PDA

Visualizza la versione completa : ROMANI...tra Campo dè fiori e P.zza Farnese

Huey
10-06-2006, 16:16
....oggi si è inaugurata questa cosa qui.

Dal 10 al 24 giugno dal martedì al sabato, dalle ore 10.30 alle 13.00 e dalle 16.00 alle 20.00 e la domenica dalle ore 10.30 alle 13.00,
presso la galleria IL TORCHIO in Via dei Balestrari 16 a Roma,
espone CARLO CIRILLI (mio zio).

Nel corso dell'inaugurazione verranno presentati il libro "A Ponte Sublicio" sempre del mì zio e la monografia antologica...sempre sul mì zio.

Nella monografia antologica, quadri, ricette, ricordi di Roma....

Siccome lo ritengo BRAVISSIMO, con uno stile unico e ritengo inoltre che sicuramente diventerà famosissimo chissà tra quanti anni come del resto succede ai grandi (anche se in effetti lo è avendo esposto anche a New York negli anni 60), vi invito ad andare a vedere questa mostra.

inoltre scambiando due chiacchiere con lui o leggendo il suo libro, scoprirete una memoria sulla storia di Roma ed un personaggio veramente unico.

Alex da Tai

raffapaz
10-06-2006, 17:23
....oggi si è inaugurata questa cosa qui.

Dal 10 al 24 giugno dal martedì al sabato, dalle ore 10.30 alle 13.00 e dalle 16.00 alle 20.00 e la domenica dalle ore 10.30 alle 13.00,
presso la galleria IL TORCHIO in Via dei Balestrari 16 a Roma,
espone CARLO CIRILLI (mio zio).

Nel corso dell'inaugurazione verranno presentati il libro "A Ponte Sublicio" sempre del mì zio e la monografia antologica...sempre sul mì zio.

Nella monografia antologica, quadri, ricette, ricordi di Roma....

Siccome lo ritengo BRAVISSIMO, con uno stile unico e ritengo inoltre che sicuramente diventerà famosissimo chissà tra quanti anni come del resto succede ai grandi (anche se in effetti lo è avendo esposto anche a New York negli anni 60), vi invito ad andare a vedere questa mostra.

inoltre scambiando due chiacchiere con lui o leggendo il suo libro, scoprirete una memoria sulla storia di Roma ed un personaggio veramente unico.

Alex da Tai
Se posso ci passo...intanto augurissim!!!!:D :D :D

Huey
11-06-2006, 09:58
mi giunge voce che questa mattina a Roma piove.

e' domenica.

che fare a Roma di domenica se piove?

rimanere chiusi in casa?

nooooooo...

ci sarebbe una bella mostra.....proprio in centro.....:lol: :lol:

Gara
11-06-2006, 10:14
anche qui' a cesena il tempo non promette niente di bello, mi rimane scomodo roma:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

se era piu' vicina una capatina l'avrei fatta volentieri:D :D :D :D :D :D

complimenti allo zio:!: :!: :!: :!: :!: :!: