Visualizza la versione completa : Valigia laterale smarrita o dimenticata
Sulla spiaggia di Savona, è stata ritrovata una valigia laterale BMW chiusa a chiave, è disponibile presso l'ufficio oggetti smarriti dei vigili urbani della città.
Sulla spiaggia di Savona, è stata ritrovata una valigia laterale BMW chiusa a chiave, è disponibile presso l'ufficio oggetti smarriti dei vigili urbani della città.
mizzica, chi la dimenticata????:mad: :mad: :mad:
lucianoerre
10-06-2006, 07:30
come si suole dire un bel colpo di mona!:lol:
lunedi' si presentano in 200
Piripicchio
10-06-2006, 14:14
ci vogliono le chiavi per poterla prendere, altro che 200...
avvoltoi! :lol:
l'ho lasciata io , le chiavi le ho buttate in mare . la borsa è piena di cambiali ...........sfortunato chi la prende !!!!!!!!!!!!:lol: :lol: :lol: :lol:
Non verrà a ritirarla. Ha dimenticato la testa da qualche altra parte.
Ricky vierventiler
10-06-2006, 22:53
Belin! è la mia!! Mi è caduta in mare qui davanti ieri sera!!
Strano, di solito la corrente porta verso la Francia... ma di bottiglie di Fernet dentro non ce n'è!!!
certo che se è riuscito a dimenticare un bauletto come minimo starà ancora cercando dove ha parcheggiato la moto....:lol: :lol: :lol:
Ricky vierventiler
11-06-2006, 02:11
certo che se è riuscito a dimenticare un bauletto come minimo starà ancora cercando dove ha parcheggiato la moto....:lol: :lol: :lol:
Taci che una sera alle 20 ho visto due in abbigliamento da moto con caschi zaini e roba da spiaggia in mano, sull'Aurelia prima di Capo Noli.. avevano una faccia 2un pò così" e ho rallentato... Mi han fatto segno di fermarmi..
Loro: "ci hanno rubato la moto!!"
Io: "Ma avete un Transalp nero col baulettone Gi Vi dietro?"
"SI'!!!"
...io:..."è 300mt più indietro, siete usciti dalla spiaggia dal lato opposto!!!" :confused:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |