Visualizza la versione completa : Oggi pomeriggio.................
avrei bisogno di una mano a raccogliere i lamponi:confused: caz.zo tutti adesso finchè sono solo a casa e pure appiedato :mad: :mad:
Su dai..............da solo non mi passa più invece in compagnia..................:lol: :lol:
Almeno te sei appiedato...:lol: :lol: :lol:
Se poi i lamponi diventano marmelata, Robi una a me!!:-p
Ciauz:hello2:
11-06-2006, 12:11
e' una proposta veramente......gay! :lol:
ti ci vedo, con grembiulino e cestello.......
robe da paz:lol: :lol:
boscaiola
11-06-2006, 12:46
Non è che poi me ne mandate un cestino con un piccione viaggiatore che mi servirebbero per una foto? Poi ve li rendo quando maturano i miei
e' una proposta veramente......gay! :lol:
ti ci vedo, con grembiulino e cestello.......
robe da paz:lol: :lol:
Manca il capello di paglia versione contadino doc da non confondersi con il mio nick ma sopratutto l'utilizzo del capello serve a proteggere le misere meningi ed il cranio da surriscaldamento :lol: :lol: :lol:
Se non hai na mazza da fare ti aspetto con il cesto in mano.........a proposito stasera terza ed ultima serata qui in paese della festa celtica anzi dovrebbe esserci pure qualcosa oggi pomeriggio :)
11-06-2006, 14:00
a proposito stasera terza ed ultima serata qui in paese della festa celtica anzi dovrebbe esserci pure qualcosa oggi pomeriggio :)
mi presento solo se c'e' la croce..... celtica:cool:
C'è di meglio, ieri sera c'erano dei personaggi a torso nudo:confused: che si sfidavano in rappresentazioni di combattimenti ............sicuramente molto ma molto imbriaghi........ci sono 5/6 bancarelle e pure il tipo che vende il sidro a parte il solito risotto e grigliate varie...............questo ed altro nel comune di Oppeano che finanzia il tutto e te dico dopo 15 anni di feudo leghista fra un pò levano il crocefisso per mettere la croce celtica :lol: :lol: :lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |