PDA

Visualizza la versione completa : acquisto on line Wunderlich.de

mangiafuoco
08-06-2006, 16:45
Avete mai acquistato direttamente on line su wunderlich.de? Come e' il servizio? In generale le spese di spedizione quanto sono?

Grazie e ciao

pepot
08-06-2006, 17:01
non è possibile per gli italiani
rivolgiti al rivenditore di roma marmorata e chiedi di paolo
06/5746443

Dinamite
08-06-2006, 18:24
Confermo:
gentile e veloce.:D

magnesium
08-06-2006, 23:38
Avete mai acquistato direttamente on line su wunderlich.de? Come e' il servizio? In generale le spese di spedizione quanto sono?

Grazie e ciao

Presumo che collegandosi al sito tetesco di wunderlich e cliccando sulla bandierina italiana escono indirizzi e num telefonici anche di altri regioni e provincie.Solitamente comprando attraverso questi canali NON SI PAGANO LE SPESE DI SPEDIZIONE pensano a tutto i rivenditori. devi pero' aggiungere un 4% per iva italiana.

The Duck
09-06-2006, 08:08
Fidati, telefona a Paolo (Marmorata), e fai l'ordine tramite loro. Intanto puoi chiarirti dei dubbi che, a meno tu sappia il tedesco, potresti avere, poi i prezzi non si discostano da quelli del sito di Wunderlich (sicuramente non del 4%).

:D :D :D :D :D :D

brontolo
09-06-2006, 08:12
Conmfermo gli altri.....;)

The Duck
09-06-2006, 11:52
Tanto per stuzzicare le scimmie a qualcuno ecco l'ordine che sta per arrivare:

N° Codice Descrizione
8160972 Coperchi teste in carbonio
xxxxxxxx Viti in ergal ROSSE
8160945 Parafango posteriore carb.
8160976 Copri cavo carb.
8160964 Coperchio cinghia
8500214 Tappo
8160210 Leva freno Titan/Silver
8160230 Leva frizione Titan/Silver

:arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow:

mangiafuoco
11-06-2006, 12:10
l'ho chiamato ed in effetti confermo la gentilezza, l'efficienza ed i prezzi competitivi. Adesso devo solo decidere se ordinare tutti gli articoli di cui ho chiesto info, o solo alcuni.

A breve la lista...

pepot
11-06-2006, 12:52
l'ho chiamato ed in effetti confermo la gentilezza, l'efficienza ed i prezzi competitivi. Adesso devo solo decidere se ordinare tutti gli articoli di cui ho chiesto info, o solo alcuni.

A breve la lista...
come vedi siamo tutti saggi ed oculati..................... :lol:

Alessiol
11-06-2006, 15:11

A breve la lista...
Io tempo fa ho chiamato al telefono il negozio di via marmorata e mi hanno trattato "a pesciate in faccia". Mi ha risposto un tizio che oltre ad essere cafone, era pure incompetente.
Probabilmente Paolo era in ferie.....

Pur essendo di Roma sono stato costretto a comprare da un rivenditore di Genova.

Boh, sarò stato sfigato.

nanni_900
12-06-2006, 09:30
Strano!!

io ci passo ogni tanto ma non mi posso definire un loro cliente al 100%...

Sabato ci sono passato e pur essendo per loro il giorno peggiore a livello di gente che c'è in negozio, Paolo mi ha dedicato molto tempo e mi ha ordinato il codino coprisella per la K12S ma senza impegno perchè lo vorrei vedere prima di acquistarlo......

Non solo, pur non avendo fatto compere, mi ha regalato due lampadine con il bulbo arancione per le frecce......

Credo che il tuo sia un caso veramente unico........

lampese

mangiafuoco
12-06-2006, 11:08
Ordinati per il momento i seguenti articoli:

Paramotore k1200r, codice 8601357
Parafango posteriore in carbonio, codice 8601365

Certo che rispetto a certi professionisti della scimmia, quasi mi vergogno a mettere una lista cosi corta.....

A proposito, Pepot, mi sono permesso di far presente a Paolo che l'ho contattato consigliato da te.

Ciao

pepot
12-06-2006, 11:22
Io tempo fa ho chiamato al telefono il negozio di via marmorata e mi hanno trattato "a pesciate in faccia". Mi ha risposto un tizio che oltre ad essere cafone, era pure incompetente.
Probabilmente Paolo era in ferie.....

Pur essendo di Roma sono stato costretto a comprare da un rivenditore di Genova.

Boh, sarò stato sfigato.
probabile che paolo fosse in vacanza
non l'ho mai sentito incazzato .................. ;)
se ci ripassi digli che sei di qde o amico di pepot
oramai con tutti noi ha un ulteriore occhio di riguardo visto che da buon commerciante ha capito che ci passiamo lal voce ;)

nanni_900
12-06-2006, 12:53
Esatto!!!

Anche io ho parlato di te con lui, anzi credo proprio che ti stesse rispondendo ad una mail mentre parlavo con lui!!! ;-))))

Gli ho detto di come lo "esalti" qui sul forum e a lui gli si sono illuminati gli occhi ;-) Premetto che è tutto meritato da parte sua vista la cortesia e gentilezza....
Io poi sono un tipo che se trovo questo tipo di trattamento, ci vado anche se altrove dovessi torvare un pezzo a 50 euro di meno ;-)

lampese

Alessiol
13-06-2006, 09:14
Strano!!

io ci passo ogni tanto ma non mi posso definire un loro cliente al 100%...

Sabato ci sono passato e pur essendo per loro il giorno peggiore a livello di gente che c'è in negozio, Paolo mi ha dedicato molto tempo e mi ha ordinato il codino coprisella per la K12S ma senza impegno perchè lo vorrei vedere prima di acquistarlo......

Non solo, pur non avendo fatto compere, mi ha regalato due lampadine con il bulbo arancione per le frecce......

Credo che il tuo sia un caso veramente unico........

lampese
Si, a questo punto lo credo anche io.
CIao

pepot
13-06-2006, 10:07
Esatto!!!

Anche io ho parlato di te con lui, anzi credo proprio che ti stesse rispondendo ad una mail mentre parlavo con lui!!! ;-))))

Gli ho detto di come lo "esalti" qui sul forum e a lui gli si sono illuminati gli occhi ;-) Premetto che è tutto meritato da parte sua vista la cortesia e gentilezza....
Io poi sono un tipo che se trovo questo tipo di trattamento, ci vado anche se altrove dovessi torvare un pezzo a 50 euro di meno ;-)

lampese
sono pienamente d'accordo
l'educazione e la cotesia sono la prima cosa anche nei rapporti commerciali
se risparmio 10 euro su un articolo ma poi vengo trattato con scortesia o incompetenza................. :confused:
paolo è una persona educata e poi un bravo commerciante
inoltre è sempre attento e preparato
se gli chiedi una cosa ti chiama magari il giorno dopo per dirti che l'ha trovata a meno di un altro produttore...............
questo non è da tutti
almeno io la vedo così anche perchè non ricevo un trattamento diverso da voi perchè parlo bene di lui....................... :(