Visualizza la versione completa : proposta moto-club QDE
In teoria si porebbe organizzare un moto-club con lo stesso nomeavere un presidente(anche operaio),pagare la quota (coprire le spese di Bumoto & company)etc.Allora ,che ne dite!!!!
NO.
Sono contrario ai Motoclub.
Detesto la FMI
Si perderebbe lo spirito di libera aggregazione tipico della rete.
Se Bumoto, per coprire tutte le eventuali spese, volesse escogitare un qualsiasi sistema...che sò...vendita di cappellini a 50€ l'uno per autofinanziamento allora sarò felice di contribuire ma il motoclub proprio NO.
NO.
Detesto la FMI
Se Bumoto, per coprire tutte le eventuali spese, volesse escogitare un qualsiasi sistema...che sò...vendita di cappellini a 50€ l'uno per autofinanziamento allora sarò felice di contribuire ma il motoclub proprio NO.
hai detto forse? :lol:
NO.
Detesto la FMI
Quoto!!!;) ;)
enricopa
09-06-2006, 08:24
NO.
..........il motoclub proprio NO.
100% +++++++++++
09-06-2006, 08:45
e' una proposta che viene fuori periodicamente....
la risposta e' sempre stata NO ;)
guglemonster
09-06-2006, 08:48
dè, fa cahà..... i motoclub sono per bulicci impotenti... noi siamo il QDE.. dentro e fuori.... alcuni anche attorno:lol: :lol: :lol: .... dipende da come metti le righe.... (ecco il mio nicke che sparisce ejhejheje)
per i cappellini, io sarei più per le bandane... ne consumo tonnellate boia faus ;))
In teoria si porebbe organizzare un moto-club con lo stesso nomeavere un presidente
ussignur:mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
Cerea a W
ussignur:mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
Cerea a W
:lol: :axe: :lol:
Non rovinateloooooooo!!
Si potrebbe far pagare una quota-multa a tutti quelli che propongono di diventare Motoclub?
adessociprovo
09-06-2006, 11:25
avevo già proposto al GV questa soluzione.... ma lui è timido... :lol: :lol: :lol:
in sintesi:
consultazione del forum, ma NON di tutte le sezioni..... GRATUITA
scrivere sul forum ed accesso a tutte le sezioni...... ABBONAMENTO
tramite versamento di pochi euro/anno.
:D :D :D :D :D
Forse creare il motoclub potrebbe essere negativo (anche se io sono già iscritto ad un motoclub FMI e non mi costerebbe nulla spostarmi in uno nuovo), magari si potrebbe creare un club con relativa tassa per ottenere che ne so tipo dei vantaggi sull'acquisto di accessori.
Magari con l'introito delle iscrizioni si potrebbero organizzare altre iniziative o servizi per gli associati.
Muntagnin
09-06-2006, 11:31
il Bu è ricco ..... e il QdE lo tiene in vita solo perchè è socio di maggioranza con Guglielmo Castelli. :!:
FMI? li ho mantenuti per una trentina di anni ... adesso che si mantengano dassoli .... :axe:
Concordo che i motoclub sono bulicci :lol:
:lol: :axe: :lol:
...appunto, appunto;)
Cerea a W
Archimede
09-06-2006, 12:10
In teoria si porebbe organizzare un moto-club con lo stesso nomeavere un presidente(anche operaio),pagare la quota (coprire le spese di Bumoto & company)etc.Allora ,che ne dite!!!!
quel che si dice "raccogliere consensi"...:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Comunque è vero che snaturerebbe in pieno la natura di QdE.
Ma vuoi mettere, in un motoclub se mandi a c@g@re il presidente ti buttano fuori!!!! Qui no. Guarda te lo dimostro pure:
Presidente! PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR!
Ai visto?. Sono ancora qui. :D :D :D :D :D :D :D :D :D
paulposition
09-06-2006, 13:17
quel che si dice "raccogliere consensi"...:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Comunque è vero che snaturerebbe in pieno la natura di QdE.
Ma vuoi mettere, in un motoclub se mandi a c@g@re il presidente ti buttano fuori!!!! Qui no. Guarda te lo dimostro pure:
Presidente! PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR!
Ai visto?. Sono ancora qui. :D :D :D :D :D :D :D :D :D
attento al sottonick......
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
stai rischiando...
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Ricky vierventiler
09-06-2006, 15:50
Ne abbiamo già parlato 4.112 volte con 13.151 3ad e 1.344.889 post
poi bisogna assumere i personal trainer, i personal shopper, le cacchine portatili da sottonaso, i moduli prestampati per querelarsi a vicenda, i bigliettini per denigrarsi a vicenda preso FMI mentre ci si sorride e ci si stringe la mano, le magliette tutte uguali ma con contrassewgni per dividere operai da dirigenti, gli avatar col nick e il grado militare assegnato a seconda della condsizione socioeconomica. E il regolamento ove sta scritto che se la tua moto non è in ultimo listino BMVV è obsoleta e da straccioni.
absolute beginner
09-06-2006, 15:56
Se volevo un motoclub m'iscrivevo al BMW club di Roma... :confused:
A pensarci bene, però, magari c'era pure più patata... ;) :lol:
Lamps!
marcoexa
09-06-2006, 15:57
NO.
Detesto la FMI
quoto anche io!!!
Se volevo un motoclub m'iscrivevo al BMW club di Roma... :confused:
A pensarci bene, però, magari c'era pure più patata... ;) :lol:
Lamps!
Orco can ....
questo non me l'avevano mica detto !!
Sinusoid
09-06-2006, 23:08
la mia mamma mi dice di no e basta
no al motoclub almeno qui
:) :)
Io sono iscritto ad un motoclub Guzzi.. :lol: :lol:
alfredo.s
09-06-2006, 23:22
ho le braccine corte, se si tratta di pagare mi astengo..
briscola
09-06-2006, 23:25
Finche c'è qualcuno che ogni due mesi farà questo tipo di proposte credo che il buon Gianluca possa dormire sonni tranquilli!!!!!:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Cosa che a ma non è concessa:mad: :mad: :mad:
www.bmwmcgenova.it
Ricky vierventiler
09-06-2006, 23:30
Filippo, tra poco ti chiederanno il personal shopper, il personal trainer e la guida turistica; e una cacchina portatile per guardare altezzosi chi non ha una moto presente nell'ultimo listino BMVV :lol: :lol: :lol:
Ah accelerare oltre i 4000 e far le curve con inclinazioni superiori ai 30° è out, da cacirri...
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |