Entra

Visualizza la versione completa : SEnsore temperatura olio e calo motore

pot
09-06-2006, 10:23
La moto è un gs 1100 del 98.
Ogni tanto ad adnature un po' allegre l'indicatore della temperatura olio non indica + nulla.. o si ette ad andare su e giù.... in contemporanea se mi succede di fermarmi.. la moto singhizza un po' e sembra spegersi..
ieri ero faermo al semaforo con indicatore funzionante... ad un certo punto le tacche spariscono e la moto s'ingolfa quasi...
l'olio a scanso di equivoci c'è ;)
sapete che posso guardare?
devo pulire il sensore?
dove lo trovo?
ciao
Alessio

guglemonster
09-06-2006, 10:54
ho paura a postare.... sensori di hall??? ti fa mica lo scherzo di mandare a fondo scala anche il conta giri??

te lo fa solo a caldo vero??

Alessandro S
09-06-2006, 11:30
La moto è un gs 1100 del 98.
Ogni tanto ad adnature un po' allegre l'indicatore della temperatura olio non indica + nulla.. o si ette ad andare su e giù.... in contemporanea se mi succede di fermarmi.. la moto singhizza un po' e sembra spegersi..
ieri ero faermo al semaforo con indicatore funzionante... ad un certo punto le tacche spariscono e la moto s'ingolfa quasi...
l'olio a scanso di equivoci c'è ;)
sapete che posso guardare?
devo pulire il sensore?
dove lo trovo?
ciao
Alessio

Sul lato destro del motore, dietro l'alternatore.
Quel sensore comanda, oltre al termometro, anche la logica dello starter nell'arricchimento di miscela a motore freddo
Ciao

ale77
09-06-2006, 11:51
lo ha fatto anche la mia 1100 gs del 97... era un problema su un filo dell'impianto elettrico , me l'ero cavata con poco.... dal meccanico però
la moto si ingolfava e si spegneva il sensore della temp. olio...

pot
09-06-2006, 12:12
si me lo fa solo a caldo praticamente..
che ne dite..provo a dargli una pulitina?
ciao
Alessio

ale77
09-06-2006, 12:17
quanti km ha la moto?

ale77
09-06-2006, 12:18
a me si spegneva il dispay....

pot
09-06-2006, 12:48
41km di solito capita quando la moto è calda e quindi quando faccio un po' dis trada per trasferimenti abb lunghi.. e non ci sono semafori in mezzo.. me ne sono accorto ieri che singhiozzava al minimo solo eprchè ho beccato un semaforo.

pot
13-06-2006, 15:43
Sul lato destro del motore, dietro l'alternatore.
Quel sensore comanda, oltre al termometro, anche la logica dello starter nell'arricchimento di miscela a motore freddo
Ciao
come faccio ad arrivarci?