PDA

Visualizza la versione completa : Codice Radio 1150 rt

Bobbe
12-06-2006, 08:47
Il vecchio proprietario , non mi ha fornito il codice per riaccendere
la radio nel caso la togliessi dal suo vano , o in caso staccassi la batteria.
la radio che c'era sul 1100 rt (sempre originale bmw) aveva un pin.
Nessuno sà se è così anche per il 1150 rt( radio originale) o se il conce
ha il modo di farla eventualmente ripartire.??
per ora non mi serve , ma non si sa mai...

Ricky vierventiler
12-06-2006, 14:18
Hai la Clarion o la Blaupunkt?

Bobbe
12-06-2006, 15:20
non riporta la marca. solo BMW.
dal design però penso Blaukpunt

kaRdano
12-06-2006, 15:24
Ma il vecchio proprietario perché non te lo dice? sta ancora aspettando il saldo? ;)

Bobbe
12-06-2006, 15:38
no , non lo trova.....o meglio non sà se è previsto un codice pin.
io glielo ho chiesto perchè sulla 1100 rt funzionava così.
in 4 anni col 1100 mi capitò una volta sola di dover ridigitare il pin,
ma anche se è una volta sola se non ce l'hai , sò cazzi!
è per questo che ho tirato fuori il problema.

p.s.: comunque la moto l'ho presa tramite concessionario bmw, male male
mi cambieranno la radio ....e che *****!!!!

Ricky vierventiler
13-06-2006, 00:03
Se è questa è la Clarion

http://www.dndservices.co.uk/pics/radios/pu9203a.jpg

In ogni caso, sia questa sia la Blaupunkt, se è stata montata all'origine come accessorio in fabbrica (=moto ordinata con la radio e non montata dal conce) il code è disponibile nel database BMVV cme il codice chiave, ma bisogna recarsi da un conce per motivi di sicurezza ( i tuoi dati saranno messi in archivio per richiesta duplicato)

Se il conce che l'ha venduta rintraccia la fattura d'acquisto a BMVV dove c'è il tuo num di telaio, lì sopra sono riportati num di motore codice chiavi e codice radio.

Bobbe
13-06-2006, 08:39
Grazie 1000!!!!!!!!!!!!!

kaRdano
13-06-2006, 09:00
...scusa Bobbe, avevi un meraviglioso K1200RS e adesso vai in giro con quel residuato elettronico...?
Ti costa più il tagliando alla meccanica di quel mangianastri che quello alla moto..!!! (c'ha pure l'autoreverse!!!)

Bobbe
13-06-2006, 14:01
...scusa Bobbe, avevi un meraviglioso K1200RS e adesso vai in giro con quel residuato elettronico...?
Ti costa più il tagliando alla meccanica di quel mangianastri che quello alla moto..!!! (c'ha pure l'autoreverse!!!)

Mh.....Mh....mi vedo costretto a darti ragione......:mad: :mad:

Ricky vierventiler
14-06-2006, 00:14
e se avessi voglia di farglielo io il tagliando a QUELLA STUPENDA Clarion?

Gratis chiedenfogli solo di pagare il corriere e per compenso un contributo al forum tramite postepay di Bumoto o Eugeniog?

Se ti dicessi che il puleggione del capstan gira non su una piastrina con una sferetta MA SU DI UN RUBINO COME GLI OROLOGI?

E che la meccanica nastro è supportata con dei silentblocchini che il tuo K RS ha avuto solo ora, e che è fatta apposta per lavorare in verticale?

e che ha una testina che alcune piastre da Hi Fi home se la scordano?
E che il tuner ha il front-end tutto a mosfet?

Stai muto o ti descrivo il finale audio e il suo pre CON I TRANSISTOR COLLEGATI IN DC COME I MARANTZ!!!!

Ricky vierventiler
14-06-2006, 00:15
Mh.....Mh....mi vedo costretto a darti ragione......:mad: :mad:
Mai dare ragione alle Kardanate immediate. :cool:

Ricky vierventiler
14-06-2006, 00:16
...scusa Bobbe, avevi un meraviglioso K1200RS Unico tratto di discorso ove non hai detto una belinata (Paolo, hai visto? Non devi manco bannarlo :lol: )

Bobbe
14-06-2006, 09:17
e se avessi voglia di farglielo io il tagliando a QUELLA STUPENDA Clarion?

Gratis chiedenfogli solo di pagare il corriere e per compenso un contributo al forum tramite postepay di Bumoto o Eugeniog?

Se ti dicessi che il puleggione del capstan gira non su una piastrina con una sferetta MA SU DI UN RUBINO COME GLI OROLOGI?

E che la meccanica nastro è supportata con dei silentblocchini che il tuo K RS ha avuto solo ora, e che è fatta apposta per lavorare in verticale?

e che ha una testina che alcune piastre da Hi Fi home se la scordano?
E che il tuner ha il front-end tutto a mosfet?

Stai muto o ti descrivo il finale audio e il suo pre CON I TRANSISTOR COLLEGATI IN DC COME I MARANTZ!!!!

Allora ho un gioiello dell'elettronica!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:D

Ricky vierventiler
14-06-2006, 12:05
Semplicemente una Radio seria. :cool:

kaRdano
14-06-2006, 12:12
Semplicemente una Radio seria. :cool:Ma io non ho mica detto che non é (era) una radio seria... hai le visioni ? :weedman:

kaRdano
14-06-2006, 12:18
Stai muto o ti descrivo il finale audio e il suo pre CON I TRANSISTOR COLLEGATI IN DC COME I MARANTZ!!!!Lo sò che sei dotato di ampia cultura nozionistica obsoelettronica.....:lol:

http://www.condominioitalia.biz/images/Logo_Rad_El.gif

Ricky vierventiler
14-06-2006, 14:46
Lo sò che sei dotato di ampia cultura nozionistica obsoelettronica.....:lol:

http://www.condominioitalia.biz/images/Logo_Rad_El.gif
Questa l'ho fatta durante le medie prima di andare all'ITIS... alcuni strumenti delle dispense sono ancora in mostra o in servizio nel mio laboratorio :cool:

Ora non so, ma ai tempi non era niente male... quando spiegavano i transistor partivano dalla drogatura del silicio....

Ricky vierventiler
14-06-2006, 14:50
E poi obsoleto sarà il can-bus già in partenza, non le valvole e i componenti non SMD.

Anche se su di una radio d'epoca, per rimpiazzare un triodo AF introvabile,su richiesta del cliente di farla andare comunque ho montato nascosto nello zoccolo della valvola un MAR-4 guarnito di componenti SMD in case 1206 :confused:

tanto il filamento era buono e la valvola si accende.... :lol:

kaRdano
14-06-2006, 16:14
Caro amico Bobbe,
regala pure la meccanica autoreverse con il prezioso Rubino al ligure, ci si farà un anello per le grandi occasioni:
io ti monto due belle prese USB2 così ti ascolti i tuoi MP3 preferiti !!! :D

http://img224.imageshack.us/img224/8430/autoradiousb8pi.jpg

Bobbe
14-06-2006, 16:15
Caro amico Bobbe,
regala pure la meccanica autoreverse con il prezioso Rubino al ligure, ci si farà un anello per le grandi occasioni:
io ti monto due belle prese USB2 così ti ascolti i tuoi MP3 preferiti !!! :D

http://img224.imageshack.us/img224/8430/autoradiousb8pi.jpg

Guarda che ti prendo in parola è!!!!!!!!!!!

kaRdano
14-06-2006, 16:32
Guarda che ti prendo in parola è!!!!!!!!!!!

Ci sto lavorando...:cool:

http://img61.imageshack.us/img61/3849/autoradiousb24sy.jpg

nellolo
29-08-2009, 15:25
Ragazzi, qualcuno ha il manuale di questa radio?

antmat20
07-09-2009, 12:57
dai ragazzi non litigate !!
non è il caso !

nellolo
07-09-2009, 13:04
ehi Kardano, com'è finita la faccenda delle prese USB per la vetero-radio? ;)

emilio sterlini
21-11-2009, 21:02
ragazzi ..oggi ho preso un r1150rt con la radio...ma nn mi ha dato le istruzioni..nn ci capisco un c..... c'è qualcheduno che mi può dare una dritta?

saluti emilio

raoul72
21-11-2009, 23:56
Ciao riders,

io ho io manuale in italiano che ho scaricato dalle VAQ.
Dategli un occhio anche voi: magari fa al caso vostro!

Buona strada!