PDA

Visualizza la versione completa : Aiuto per aggiornamento Map source v8!!!!

Arthur73
09-06-2006, 11:13
So che probabilmente questa richiesta è già stata postata ma ho provato a cercare e non ho trovato un caso identico al mio:
Ho acquistato un garmin 2610 usato, ho ricevuto gratuitamente l'aggiornamento a Map Source v8. Ho installato il prodotto, ho inserito il codice di sblocco a 25 cartatteri e sul sito mi da tutto ok.
Apro map source e tutto ok, però quando provo a trasferire le mappe al gps mi dice che sono bloccate, infatti trasferendole comunque sul gps mi appare un messaggio con la richiesta di sbloccare le mappe.
Ho provato ad eseguire più volte tutta la procedura ma inserendo i codici mi dice che sono già registrato e le mappe sono già sbloccate...
AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Arthur

adventurer
09-06-2006, 13:00
credo sia meglio contattare sinergy....forse anno fatto qualche cappella con i codici....

cassa75
09-06-2006, 14:06
il codice di blocco l'hai ottenuto dal sito della sinergy,oppure stai utilizzando quello della precedente versione?

Arthur73
09-06-2006, 14:23
il codice di blocco l'hai ottenuto dal sito della sinergy,oppure stai utilizzando quello della precedente versione?

l'ho ottenuto dalla sinergy, o meglio dal sito garmin dopo che ho registrato il prodotto

Arthur

cassa75
09-06-2006, 14:47
PROVA AD APRIRE IL PROGRAMMA MAPSOURCE.
-UTILITA'-
-SBLOCCO MAPPE-
-SI DISPONGO DI UN CODICE A 25 CIFRE-
clicchi su avanti
DIGITI IL CODICE E NON ESEGUI LA REGISTRAZIONE ON LINE.
PASSA UNA REGIONE(PER FAR PRIMA) SUL GPS E FAMMI SAPE'.

Arthur73
09-06-2006, 14:57
PROVA AD APRIRE IL PROGRAMMA MAPSOURCE.
-UTILITA'-
-SBLOCCO MAPPE-
-SI DISPONGO DI UN CODICE A 25 CIFRE-
clicchi su avanti
DIGITI IL CODICE E NON ESEGUI LA REGISTRAZIONE ON LINE.
PASSA UNA REGIONE(PER FAR PRIMA) SUL GPS E FAMMI SAPE'.

L'ho già provato e non funziona. Comunque alla quinta telefonata con Synergy dovrei aver risolto. In pratica ho scoperto che il n. di serie elettronico del mio gps e quello che si generava automaticamente on line non corrispondevano, probabilmente (così mi hanno detto) è stato inserito il foglietto giallo di un altra unità nella mia scatola...
Ora Synergy prova a fare a Garmin una richiesta per risolvere la situazione generando nuovi codici...

Mi hanno detto che sono il primo caso! pensa che c@ulo!!!
Comunque se è vero che hanno invertito il foglietto in giro deve essercene almeno un altro...

Grazie comunque dell'interessamento e dell'aiuto.
Ti farò sapere se riesco a risolvere...

Arthur

cassa75
09-06-2006, 15:02
Az Che Fortuna....
In Bocca Al Lupo.

diego@
09-06-2006, 16:11
???? ma il programma map source v8 è legato al suo gps o si può installare anche su un altro gps, mettiamo che uno abbia un quest e un 2610..????

cassa75
10-06-2006, 08:44
garmin fornisce 2 codici di sblocco per mapsource.....che ovviamente non si possono condividere con amici ma utilizzare se uno possiede 2 navigatori(es bmw navigator in moto e garmin 2610/20.....ecc in auto).pero'....................
:angel4: :angel4: :angel4: :partyman: :partyman:

Stefano
12-06-2006, 15:56
scusa puoi approfondire questa tua ultima affermazione

ho un 276 nuovo senza mapsource è volevo utilizzare il secomdo codice di un mio amico per insatallare il tutto.

mi hanno detto che si può fare

lucamarck
12-06-2006, 16:13
Mi hanno detto che sono il primo caso! pensa che c@ulo!!!
Comunque se è vero che hanno invertito il foglietto in giro deve essercene almeno un altro...

Arthur

se ti puo' consolare....
non sei l'unico
ho appena risposto in un'altro post dove Mountagnin con il SP III aveva lo stesso problema:lol: