Visualizza la versione completa : Prenotazione visita cardiologica
Vedere una partita del Toro equivale a perdere un'anno della propria vita.......
Ne valeva la pena
GRANATA DA LEGARE
Vigliacchi che non siete altro, avete fatto di tutto per andare in A per evitare il derby coi gobbi :lol: :lol:
Vigliacchi che non siete altro, avete fatto di tutto per andare in A per evitare il derby coi gobbi :lol: :lol:
Moggi lo aveva detto! Torino è una città troppo piccola per due squadre in serie A ;)
:D :D :D :D :D :D :D :D :D
ma ...
al Toro non gliene va mai bene una!!!!
Neanche quest'anno niente derby!!! :mad::mad: :mad: :mad:
:lol: :lol: :lol: :lol:
mototour
12-06-2006, 07:46
Vedere una partita del Toro equivale a perdere un'anno della propria vita.......
Ne valeva la pena
GRANATA DA LEGARE
Complimenti.:D
Il mio Cesena rimane in B ma forse è meglio così, non ha abbastanza pubblico per la serie A però non abbiamo sfigurato, anzi.:D
In compenso la Fortitudo è in finaleeeeee!!!!!!!
Il Veleggiatore
12-06-2006, 07:46
uffa....:mad:
ma forse è giusto così ;)
12-06-2006, 07:48
Complimenti al Toro......
un abbraccio di sostegno a Ironalf....
Il Veleggiatore
12-06-2006, 08:29
onestamente....finchè non spostano lo stadio da dietro casa mia, tutto sommato mi va bene così...:confused: :lol:
........finalmente si ritorna in A.............:D :D :D :D
Mah, ero già pronto a passare sotto le finestre di Ironalf con la trombetta.... ;)
Massimo
B e n t o r n a t i !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D :D :D
gli utenti che mettono certi titoli ai post andrebbero come minimo fustigati in sala mensa.... mi hai preoccupato.
Del Toro francamente me ne frego che sia in C1 o in A !
MikeRock
12-06-2006, 13:28
Bravi ragazzi ce l'avete fatta complimenti per il ritorno in A
alfredo.s
12-06-2006, 23:34
se pensi che tifare toro e vedersi le partite sia dangerous, fatti interista come me... comincio a apreoccuparmi quando la beneamata esce dagli spogliatoi, non sai mai cosa caspita combinerà . comunque grande toro
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |