PDA

Visualizza la versione completa : Conce BMW: da PerplessitÃ* sa soddisfazione...!

emmegey
10-06-2006, 10:35
Avevo scritto riguado ad un conce BMW 2 giorni fa:

Ieri pomeriggio, circa h 16.00 sono entrato (era più di 3 anni che non mi succedeva) da un concessionario BMW.
La sede di BS nuovissima, a Brescia, bianca e mega (multipiano, multivetrata ecc. ecc, forse il più grosso a livello di superficie occupata, mi è parso di leggere da qualche parte, conce BMW d'Italia) ha un bello e ampio spazio dedicato alle moto; entro in questo spazio, tutta la gamma in esposizione (tranne la derelitta ST 1200), una scrivania con PC acceso ma senza alcun addetto. Inizio a guardare un pò tutti i modelli, tocco, assaggio la posizione in sella, faccio tutto quello che voglio ma dell'addetto alle moto nemmeno l'ombra...Dopo una decina di minuti vado alla reception, mi accoglie una gentilissima e carina addetta, chiedo dell'incaricato reparto moto in quanto intenzionato a chiedere un preventivo per un GS 1200 e prontamente lo chiama al telefono (non so dove fosse il tipo). Mi viene detto che è un attimo impegnato ma sarebbe arrivato nel giro di pochi minuti. Ritorno quindi al reparto moto, riguardo, prendo dagli scaffali vari depliant, passano altri 10 min. ma non arriva nessuno...
Bene, con un bel malloppo di depliant mi dirigo verso l'uscita e me ne torno da dove ero venuto...
Mah! Che perplessità vedere simili mega strutture di un primario marchio auto-moto, perfettamente realizzate, allestite ed arredate senza che nessuno degno di accogliere il cliente!
Forse hanno la pancia troppo piena, mi son detto...Vorrà dire che continuerò a rivolgermi alla vecchia, più brutta ma efficente struttura, alla quale mi hanno sempre dato soddisfazione.

Bene, il giorno dopo ho riprovato, attesa molto più breve, capo vendite gentilissimo, quotazione esagerata per la mia RT1150 del 2003 (250,00 € più di quella di Motociclismo) e permuta fatta!
Mercoledì p.v. ritiro il GS1200!

P.S.: se qualcuno capita in quel di Brescia, vara a dare un'occhiata, al primo piano del mega-conce nel reparto abbigliamento...Stamane, ad accogliere e servire i clienti, c'era un gnocca esagerata....:D :D :D

silversurfer
10-06-2006, 11:01
Non ci posso credere...un post dove si parla bene di un concessionario BMW !

Ma sei impazzito?

Oltretutto ti compri una GS 1200!!!

Guarda che su quellidellelica così rischi di essere bannato vita natural durante...

:lol: :lol: :lol: