consiglio non fatelo.........:lol:

Cione66
12-06-2006, 11:48
Purtroppo l'ho fatto anch'io :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

12-06-2006, 11:52
piuttosto seguo il curling o come cavolo si scrive...

webex
12-06-2006, 11:53
Pensa che ieri in un giro di gruppo sull'Amiata abbiamo incontrato un ns amico (di cui non svelerò il nome :lol: )
che alla ns richiesta di unirsi a noi per poi andare a pranzo ha detto:
mi spiace vado a casa a vedere il GP di F1 :mad: :mad:

Enrox
12-06-2006, 11:53
non hanno neppure avuto ilbuon gusto di inquadrare l'unica cosa che valeva la pena mostrare? :rolleyes:

http://www.corriere.it/gallery/Sport/2006/06_Giugno/hazel/1/HAZELL2.jpg

http://www.corriere.it/gallery/Sport/2006/06_Giugno/hazel/1/HAZELL6.jpg

guidopiano
12-06-2006, 11:54

Nooooooooooooo !!! piuttosto andrebbe spegnere la TV ...:mad: l'inverno è finito ...... fuori dal letargo ;)

Gioxx
12-06-2006, 11:56
Infatti mi dicono che ti vedono spesso in bocciofila!!:lol: :lol:

webex
12-06-2006, 12:03
non hanno neppure avuto ilbuon gusto di inquadrare l'unica cosa che valeva la pena mostrare? :rolleyes:

E stavolta, per una volta mi trovo d'accordo con lui :mad: :mad:
La prossima volta nasco finocchio cosi non gli do sta soddisfazione :lol:

dpelago
12-06-2006, 12:04
Peccato avesse il reggiseno....

Dpelago R 1200 Gs Giallo / K 1200 R

Enrox
12-06-2006, 12:06
La prossima volta nasco finocchio cosi non gli do sta soddisfazione :lol:
ROTFL!!!! :lol: :lol: :lol:

Peccato avesse il reggiseno....
http://www.keeleyhazell.com/gallery.htm :confused:

bussy
12-06-2006, 12:07
Non avendo la moto in perfetta forma mi sono concesso, dopo molto tempo, una domenica di ozio totale. E poi il fatto: sono incappato nella F1....era mia intenzione rimanere in casa anche la sera.....invece son dovuto uscire ad ubriacarmi per dimenticare il male che mi ero fatto da solo, guardando la gara di F1.......un consiglio non fatelo.........:lol:

tI HO VISTO BELLO RIPOSATO IERI SERA...........................FINO ALLE 23 POI....:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
E STASERA REPLICA CON LA SCUSA DELLA PARTITA DELL'ITALIA..

W I MONDIALI DI CALCIO
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

12-06-2006, 13:59
Infatti mi dicono che ti vedono spesso in bocciofila!!:lol: :lol:

e' una delle mie passioni nemmeno troppo celate....:lol:
sempre meglio che infossarsi la domenica pomeriggio davanti alla tv dopo aver mancato il giro di sabato adducendo scusanti di specchietti vari...:cool:

PS: una domanda mi sorge spontanea: ma oltre che autolesionismo .... hai praticato anche dell'autoerotismo?:lol:

Digio
12-06-2006, 14:07
.. ma anche guardare la notte le partite di biliardo su raitre .....:rolleyes: :lol:

enricopa
12-06-2006, 15:15
Potevi venire con noi................succon:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

drmask
12-06-2006, 15:35
tI HO VISTO BELLO RIPOSATO IERI SERA...........................FINO ALLE 23 POI....:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
E STASERA REPLICA CON LA SCUSA DELLA PARTITA DELL'ITALIA..

W I MONDIALI DI CALCIO
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Già già ... :lol::lol::lol: ... caro il mio Bussy mi sa che dovrò fare due parole con il buon giò ics ics ... dato che mi dicono non solo che abbiamo qualche conoscenza in comune ... ma che oltre essere una buona forchetta pare sia un formidabile calice ... :D:D:D:D:D:D:D :toothy2::toothy2::toothy2::toothy2::toothy2:

Gioxx
12-06-2006, 15:45
He he he he he venerdi' mi hanno riferito si, che altro che al lavoro, eri in giro a trovare amici......cmq non credere ai discotecari!!:lol: :lol: :lol:

drmask
12-06-2006, 15:47
He he he he he venerdi' mi hanno riferito si, che altro che al lavoro, eri in giro a trovare amici......cmq non credere ai discotecari!!:lol: :lol: :lol:

Già già ... ma in verità mi disse di più quello che ho incontrai la sera stessa .... :scratch::scratch: ... :lol::lol::lol::lol:

Gioxx
12-06-2006, 15:50
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Un'altro???

drmask
12-06-2006, 15:52
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Un'altro???

il mondo è proprio piccolo .... e poi mica è colpa mia se tra me e te (anche se io ho mollato da tempo :confused: ) ne occupiamo un bel pezzo ... :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: .....

Teccor
12-06-2006, 15:58
siete due checche isteriche ;-))))))))))))))))

12-06-2006, 16:00
intasatevi questo 3ad e lasciateci libero quello sul Grossglockner! :lol: :lol: