Entra

Visualizza la versione completa : F800S con sella bassa

sante
09-06-2006, 10:31
Ciao a tutti.
Un mio amico vorrebbe provare, almeno staticamente, la suddetta moto , con sella bassa. Ha provato ieri quella con sella standard ma e' troppo alta.

Dopo giro di consuete telefonate, non siamo riusciti a trovarne nemmeno una in Milano ed alcune provincie.

Qualcuno ne ha avvistata una da qualche parte, in Lombardia ?

Un salutone

doic
09-06-2006, 10:43
Credo non ne troverai in giro ,ho lo stesso problema comunque ho provato la versione standard e ti garantisco che superata la prima incertezza ti passano tutti i dubbi comunque all'atto dell'ordine scegli la sella bassa una della poche cose che non si pagano :confused:

Gioxx
09-06-2006, 11:27
Credo non ne troverai in giro ,ho lo stesso problema comunque ho provato la versione standard e ti garantisco che superata la prima incertezza ti passano tutti i dubbi comunque all'atto dell'ordine scegli la sella bassa una della poche cose che non si pagano :confused:
Se vuoi altrimenti ho un amico che alza le suole delle scarpe!!!:lol: :lol: :lol: :lol:

doic
09-06-2006, 11:43
I "veri" piloti son tutti di bassa statura e sopratutto non hanno la panza.................a proposito come stà il tuo giro vita?;) :lol: :lol: :lol:

Tex
09-06-2006, 13:02
Hey Doic :arrow: per la F800S?????....fammi sapere

doic
09-06-2006, 13:14
Hey Doic :arrow: per la F800S?????....fammi sapere

Per la ST ,oggi pomeriggio(15,30-16,00) dovrei definire il tutto con Enrico............unico contendere il prezzo della mia ovvero 500 euro in confronto ad altri

ripper
09-06-2006, 13:43
Sulla mia i primi giorni toccavo con le punte ... poi, dopo aver fatto un po di strada la sella si è un po ammorbidita ... adesso tocco con mezza pianta del piante del piede.
P.S.: sono alto 1,72 mt.

sante
09-06-2006, 13:54
Sulla mia i primi giorni toccavo con le punte ... poi, dopo aver fatto un po di strada la sella si è un po ammorbidita ... adesso tocco con mezza pianta del piante del piede.
P.S.: sono alto 1,72 mt.

Si, ma il mio amico e' alto 1.65 ... :cool: