Visualizza la versione completa : Ma se io sono, Bumoto chi é?
cioè se Bumoto (:!: :!: ) è Bumoto (l'unico, il veri, l'autentico) io chi caxxo sono?!!! :confused: :confused: :lol: :lol: :lol:
enricopa
08-06-2006, 16:05
:lol: :lol: :lol: Sei uno cha ha un punto in + :lol: :lol: :lol:
auhauhauhauhua
http://www.nealmoser.com/images/Smiling%20dog.jpg
Piripicchio
08-06-2006, 16:12
cioè se Bumoto (:!: :!: ) è Bumoto (l'unico, il veri, l'autentico) io chi caxxo sono?!!! :confused: :confused: :lol: :lol: :lol:
sei un tarocco ;)
sei un tarocco ;)
forse volevi dire un plasticone.......:lol:
Potresti essere il Barba, Highlight, dgardel, insomma uno spakkamarroni qualsiasi..........
massimilianoadvent
08-06-2006, 16:21
cogito ergo non rispondo
massimilianoadvent
08-06-2006, 16:22
cogitato !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1agitato
massimilianoadvent
08-06-2006, 16:23
cogito ergo sum,sum cogitans
cioè dimostra solo l'esistenza del pensato non del cogitatum,sul quale si estende il dubbio della validità della conoscenza sensoriale!
è meglio non rispondere a questa domanda :toothy7:
Potresti essere Jana :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
KappaElleTi
08-06-2006, 19:54
da oggi, gaetà okkio in piega, che se ti volti strisci la nappa prima delle saponette
non sei abituato ahahahahahaahah
raffapaz
08-06-2006, 19:54
Potresti essere il Barba, Highlight, dgardel, insomma uno spakkamarroni qualsiasi..........
:lol: :lol: :lol: :lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |