Visualizza la versione completa : curiosita'
Mi piacerebbe sapere perche' vedo molti " mucchisti " andare in moto solamente con una borsa, c'e' una spiegazione logica oppure.........
Lamps
Ettore
Aristoc@z
10-06-2006, 16:56
Mi piacerebbe sapere perche' vedo molti " mucchisti " andare in moto solamente con una borsa, c'e' una spiegazione logica oppure.........
Lamps
Ettore
moda.....
siamo tutti dentisti, belli, ricchi, velocissimi, intelligenti e MODAIOLI
parla per te io sono un chirurgo plastico
ovviamente pieno di gnocche
Aristoc@z
10-06-2006, 17:02
parla per te io sono un chirurgo plastico
ovviamente pieno di gnocche
Sorry dimenticavo......tu sei quello che ha tolto anche il manubrio......tanto se caschi...:lol:
zucca74GS
10-06-2006, 17:03
Lamps
Ettore
Perchè l'altra ce l'hanno a casa della fidanzata!!!
moda.....
siamo tutti dentisti, belli, ricchi, velocissimi, intelligenti e MODAIOLI
Se fossero intelligenti monterebbero la borsa sinistra, piu' capiente e a portata di mano, invece usano quasi tutti la destra!
Ettore
raffapaz
10-06-2006, 17:16
Se fossero intelligenti monterebbero la borsa sinistra, piu' capiente e a portata di mano, invece usano quasi tutti la destra!
Ettore
infatti....:mad: :mad: :mad:
Aristoc@z
10-06-2006, 17:16
Ettore
io devo essere proprio stupido.......
.....anche perchè non l'ho capita.
comunque se montano la ds un motivo ci sarà..:lol:
io devo essere proprio stupido.......
.....anche perchè non l'ho capita.
comunque se montano la ds un motivo ci sarà..:lol:
E' qui che ti voglio !
Ettore
Lamps
Ettore
Se si tratta di gente come me che gira per una grande città capirai perchè. Io con le due valigie di metallo "sono" una macchina, preferisco andare con la sinistra perchè mi trovo meglio a superare le file sulla sx.
Sto aspettando di mettere per ora un bauletto GIVI, ma i puristi (e sono d'accordo con loro) mi spareranno a vista.
Per chi va con una valigia senza problemi di traffico, non so dire.
Ciao
ennebigi
10-06-2006, 17:34
Secondo me è la dx che è più capiente visto che a sx c'è la marmittax....almeno sul mio gs.
Bruno RC
Se si tratta di gente come me che gira per una grande città capirai perchè. Io con le due valigie di metallo "sono" una macchina, preferisco andare con la sinistra perchè mi trovo meglio a superare le file sulla sx.
Sto aspettando di mettere per ora un bauletto GIVI, ma i puristi (e sono d'accordo con loro) mi spareranno a vista.
Per chi va con una valigia senza problemi di traffico, non so dire.
Ciao
Nel caso di valigie in allumino, non c'e' problema perchè piu' larghe delle teste, nel caso delle r, con borse in plastica, le borse sono piu' strette dell' ingombro del motore ( avevo un' rt 1100 ) e allora?
Ettore
Con due la moto diventa troppo ingombrante per girare nei centri abitati...
ilmaglio
10-06-2006, 18:04
Ettore
.. più capiente?? Non direi, lì' c'è lo scappamento! A destra, poi, non corri il pericolo di essere arrotato sulla strada mentre tiri fuori l'antipioggia traspirante!
:wave::wave:
Io ho una RT e non ho il problema del tubo di scappamento, quindi propio perchè riesco a fare megli i sorpassi la monto sempre a SX.:D :D :D
Come top case da città e per i piccoli spostamneti, ho comprato il Softbag Sport piccolo della BMW:
- capiente
-trasportabile
-morbido
-pratico
-esteticamente molto bello (per me)
http://img205.imageshack.us/img205/7787/softbagsport7vt.jpg (http://imageshack.us)
Berghemrrader
10-06-2006, 23:20
E perchè dovrebbe esserci?
Con il peso che ha una o nessuna poco cambia.
A me piace vedere una BMW con una sola borsa, mi da l'idea di uno che monta solo il necessario e piuttosto che portarsi entrambe le borse di cui una vuota monta solo quella che gli serve.
Pragmatismo BMWuistico. ;)
P.S. Io ho "sempre" montate le due valige di alluminio, sempre.
Caso mai, andando a comprare le sigarette, mi venga voglia di passare dal P.sso S.Marco che spesso da quelle parti nevica anche a maggio.
vitamina
10-06-2006, 23:29
Ettore
sulla sinistra del gs c'e' la marmitta... non mi sembra molto intelligente usare quella... ;)
io la metto perchè non ho il top case..
se mi serve metto solo la sx, con la dx ho beccato due paraurti nel traffico:mad: :mad:
alfredo.s
11-06-2006, 00:47
[QUOTE=Sto aspettando di mettere per ora un bauletto GIVI, ma i puristi (e sono d'accordo con loro) mi spareranno a vista.
[/QUOTE]
ho le due valigie laterali, ma ho montato il GIVI perchè più comodo, non devi aprirlo sperando che non cada tutto. ed ingombra meno....
te lo spiego io il motivo
perchè uso sempre la borsa laterale destra ????
se metti la moto nel cavalletto laterale lo capisci sa solo ..............
Ricky vierventiler
11-06-2006, 02:06
Qui la SS1 Aurelia è strettina :mad: e a sorpassare le file di sardo mi è già capitato di spostare qualche Smart :lol: :lol:
E poi si vede l'Ohlins :cool: :lol: :lol: :lol:
11-06-2006, 09:45
mai montato una solo borsa in anni di bmw ...
o tutte due o niente.
zainetto con ragno..fino a quando è possibile, poi a seconda delle necessità, quella a dx è più capiente anche senza estenderla
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |