Visualizza la versione completa : Bhe almeno a questo MUKKEN....
Diavoletto
08-06-2006, 18:02
....i danni li avemo fatti tutti nel posteggio......
io ho visto un gs...quasi capottato sabato mattina.....sulla rampa
e un k 1200 s.....appoggiato.....sempre nel posteggio.......
mi spiace per loro....che non so chi siano.......
ma ci siamo giocati le carte della fortuna .....meglio che al piemukken
.........:lol: :lol: :lol:
.......SGRATSGRAT..........
....i danni li avemo fatti tutti nel posteggio......
io ho visto un gs...quasi capottato sabato mattina.....sulla rampa
e un k 1200 s.....appoggiato.....sempre nel posteggio.......
mi spiace per loro....che non so chi siano.......
ma ci siamo giocati le carte della fortuna .....meglio che al piemukken
.........:lol: :lol: :lol:
.......SGRATSGRAT..........
Si, dillo a Dido...
Diavoletto
08-06-2006, 18:06
Si, dillo a Dido...
vabbe' esso prima del mukken.....
il problema di solito è "IN gruppo"..nelle giornate clou....
Ricky vierventiler
08-06-2006, 18:09
Si, dillo a Dido...
Tu e Condor, quando venite sgridati dalla Isa e dalla Brùna, spostatevi un pò dalle moto parcheggiate!! :lol: :lol:
Quelle due tusann lì fanno un terremoto anche solo con lo sguardo :confused: :confused:
Isabella
08-06-2006, 18:15
Tu e Condor, quando venite sgridati dalla Isa e dalla Brùna, spostatevi un pò dalle moto parcheggiate!! :lol: :lol:
Quelle due tusann lì fanno un terremoto anche solo con lo sguardo :confused: :confused:
io mi accontento di tirar giù LA MIA, mica me la prendo con le moto altrui....:mad::mad::mad::mad:
oddio, ecco.... una volta ho steso quella vecchia del Pradu... ma subito dopo gliel'ho fatta cambiare... :D :lol: :D :lol: :D
adesso che ci penso, perchè se mi stendo IO, la moto la cambia LUI??? eh? spiegamela un po', Pradu? :axe: :axe:
Il ks era il mio :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
che ha avuto la brillante idea di sdraiarsi da sola.......:mad: :mad: :mad: :mad:
08-06-2006, 20:04
coraggio Gioxx.........
poteva andare peggio, tipo rugolare fino giu al lago.......
Giox...
Facciamo cambio? :-)
Dido
Ricky vierventiler
09-06-2006, 00:07
Il ks era il mio :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
che ha avuto la brillante idea di sdraiarsi da sola.......:mad: :mad: :mad: :mad: :shock: da sola? :confused:
:shock: da sola? :confused:
Capita capita...
due anni fa, incontro con gli elichisti per andare all'Elefanten, parcheggio superpippo addosso a un palo (chi c'era sa perchè)... lei se ne sta 10 minuti borbottante appoggiata al palo, quando è il momento di partire, mi giro, la guardo... e lei SBAM, per terra... però ha continuato a borbottare... ah ah ah
GRANDE MOTOOOOOOO!!!
http://www.cimina.net/images/elefanten04/IMG_1904.jpg
coraggio Gioxx.........
poteva andare peggio, tipo rugolare fino giu al lago.......
Si ....anche tu pero'!!!! :lol: :lol:
Giox...
Facciamo cambio? :-)
Dido
No Dido, ci sono 7000 motivi che mi impedirebbero di prendere tua moto!!:lol: :lol:
:shock: da sola? :confused:
Riki, e' caduta da sola.....ma il pirla dell'intestatrio del mezzo....l'ha parcheggiata in leggrissima discesa senza inserire la marcia ed il cavalletto ideato dagli ingegneri krukki ha fatto il resto!!:mad: :mad: :mad:
guglemonster
09-06-2006, 09:06
hai dimenticato la ragazza con la sv caduta da ferma, leva cambio rotta (il qui presente eroe con il prototipo "kukkieinenen_02" ha riparato il tutto, come per dumassolo jeejhejh:lol: :lol: ) è il fantomatico pisciatore..... c'erano tre chiazze d'olio grandi come una moto nel parcheggio... e ancora non ho capito che moto ha dato via tanto ............
boscaiola
09-06-2006, 09:20
Ehhm ... cadute da fermo? Beh... succede.. Non so come ma succede.. :confused:
secondo me c'è una setta di talpe sataniche che si aggira sotto il cavalletto scavando buche a tradimento :lol:
Non so se dire il massimo della sfiga ho della fortuna, a proposito di infortuni alla mukka.
Stavamo venedo da Riva alla Limonaia, quando sento un rumore di ferraglia incredibile, ma non vedo niente. Sul momento ho pensato ad una pietra in strada contro la marmitta.All'arrivo controllo nada.
La sera nel parcheggio del ristorante abbasso lo sguardo e vedo una sboccio sul serbatoio e anche bello grosso :mad: :mad: .
Conclusione sasso staccatosi dalla rupe e finito sul serbatoio con coseguente rumore di ferraglia.
Per fortuna non ha colpito la Silvia ho me, perchè a giudicare dall'ammaccatura ci saremmo fatti male.
E andata bene :!:
guglemonster
09-06-2006, 12:10
Ehhm ... cadute da fermo? Beh... succede.. Non so come ma succede.. :confused:
secondo me c'è una setta di talpe sataniche che si aggira sotto il cavalletto scavando buche a tradimento :lol:
ma boschi.. era la tua???? dai.. nun ce credo!!!!!!!!!
Diavoletto
09-06-2006, 12:20
Non so se dire il massimo della sfiga ho della fortuna, a proposito di infortuni alla mukka.
Stavamo venedo da Riva alla Limonaia, quando sento un rumore di ferraglia incredibile, ma non vedo niente. Sul momento ho pensato ad una pietra in strada contro la marmitta.All'arrivo controllo nada.
La sera nel parcheggio del ristorante abbasso lo sguardo e vedo una sboccio sul serbatoio e anche bello grosso :mad: :mad: .
Conclusione sasso staccatosi dalla rupe e finito sul serbatoio con coseguente rumore di ferraglia.
Per fortuna non ha colpito la Silvia ho me, perchè a giudicare dall'ammaccatura ci saremmo fatti male.
E andata bene :!:
orkavakka.......:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
boscaiola
09-06-2006, 12:29
ma boschi.. era la tua???? dai.. nun ce credo!!!!!!!!!
No .. non era mia ... ma non ditelo in giro
guglemonster
09-06-2006, 14:25
No .. non era mia ... ma non ditelo in giro
cioè nonho capito... la moto in terra era quella che guidavi tu??
boscaiola
09-06-2006, 14:28
Non era quella a cui ti riferisci e non era mia ma la guidavo io
ma non è il caso di farci tanta pubblicità, era solo così per fare numero..
guglemonster
09-06-2006, 14:29
Non era quella a cui ti riferisci e non era mia...
ma non è il caso di farci tanta pubblicità, era solo così per fare numero..
:lol: :-p :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |