Visualizza la versione completa : Garmish - Avvicinamento
Dimenticavo.....ovviamente ai Rimasti le grappe finali le offro io :lol: :lol: :lol: :lol: agli altri non posso....la plastica con l'alcool si scioglie :lol: :lol:
facciamo cosi' io le grappe le offro ai plasticosi:lol: :lol: e tu ai rimastosi:lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
come dice maso UN BRINDISIIIIIIIIIIIIII:D :D :D :D :D
A parte Kilimanjaro NON ho sentito ovazioni di giubilo alla lettura del menù......:
:-p :-p :-p
Alex il menu' e' perfetto,non vedo l'ora di essere al costapiana :D :D :D
SprofondoBlu
02-07-2006, 21:53
Profondo Blu....:rolleyes: ....ma tu vieni giovedì???? Fai parte del Pre-Garmisch Cadorino??? Mi sono scordato di te? ....o vieni venerdi?
Alex non ti preoccupare io salgo il valico in quel di venerdì all'alba:lol:
Cmq non è valido giocar di anticipo così ZIO PORK!!!:( ;)
Dai l'importante che non vi fate fuori tutta la birra!!!:!: ;)
Kilimanjaro
02-07-2006, 22:07
Dimenticavo.....ovviamente ai Rimasti le grappe finali le offro io :lol: :lol: :lol: :lol: agli altri non posso....la plastica con l'alcool si scioglie :lol: :lol:
Io ho lo stomaco di ghisa (pesantuccio, eh?)
:lol: :lol: :lol:
Io ho lo stomaco di ghisa (pesantuccio, eh?)
:lol: :lol: :lol:
grande Kili:D :D :D :D :D :D
Gara, giassai, Vi leggo da due ca@@o di giorni con questa organizz. Noi partiamo da Reggio venerdì mattina. Tenda, a meno non sia come l'anno scorso.... guazz, guazz. A cena il venerdì teutonizziamo nel tendone coi crucchi ma un saluto ve lo vogliamo dare cmq. Ti porti il cell. che ho già?
Gara, giassai, Vi leggo da due ca@@o di giorni con questa organizz. Noi partiamo da Reggio venerdì mattina. Tenda, a meno non sia come l'anno scorso.... guazz, guazz. A cena il venerdì teutonizziamo nel tendone coi crucchi ma un saluto ve lo vogliamo dare cmq. Ti porti il cell. che ho già?
ti lascio il mio cell personale 347 0826477 avro' questo:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
io la tenda la prendo su' non si sa' mai
Kilimanjaro
02-07-2006, 22:49
Io rilancio l'idea (per chi ne possiede una coppia) di avere al seguito una radio trasmittente del tipo PMR446. Io ne porto una. Sul posto potrebbe far comodo (e far risparmiare la chiamata internazionale).
Costano meno di 50 euro la coppia.
Arditone, il Tuo cell. personale, pensa tutte le crucche che ci leggono.... dovrai tenerlo spento.
Riassunto: noi partiamo da Reggio vene la mattina, non prima delle 8,00. Reggio Garmisch all'alpina A22 a schiaffo. Pome a Garmisch. Sabato matt. ciao,ciao si va in Austria passo del "GROSS". Rientriamo dal Vostro Cadore del Giove la Domenica.
Pero' un paio di chiamate internazionali costano molto meno :lol: :lol: :lol:
Kilimanjaro
02-07-2006, 23:07
Pero' un paio di chiamate internazionali costano molto meno :lol: :lol: :lol:
Infatti ho scritto "per chi ne possiede una coppia". Per ritrovarsi in mezzo alla bolgia a Garmisch.
Noi possiamo anche lasciare a casa cell e trasmittenti varie,se qualcuno si perde facciamo accendere il motore a sbrat sbrat e ritrova subito il gruppo :lol: :lol: :lol:
Io rilancio l'idea (per chi ne possiede una coppia) di avere al seguito una radio trasmittente del tipo PMR446. Io ne porto una. Sul posto potrebbe far comodo (e far risparmiare la chiamata internazionale).
Guarda....giusto perchè sei te.....domani vado ad informarmi.....:arrow: :confused:
Arditone, il Tuo cell. personale, pensa tutte le crucche che ci leggono.... dovrai tenerlo spento.
Riassunto: noi partiamo da Reggio vene la mattina, non prima delle 8,00. Reggio Garmisch all'alpina A22 a schiaffo. Pome a Garmisch. Sabato matt. ciao,ciao si va in Austria passo del "GROSS". Rientriamo dal Vostro Cadore del Giove la Domenica.
Ammazza che ammazzata :(
Comunque anche noi rientriamo domenica partendo da Garmish ed andando a nord a fare il giro di quei laghetti e terminando con un Grosseglockner...credo...
dimenticavo, per il rientro parlo per me, Lio e forse Pier che torna a dormire al Costapiana.
Probabilmente domenica ci saranno diverse moto europee che arriveranno in Cadore, proprio a Tai di Cadore dove per una settimana si terrà il 2° Meeting europeo di quelli di ADVrider.com.........mica bau bau micio micio ;)
Facciamo un post riassuntivo con i numeri di cellulare di tutti così se serve qualcosa per strada ci si può contattare??
Inviatemi un Messaggio Privato così aggiorno sempre questo post senza aprirne 40 e alla fine ognuno se lo stampa!!
Allora :
Huey 3482567449
Roberta 3482567614
Stress 3396603794
Kilimanjiaro 3283366015
Biff 335484488
Gara 3470826477
Pier il polso 3355350160
Hot-stuff 3483403681- 3334307725
Enricopa 3475570832
Igli tare 348 6541452
Cosimo1200gs 3936381155
enricopa
03-07-2006, 11:24
PER LA CENA DI VENERDi' PROPONGO DI TROVARCI DAVANTI ALLO STAND DELLA TOURATECH ALLE ORE 19-19:30
CHE DITE PUO' ANDARE ?
Hot_Stuff
03-07-2006, 11:51
Ragazzi, sicuramente mi potete aiutare in quanto più esperti di me.
Per una seriee di ritardi, ritirerò la moto nuova solo Mercoledì, secondo Voi rischio qaulcosa relativamente alla 'salute' della moto, se dal concessionario vengo a Garmisch direttamente.
Grazie
Per una seriee di ritardi, ritirerò la moto nuova solo Mercoledì, secondo Voi rischio qaulcosa relativamente alla 'salute' della moto, se dal concessionario vengo a Garmisch direttamente.
GrazieIl problema è che "sfori" lo pseudoTagliando dei 1000 km e non vorrei che se ti presenti in officina con 2500km con qualche problemino(scongiuri):mad: :mad: :twisted: :twisted: ti danno noie con la garanzia!
Scusa......
ma perchè non la ritiri la settimana prossima?
Grazie
per me nessun problema, l'importante e' non fare molta autostrada vai tranquillo:D :D :D :D :D :D :D :D
Hot_Stuff
03-07-2006, 14:00
Il problema è che "sfori" lo pseudoTagliando dei 1000 km e non vorrei che se ti presenti in officina con 2500km con qualche problemino(scongiuri):mad: :mad: :twisted: :twisted: ti danno noie con la garanzia!
Scusa......
ma perchè non la ritiri la settimana prossima?
Hai perfettamente ragione, il problema è che la moto attuale l'ho già venduta.
Potrei venire con l'SH 50 di mia moglie:pottytra: , ma ho paura che il viaggio diventerbbe un pò più lungo.
A presto
sono ancora indeciso se portare "Black Shark" o "F117 Stealth - akrapovicizzata"
PER LA CENA DI VENERDi' PROPONGO DI TROVARCI DAVANTI ALLO STAND DELLA TOURATECH ALLE ORE 19-19:30
CHE DITE PUO' ANDARE ?
PROPRIO LI' ????????????????????
SE VENGO LI' NON PENSO PIU' A MANGIARE :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow:
Ho comprato ste ricetrasmittenti PMR446, della Zodiac...50€. Poi usando Kelco mi sono accorto che per 46 avrei potuto acquistare dei Midland con tanto di caricabatteria...:mad:
Kilimanjaro, se sono una sòla te li rivendo a 55€ :confused:
SE VENGO LI' NON PENSO PIU' A MANGIARE :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow:
Impossibile .... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Ho comprato ste ricetrasmittenti PMR446, della Zodiac...50€. Poi usando Kelco mi sono accorto che per 46 avrei potuto acquistare dei Midland con tanto di caricabatteria...:mad:
Ei raga ne ho un paio anche io, le porto via!!!!!;) ;)
BREKKO BREKKO ....PòASSO E CHIUDO!!! HAHAHAH
in ufficio ho 2 Brondi Fx10 ....non ci capisco nulla di sta roba ma se mi dite che vanno bene me li prendo su per il we...
in ufficio ho 2 Brondi Fx10 ....non ci capisco nulla di sta roba ma se mi dite che vanno bene me li prendo su per il we...
Vedi se da qualche parte hanno scritto: item PMR_ Frequency 446 mhz.....
Anzi metti su canale 4 ed accendi che provo a chaimarti!! hahahahah :lol: :lol: :lol:
Mi fa venire in mente ....... "Interrompe uno nove ... interrompe uno nove ... maialotto ad anatra di gomma .. anatra mi ricevi ? ....
Chi sa sa ... chi non sa sappia :lol::lol::lol: (http://us.imdb.com/title/tt0077369/)
Vedi se da qualche parte hanno scritto: item PMR_ Frequency 446 mhz.....
Anzi metti su canale 4 ed accendi che provo a chaimarti!! hahahahah :lol: :lol: :lol:
si !! ...c'è scritto PMR e 446 mhz....
:( :( .....riprova un pò che non sento bene ..... :lol: :lol: :lol: :lol:
si !! ...c'è scritto PMR e 446 mhz....
:( :( .....riprova un pò che non sento bene ..... :lol: :lol: :lol: :lol:
Ok allora vanno bene.......... porta porta!!!!:D :D
Ma sarò COJONE...
costo radioline 50€
ma non hanno le batterie ed il caricabatterie quindi...
caricabatterie 34€
batterie 12€
totale 106€ :rolleyes:
Con 47€ euro su Kelko trovavo TUTTO :mad: :mad: :mad:
Ma sarò COJONE...
costo radioline 50€
caricabatterie 34€
batterie 12€
certo hai fatto un gran affare:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
complimentoni da:tfrag: ah ah ah scherzo:!: :!: :!: :!:
Io non ho ancora capito a che cavolo ci servono le trasmittenti :confused: :confused: :confused:
P.S:Tra giovedi' e venerdi' arrivo del brutto tempo,cosi' almeno dicono :mad: :mad: :mad:
novantottoottani
03-07-2006, 20:56
Io non ho ancora capito a che cavolo ci servono le trasmittenti :confused: :confused: :confused:
P.S:Tra giovedi' e venerdi' arrivo del brutto tempo,cosi' almeno dicono :mad: :mad: :mad:
Ciao gente,non preoccuparti per il maltempo,poi da lunedì torna il sole...............................
CHE DITE PUO' ANDARE ?
Per un saluto volentieri ci aggreghiamo anche noi.
Gara, magari me lo compro direttamente lì il terminale, o senno' lo monti sulla mucca così nella notte te lo smonto...
ah, ah, ah, scherzavo:D :D :D
Per un saluto volentieri ci aggreghiamo anche noi.
Gara, magari me lo compro direttamente lì il terminale, o senno' lo monti sulla mucca così nella notte te lo smonto...
ah, ah, ah, scherzavo:D :D :D
se tutto va bene tra mercoledi e giovedi ti dovrebbe arrivare:!: :!: :!: :!: :!: :!: , speriamo:confused:
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Ma sarò COJONE...
costo radioline 50€
caricabatterie 34€
batterie 12€
che batterie ci vanno e che caricabatterie ci vuole, se vuoi te lo procuro io ??
fammi sapere??
Vabbe', pensa se arriva venerdì mattina mezz'ora dopo che sono partito.
Ho gia' i conati.
che batterie ci vanno e che caricabatterie ci vuole, se vuoi te lo procuro io ??
fammi sapere??
Grazie, spesa già fatta....comunque per la prossima volta tengo buono il detto "chi più spende, meno spende".
Grazie, spesa già fatta....comunque per la prossima volta tengo buono il detto "chi più spende, meno spende".
anche io faccio sempre cosi', mi serve lo compro e non guardo il prezzo, poi mi accorgo che ho fatto la cap....:lol: :lol: :lol: , pazienza:D
se ti serve materiale elettrico di ogni genere chiedi sempre mi raccomando, qui ti posso aiutare di brutto :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
anche io faccio sempre cosi', mi serve lo compro e non guardo il prezzo, poi mi accorgo che ho fatto la cap....:lol: :lol: :lol: , pazienza:D
se ti serve materiale elettrico di ogni genere chiedi sempre mi raccomando, qui ti posso aiutare di brutto :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Si, dunque:confused: , quando vieni qui riesci a montarmi lo stop aggiuntivo sul bauletto posteriore?
Servirebbe una specie di collegamento rapido in maniera che possa rimuovere il bauletto staccando così anche il cavo.........:confused: :-o
Kilimanjaro
03-07-2006, 23:05
Così mentre giriamo al meeting possiamo cazzeggiare tra di noi....:lol:
Alex, nelle mie PMR446 Motorola io ci metto le Duracell. Durano 'na cifra. :D
Kilimanjaro
03-07-2006, 23:11
Sono queste? (PMR446+ LPD)
http://www.melchioni.it/megastore/catalogo/foto/M010/531811715a.jpg
In questo link (http://www.elettronicazetabi.it/shop/rtxzod417.htm) ci sono i dati di questa radio ed il manuale in pdf.
esatto, come sono? Dove le hai trovate? io in rete non le ho trovate, cercavo il suo caricatore
Kilimanjaro
03-07-2006, 23:26
AA o AAA ?
Le mie Motosòla hanno le AA (stilo normali). Io ho queste:
Motorola talkabout T5532
http://www.totel.it/catalog/images/mini_5522.jpg
Mah...se le mie avessero avuto le batterie normali avrei risparmiato 12 euro perchè 4 erano comprese nel caricabatteria, me ne sarebbero mancate solo altre 4. E comunque se avessi fatto prima la ricerca con Kelko....:mad:
Comunque stabiliamo sto canale che lo comunico anche agli inglesi...:arrow:
Comunque, questa è la tendenza, ad oggi, per giovedì e venerdì:
GIOVEDI' 6: tempo inizialmente asciutto e parzialmente soleggiato, ma con progressivo aumento della nuvolosità cumuliforme cui saranno associati rovesci e temporali.
VENERDI' 7: tempo instabile, con probabili rovesci e temporali maggiormente diffusi; temperature in calo
Kilimanjaro
03-07-2006, 23:50
Mah...se le mie avessero avuto le batterie normali avrei risparmiato 12 euro perchè 4 erano comprese nel caricabatteria, me ne sarebbero mancate solo altre 4. E comunque se avessi fatto prima la ricerca con Kelko....:mad:
Comunque stabiliamo sto canale che lo comunico anche agli inglesi...:arrow:
Dunque...
mumble mumble...
facciamo CANALE 2 (due come i cilindri delle nostre mukke..)
CODICE SUBTONO 25 (venticinque come gli anni della GS..) :D :D :D
Is this frequency busy?
Kilimanjaro
03-07-2006, 23:54
Comunque, questa è la tendenza, ad oggi, per giovedì e venerdì:
GIOVEDI' 6: tempo inizialmente asciutto e parzialmente soleggiato, ma con progressivo aumento della nuvolosità cumuliforme cui saranno associati rovesci e temporali.
VENERDI' 7: tempo instabile, con probabili rovesci e temporali maggiormente diffusi; temperature in calo
E' un classico di Garmisch, ecco perchè ho cambiato le Anakee pur avendo ancora oltre 2 mm di battistrada....:confused: (quelle vecchie però le metto in garage)..
Dunque...
mumble mumble...
facciamo CANALE 2 (due come i cilindri delle nostre mukke..)
CODICE SUBTONO 25 (venticinque come gli anni della GS..) :D :D :D
Is this frequency busy?
2-25, copiato.......ah....erano anni che un ufficiale non mi diceva che frequenza mettere.....:lol: :lol: :lol:
enricopa
04-07-2006, 08:27
Anca mi.......................ho 2 Lafayette PMR 446 (X HUEY :lol: pagate 40 € con carica batteria e batterie AAA alla fiera dell'elettronica di PN)
Anca mi.......................ho 2 Lafayette PMR 446 (X HUEY :lol: pagate 40 € con carica batteria e batterie AAA alla fiera dell'elettronica di PN)
E dimmelo pure ........:mad: :mad:
- 2 :arrow: :arrow: :arrow:
Ho buttato là su google una ricerchina veloce veloce ....
http://meteo.excite.it/citta/mondo/104748010110700720
http://www.tempoitalia.it/meteoeuropa/town.php?code=DLGP
http://www.weather-forecast.com/locations/garmischpartenkirchen.1to3.shtml
... mi sa che mi vesto bene :rolleyes: per venire su ... ;)
Questo è il sito per il meteo in questa zona
http://www.arpa.veneto.it/nivometeo.htm
Questo è il sito per il meteo in questa zona
http://www.arpa.veneto.it/nivometeo.htm
mi sà che sia bene prendere su la maglia di eugenio...
mi sà che sia bene prendere su la maglia di eugenio...
Ed Eugenio? come viene? ci si ammalerà? :confused:
Ed Eugenio? come viene? ci si ammalerà? :confused:
Sei senza cuore Ste!! lasciare Eugenio senza niente per ripararsi dal freddo!!!:mad: :mad:
.... come viene?....
... chiedilo a lilith...:lol:
...siamo a -2 dalla partenza per la Huey's home......:arrow: :arrow:
direi di fare il punto della situazione tanto per per sapere in quanti saremo a fare strada insieme...
questi i puntelli previsti..
1° - ore 14 autostrada A14 - uscita di Faenza
2° - ore 15.15-15.30 autostrada A13 - area di servizio castello Bentivoglio est
chi c'è ??
ritrovo casello A14 Faenza:
ste64
98ottani
sbrat-sbrat
maso
gara
ritrovo area servizio A13 Bentivoglio est
ste64
98ottani
sbrat-sbrat
maso
gara
Biff
novantottoottani
04-07-2006, 18:25
...siamo a -2 dalla partenza per la Huey's home......:arrow: :arrow:
direi di fare il punto della situazione tanto per per sapere in quanti saremo a fare strada insieme...
questi i puntelli previsti..
1° - ore 14 autostrada A14 - uscita di Faenza
2° - ore 15.15-15.30 autostrada A13 - area di servizio castello Bentivoglio est
chi c'è ??
IO.........................
Per me è lontano, mi dispiace...io vi aspetto qui. :lol:
RICORDATEVI DI PRENDERE LE RICEVUTE DEL PAGAMENTO/PRENOTAZIONE DELL'HOTEL A GARMISH
novantottoottani
04-07-2006, 19:12
Per me è lontano, mi dispiace...io vi aspetto qui. :lol:
RICORDATEVI DI PRENDERE LE RICEVUTE DEL PAGAMENTO/PRENOTAZIONE DELL'HOTEL A GARMISH
Si vince qualche cosa????
Si vince qualche cosa????
Si, il posto per dormire...:lol: :lol:
Kilimanjaro
04-07-2006, 22:20
Allora ragazzi (sefapeddì, tanto le bugie non costano niente :lol: ), io parto da Terni per raggiungere gli emiliani ed i romagnoli nei posti convenuti, via E45 Terni-Perugia-Cesena. Partirò in mattinata (ci vogliono più o meno tre orette,soste comprese, rispettando i limiti). Si aggrega qualche centroitalico o vado solo?
via E45 Terni-Perugia-Cesena. ?
Non ti invidio affatto,peggiore di quella strada non c'e' nulla :mad:
Spero che abbiate tutti una bandierina italiana da attaccare alla moto durante la nostra trasferta tetesca
Kilimanjaro
04-07-2006, 23:48
Spero che abbiate tutti una bandierina italiana da attaccare alla moto durante la nostra trasferta tetesca
Domani ne compro una piccola di stoffa.
Domani ne compro una piccola di stoffa.
Si, intendevo bandiera di stoffa con relativa asta, non un adesivo che bene o male abbiamo tutti......comunque qui a Tai c'è apposito negozio di cretinate varie che le vende.....:D :D :D :D
Spero che abbiate tutti una bandierina da attaccare alla moto durante la nostra trasferta tetesca
Io porto come sempre quella
ROSSOBLU
:D :D :D :D :D
Io porto come sempre quella
ROSSOBLU
:D :D :D :D :D
:mad: :mad: :mad: :mad:
io no ce l'ho.... :confused: :confused: :confused:
Kilimanjaro
05-07-2006, 08:44
io no ce l'ho.... :confused: :confused: :confused:
Manco io.... le compriamo però, oltre ai kit di pronto soccorso, dato che rischieremo molto :lol: (che faccio, porto la 92?)...
SprofondoBlu
05-07-2006, 12:28
- 1
E vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!:D
Comunque per venerdì penso che ci vestiremo tutti molto bene Zio
Pork!!!:mad:
XAlex visto che il tempo sarà quello che sarà noi ci si trova da voi venerdì
mattina per la colazione ( caffè brioches allla crema grazie!!!!:confused:
scherzo)poi ci dirigiamo verso Cortina Bressanone e su per autostrda!Io lo vedo inutile fare
tornanti su tornanti quando piove:( , non so te
Alex???Se invece il tempo è così così vediamo alla mattina OK???;) :D
Alex, ora e luogo DEFINITIVI per appuntamento venerdì mattina ? Grazie ;)
Piazza principale di Pieve di Cadore ore 09.00
La piazza è quella dove c'è la statua di Tiziano, se non trovate buchi per la moto (anche perchè l'hanno chiusa al traffico per l'estate, proseguite 50mt e sulla destra trovate una piazzetta con un parcheggio.
Per il tragitto, ovviamente se piove credo che la cosa più saggia sia fare la Pusteria, quindi l'autostrada fino ad Innsbruck (dove potremmo fare una visita al negozio Heine Gericke per far prendere il pachetto 118 a chi ne è sprovvisto) e quindi Garmish.
Se il tempo dovesse essere bellissimo invece si potrebbe fare Cortina-Giau-Valparola- Erbe- S.Martino in Badia - Brixen via Wurzjoch-Jaufenpass-Timmelsjoch-Garmish
Tra questi due estremi una serie di possibilità che potremo vedere sul posto.
enricopa
05-07-2006, 13:40
OK Arrivo per colazione OLE'
Kilimanjaro
05-07-2006, 13:51
.....fino ad Innsbruck (dove potremmo fare una visita al negozio Heine Gericke per far prendere il pachetto 118 a chi ne è sprovvisto) e quindi Garmish.
Meglio entrare in Austria con il kit di pronto soccorso al seguito!
Concordo inoltre sull'idea di modificare il tragitto in caso di pioggia (pare moooolto probabile).
Alex, METAR e TAF hi, mid, lo level? :lol:
Queste le previsioni per domani e dopodomani qui in Cadore
GIOVEDI' 6: al mattino tempo soleggiato, anche se su alcuni settori la presenza di nubi basse o medie potrà ritardare la comparsa del sole. In seguito alternanza di tratti soleggiati e di addensamenti in graduale intensificazione, associati a rovesci o temporali, dapprima isolati e confinati alle Dolomiti (40%); dal tardo pomeriggio i fenomeni saranno più probabili (60%), e potranno estendersi anche alle Prealpi (40%). L'instabilità proseguirà durante la notte. Nei fondovalle prealpini il tempo rimarrà moderatamente caldo e diverrà lievemente afoso. Temperature: minime in lieve aumento; massime in lieve calo. A 2000 m: min 10°C max 15°C; a 3000 m: min 5°C, max 7°C. Venti: nelle valli deboli o moderati per brezze; in quota moderati da Sud-Ovest, a 10-15 km/h a 2000 m, 20-35 km/h a 3000 m.
VENERDI' 7: tempo instabile/perturbato con cielo molto nuvoloso ed estese precipitazioni a carattere di rovescio o temporale (80%), localmente forti; non si potrà escludere il rischio di forti raffiche di vento e locali grandinate. Il calo delle temperature sarà più marcato in quota e nei settori maggiormente interessati dall'instabilità (localmente 6-8°C in meno rispetto a giovedì). Temperature: in diminuzione, specie le massime . A 2000 m: min 8°C max 10°C; a 3000 m: min 3°C, max 4°C. Venti: nelle valli deboli, a tratti forti per raffiche durante i temporali; in quota moderati da Sud-Ovest, in rotazione a Nord-Est dal pomeriggio, a 5-10 km/h a 2000 m, 10-20 km/h a 3000 m
IN conclusione.....COPRITEVI
GIOVEDI' 6: al mattino tempo soleggiato, anche se su alcuni settori la presenza di nubi basse o medie potrà ritardare la comparsa del sole. In seguito alternanza di tratti soleggiati e di addensamenti in graduale intensificazione, associati a rovesci o temporali, dapprima isolati e confinati alle Dolomiti (40%); dal tardo pomeriggio i fenomeni saranno più probabili (60%), e potranno estendersi anche alle Prealpi (40%). L'instabilità proseguirà durante la notte. Nei fondovalle prealpini il tempo rimarrà moderatamente caldo e diverrà lievemente afoso. Temperature: minime in lieve aumento; massime in lieve calo. A 2000 m: min 10°C max 15°C; a 3000 m: min 5°C, max 7°C. Venti: nelle valli deboli o moderati per brezze; in quota moderati da Sud-Ovest, a 10-15 km/h a 2000 m, 20-35 km/h a 3000 m.
VENERDI' 7: tempo instabile/perturbato con cielo molto nuvoloso ed estese precipitazioni a carattere di rovescio o temporale (80%), localmente forti; non si potrà escludere il rischio di forti raffiche di vento e locali grandinate. Il calo delle temperature sarà più marcato in quota e nei settori maggiormente interessati dall'instabilità (localmente 6-8°C in meno rispetto a giovedì). Temperature: in diminuzione, specie le massime . A 2000 m: min 8°C max 10°C; a 3000 m: min 3°C, max 4°C. Venti: nelle valli deboli, a tratti forti per raffiche durante i temporali; in quota moderati da Sud-Ovest, in rotazione a Nord-Est dal pomeriggio, a 5-10 km/h a 2000 m, 10-20 km/h a 3000 m
GRAZIE:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Per voi che avete la tenda, se la situazione è veramente di cacca, potete metterla sotto la tettoia in parte alla casa, dove di solito metto la macchina.
Uso del cesso gratuito. :lol:
Per voi che avete la tenda, se la situazione è veramente di cacca, potete metterla sotto la tettoia in parte alla casa, dove di solito metto la macchina.
Uso del cesso gratuito. :lol:
GRAZIE, maso e' riuscito a prenotare una stanza al B&B per giovedi' notte, siamo nella cacca per Garmish, non abbiamo prenotato da nessuna parte(furbi), sto' guardando a Fuessen.
non c'è comunque da stupirsi in montagna il meteo è molto variabile anche se sembra più una previsione di agosto ...
grazie alex !
Pier_il_polso
05-07-2006, 14:32
Volevo parlare appunto di questo: considerando il percorso che faremo nei 3 giorni (passi e valli), ed i posti in cui ci fermeremo (Tai, Garmisch), mi consigli di partire con un' abbigliamento prettamente estivo (roba tipo giacca e pantaloni Air Flow per intenderci) e di portare appresso una tuta antipioggia, o di venire con un' abbigliamento un pò più caldo tipo pelle e goretex ?
Dai che sono indeciso....;)
Volevo parlare appunto di questo: considerando il percorso che faremo nei 3 giorni (passi e valli), ed i posti in cui ci fermeremo (Tai, Garmisch), mi consigli di partire con un' abbigliamento prettamente estivo (roba tipo giacca e pantaloni Air Flow per intenderci) e di portare appresso una tuta antipioggia, o di venire con un' abbigliamento un pò più caldo tipo pelle e goretex ?
Mah.....io oggi sono andato in giro con la Rally 2 con tutte le prese d'aria aperte, fa molto caldo.
Considera però che se il bollettino dice il vero sui passi rischiamo di trovare 10°C
E' anche vero che se il tempo è come quello del bollettino faremo la Val Pusteria e poi la Val d'Adige per cui tutti fondo valle......
Io ti direi di non venire con l'airflow...però poi penso che ti devi fare anche tutto il trasferimento lungo l'adriatica ed allora.......vedi te. non credo comunque che possa fare, apparte sui passi, un freddo simile a quello invernale.
comunque tu poi domenica sera torni con noi a Pieve giusto? Puoi quindi portarti tutto e decider venerdi mattina cosa metterti e lasciare il resto a casa....vedi te.
Cavolo, siete peggio delle donne quando devono uscire...:lol: :lol: :lol:
Pier io lo scorso Week sono stato in Austria ed ho fatto anche dei passi con tempo incerto e qualche goccia di pioggia, tutto con l'air flow ti dico a tratti era freddino 13° ma con la giacca dell'antipioggia sopra per un po' di km tutto ok, poi sauna!! io metto l'air!;)
Huey, ma che scarpe porto via??? tacchi o basse??? ed inoltre l'ombretto chiaro o scuro??? il rossetto????:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Vi chiedo un informazione...
Ma la famosa "vignetta" in Austria è obbligatoria anche se non si percorrono le autostrade?
Grazie
Beh ... allora a 'sto punto posso confessare anche io che son tre giorni che ci penso ... :angel4::angel4::angel4: (per non parlare di cosa mi metterò la sera .... :glasses7: :lol::lol: )
Comunque io vengo con la street2 (ovviamente senza imbottiture :confused: ) che mi sembra adeguata e pratica.
... anche perché roba prettamente estiva io manco ce l'ho mai avuta :confused: , dato che appena fuori casa mi dirigo subito verso le dolomiti, dove caldo da spiaggia di certo non fa mai .... al minimo, ma non viaggio mai con temperature da equatore :rolleyes: , di solito uso panta cordura e giubbo in pelle
Ho detto la mia ;)
Vi chiedo un informazione...
Ma la famosa "vignetta" in Austria è obbligatoria anche se non si percorrono le autostrade?
Grazie
Solo in autostrada!!;)
Hot_Stuff
05-07-2006, 15:35
Piazza principale di Pieve di Cadore ore 09.00
La piazza è quella dove c'è la statua di Tiziano, se non trovate buchi per la moto (anche perchè l'hanno chiusa al traffico per l'estate, proseguite 50mt e sulla destra trovate una piazzetta con un parcheggio.
Per il tragitto, ovviamente se piove credo che la cosa più saggia sia fare la Pusteria, quindi l'autostrada fino ad Innsbruck (dove potremmo fare una visita al negozio Heine Gericke per far prendere il pachetto 118 a chi ne è sprovvisto) e quindi Garmish.
Se il tempo dovesse essere bellissimo invece si potrebbe fare Cortina-Giau-Valparola- Erbe- S.Martino in Badia - Brixen via Wurzjoch-Jaufenpass-Timmelsjoch-Garmish
Tra questi due estremi una serie di possibilità che potremo vedere sul posto.
Amici,:-o
sono nel dramma più completo; la mia moto (nuova) arriva solo domani, quindi non credo proprio di poter essere presente. Peccato perchè erano settimane che mi preparavo a questo appuntamento, ci sarà un'altra occasione.:mad:
Se a qualcuno fà comodo io ho la prenotazione sia Giovedì sera a Tai (Hotel Ferrovia) che Sabato e Domenica a Garmisch (Post Hotel, già pagata la riservazione).
Mi dispiace davvero.
A presto
enricopa
05-07-2006, 16:06
GRAZIE, maso e' riuscito a prenotare una stanza al B&B per giovedi' notte, siamo nella cacca per Garmish, non abbiamo prenotato da nessuna parte(furbi), sto' guardando a Fuessen.
X Gara e Maso
Ai randagi postai questo...oggi
SE INTERESSA probabilmente abbiamo un posto per dormire, ma non sono sicuro al 100% e forsè lo scoprirò venerdì o sabato
Abbiamo preso un appartamento con 6 posti da venerdì, venerdì siamo in 4 e sabato siamo in 5 perchè ci arriva Dreeg.
Non ho ben chiaro cosa casso farà un altro :mad: (che forse verrà in tenda) ma se qualcuno si vuole fermare sabato sera ricordatevi di questo post.......fatemi un chiamo (347 5570832)
Siete ricchi e avete tutti la BMW…quindi il prezzo per la notte di sabato è di 20 €
Poi Hot stuff dice che non viene e ha una prenotazione a Garmisch
Vedete voi che fare...
Allora ragazzi (sefapeddì, tanto le bugie non costano niente :lol: ), io parto da Terni per raggiungere gli emiliani ed i romagnoli nei posti convenuti, via E45 Terni-Perugia-Cesena. Partirò in mattinata (ci vogliono più o meno tre orette,soste comprese, rispettando i limiti). Si aggrega qualche centroitalico o vado solo?
Ciao Kili,
io parto da >Roma Giov.mattina, ma la strada che fai tù non è proprio il massimo della comodità da Roma.
Ti viene in mente un punto.... intermedio??
Kilimanjaro
05-07-2006, 18:35
Ciao Kili,
io parto da >Roma Giov.mattina, ma la strada che fai tù non è proprio il massimo della comodità da Roma.
Ti viene in mente un punto.... intermedio??
La mia intenzione è quella di bypassare Barberino del Mugello, dato che l'ultima volta che ci sono passato (10 giorni fa), causa lavori in corso, ho dovuto fare 12 km di fila sotto il sole rovente (con soste lunghissime). Oggi per le moto la corsia d'emergenza è davvero verboten :confused: per cui ...
Se ti va, conto di partire con comodo la mattina, in modo da raggiungere gli altri all'appuntamento dell'uscita A14 di Faenza, alle 14.00.
Se sono solo, alle 10.00 circa mi metto in movimento, da Terni. Per arrivare in zona tre ore ci vogliono tutte.
Fammi sapere. Il mio cello lo avete (3283366015).
Ben lieto di andare in compagnia.
X Gara e Maso
Ai randagi postai questo...oggi
SE INTERESSA probabilmente abbiamo un posto per dormire, ma non sono sicuro al 100% e forsè lo scoprirò venerdì o sabato
Abbiamo preso un appartamento con 6 posti da venerdì, venerdì siamo in 4 e sabato siamo in 5 perchè ci arriva Dreeg.
Non ho ben chiaro cosa casso farà un altro :mad: (che forse verrà in tenda) ma se qualcuno si vuole fermare sabato sera ricordatevi di questo post.......fatemi un chiamo (347 5570832)
Siete ricchi e avete tutti la BMW…quindi il prezzo per la notte di sabato è di 20 €
Poi Hot stuff dice che non viene e ha una prenotazione a Garmisch
Vedete voi che fare...
porcatrota:mad: , ho prenotato oggi pom a fuessen una camera doppia, comunque grazie lo stesso:!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :D :D :D :D :D :D
Allora, ecco la situazione:
1-2 Io + Roby;
3-4 Lio e Luisa;
5 Ste64 (Rif. Costapiana)
6 Biff (Rif. Costapiana)
7 Pier il Polso (Rif. Costapiana )
8-9 Stress & Signora (B&B Villa Marinotti)
10-11Cosimo1200GS & Zainetto B&B Villa Marinotti
12 98ttani (Rif. Costapiana)
13 Sbrat Sbrat (tenda fuori del Rif. Costapiana)
14 Kilimanjaro (B&B Villa Marinotti)
15-16Valentino + Edwige (solo cena)
17-18Gara + Maso (somewhere in tenda o al rifugio)
Carlo mi spiace per la tua rinuncia....ci toccherà mangiare di più:confused: sarà per la prossima con la moto nuova.
Kilimanjaro
05-07-2006, 21:55
porcatrota:mad: , ho prenotato oggi pom a fuessen una camera doppia, comunque grazie lo stesso:!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :D :D :D :D :D :D
Io in Germania vado quì (http://alpenhof-mittenwald.de/alpenhofital.html) a Mittenwald (circa 18 km da Garmisch).
Ci sono stato l'anno scorso.
http://www.sporcoendurista.it/img/foto/internationalbmw/002.jpg
Io in Germania vado quì (http://alpenhof-mittenwald.de/alpenhofital.html) a Mittenwald (circa 18 km da Garmisch).
Ci sono stato l'anno scorso.
http://www.sporcoendurista.it/img/foto/internationalbmw/002.jpg
che spettacolo, inviece ci tocca fare circa 40 km per arrivare al posto dove dormiamo che e' questo
http://www.bookings.it/hotel/de/jakobfuessenbay.html?aid=303469
Ma non puoi disdire e prenderti il posto di Hot Stuff???
Pier_il_polso
05-07-2006, 22:51
Lo prendo io il posto di Hot Stuff (se non costa uno sproposito); ho trovato il suo numero di cell tra quelli evideniati da STRESS e domani durante la giornata lo chiamo e mi metto daccordo ;)
Lo prendo io il posto di Hot Stuff (se non costa uno sproposito); ho trovato il suo numero di cell tra quelli evideniati da STRESS e domani durante la giornata lo chiamo e mi metto daccordo ;)
Moooolto bene.
blacktwin
05-07-2006, 23:36
Buon viaggio Pier ;)
Kilimanjaro
05-07-2006, 23:38
.......1° - ore 14 autostrada A14 - uscita di Faenza.....
ritrovo casello A14 Faenza:
ste64
98ottani
sbrat-sbrat
maso
gara
Parto con congruo anticipo (ore 10.00 circa)
Ci vediamo lì
Kili & Muccagialla
NOTIZIE PER DOMANI.
Il punto GPS di casa ve l'ho dato, comunque, dopo il Ponte Cadore, un altissimo viadotto che attraversa il Piave poco prima di Pieve, troverete una bella salita tutte curve con tre corsie (2 in su ed una in giù). Ci siete?
Bene, alla fine del salitone la strada si stringe e si immette in una curva a destra, subito dopo troverete le indicazioni...
DESTRA- verso DOBBIACO-SAPPADA
SINISTRA- verso CORTINA
Tenete la Sinistra e ben presto, molto prima dell'incrocio che è a Tai di Cadore, inizierete a vedere degli INEQUIVOCABILI cartelli con su scritto PRE-GARMISH HUEY'S HOUSE...
se non siete rimbecilliti dal viaggio e se non avete la visiera troppo appannata....seguiteli, mi troverete ad aspettarvi.
A domani. ;)
Dimenticavo, mandatemi sms su dove siete, magari vi raggiungo all'uscita dell'autostrada e ci facciamo l'ultimo pezzo insieme. :arrow: :arrow:
Pier_il_polso
05-07-2006, 23:46
Buon viaggio Pier ;)
Grazie ;) ;) ;)
Kilimanjaro
05-07-2006, 23:47
Dimenticavo, mandatemi sms su dove siete, magari vi raggiungo all'uscita dell'autostrada e ci facciamo l'ultimo pezzo insieme. :arrow: :arrow:
Grande Alex, pure i cartelli!!!
Sei un mito...!:D
Parto con congruo anticipo (ore 10.00 circa)
Ci vediamo lì
Kili & Muccagialla
okkei ..a domani..aggiorno la lista !! :arrow: :arrow: :arrow:
Zio Erwin
05-07-2006, 23:56
Se vi interessa ci sono liberi 10 posti ad Oberammergau, una decina di kilometri dopo Garmisch.....
Alcuni conoscenti hanno rinunciato perchè visto il meteo hanno paura di prendere acqua.....(:rolleyes: ) alla faccia dei motociclisti duri e puri.....
Mi hanno rotto le balle per tre mesi per venire e poi rinunciano all'ultimo momento.....(non comment).....
Se volete vi mando l'indirizzo dell'Hotel.....
Io ci torno per la terza volta è carino pulito e costa 30 euro a notte a persona....
se non siete rimbecilliti dal viaggio e se non avete la visiera troppo appannata....seguiteli, mi troverete ad aspettarvi.
A domani. ;)
miiiiiiiiiiiii....:arrow: :arrow:
lo saremo... scimmiati e rimbecilliti....quindi tieni acceso il cell che ti mandiamo sms quando siamo in zona :rolleyes:
aggiorno l'elenco dei presenti al puntello di domani a Faenza
ritrovo casello A14 Faenza----ORE 14:
ste64
98ottani
sbrat-sbrat
maso
gara
Kilimanjaro
Kilimanjaro
06-07-2006, 00:01
Mò vado a spanne l'ossa....:binky:
Domattina, prima di partire, accendo il computer e leggo le news...
Notte notte :sleepy2:
Se vi interessa ci sono liberi 10 posti ad Oberammergau, ..
Cavolo, grazie Sugamara, credo possa interessare a chi ha trovato posto a 30Km
questo e il mio cell 338 6811768
...buonanotte a tutti .....a domani ! :D
Pier_il_polso
06-07-2006, 00:08
Se vi interessa ci sono liberi 10 posti ad Oberammergau, una decina di kilometri dopo Garmisch.....
Alcuni conoscenti hanno rinunciato perchè visto il meteo hanno paura di prendere acqua.....(:rolleyes: ) alla faccia dei motociclisti duri e puri.....
Mi hanno rotto le balle per tre mesi per venire e poi rinunciano all'ultimo momento.....(non comment).....
Se volete vi mando l'indirizzo dell'Hotel.....
Io ci torno per la terza volta è carino pulito e costa 30 euro a notte a persona....
Nome dell' albergo e modo per usufruire dei posti liberi; se non riuscissi a rintracciare Hot Stuff, o se il suo albergo costasse troppo, mi interesserebbe ;)
Zio Erwin
06-07-2006, 00:19
Ecco le coordinate.....
Hotel der Schilcherof
Bahnhofstrasse, 17
Oberammergau
Tel. +49 8822 4740
Fax. +49 8822 3793
www.hotel-schilcherhof.de
Domani mattina sò che chiamano per disdire la prenotazione.
Chiamate in tarda mattinata.....
Io sarò lì da venerdì sera.
Mi sembrava giusto permettere a qualcun'altro che non ha trovato posto, di approfittare di questa possibilità.
Se volete altre info chiedete.
Se venite si beve una birra assieme....noi siamo in 7....
:D :D :D :D :D :D
Kilimanjaro
06-07-2006, 07:47
Buongiorno! :cool:
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.Tutti svegli? :D
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
Preparata l'antiacqua?:mad:
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
Io ho appena finito di caricare la mukka.
Ora ultime manutenzioni (barba, cag.. ..ehm..., doccetta, ecc.), poi
SI PARTE! :D :D :D :D
Ragazzi toglietemi dalla lista :mad: :mad: :mad: :mad:
Devo dare forfait....causa di forza maggiore
Sono senza patente per un mese :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
Buongiorno A Tutti
Cielo Azzurro
Aria Frizzantina
Sole
Buon Viaggio :d ;)
Cosimo1200gs
06-07-2006, 10:26
Buongiorno A Tutti
Cielo Azzurro
Aria Frizzantina
Sole
Buon Viaggio :d ;)
Benissimo :D :D :D Alex io stò partendo adesso da guidonia purtroppo senza la signora :crybaby: :crybaby: :crybaby: :crybaby: comunque brum brum ci sentiamo + tardi ciao
Ragazzi toglietemi dalla lista :mad: :mad: :mad: :mad:
Devo dare forfait....causa di forza maggiore
Sono senza patente per un mese :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
Azzz.........ti avevo detto di andare piano!!:lol: :( :(
Bene, qui continua ad essere una bella giornata di sole, per la cronaca l'aria frizzantina di questa mattina equivaleva a 12°c
Azzz.........ti avevo detto di andare piano!!:lol: :( :(
GioXX si sono liberati due posti per la cena, qualcuno di voi trevisani vuole venire fin quassù? Il posto merita ;)
GioXX si sono liberati due posti per la cena, qualcuno di voi trevisani vuole venire fin quassù? Il posto merita ;)
Non so' gli altri, ma io e Bussy sicuramente no! anche perche' ci son sorti vari problemi lavorativi che ci impediscono di partire domani mattina:mad: quindi partiremo nel primissimo pomeriggio facendo la strada piu' breve per arrivare piu' o meno assieme a voi in quel di Garmisch!;)
Chiedi ad Enricopa che e' il Gentilini del qde trreviso!:lol: :lol:
qua' ce' il sole e' caldo pero' tira un venticello e stanno arrivando un'po' di nuvolette
io e maso non abbiamo trovato il kit di pronto soccorso c'e' modo di comprarlo lassu'
ciao x Huey ho una bella sorpresa x te' sono freschi freschi di stampa, indovina cosa e' ????:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Stasera Ramadan ... :lol::lol::lol: ... grazie Huey ;)
Giovanna, tesoro :lol::lol: , non mi hai ancora detto cosa fai domattina e che vestitino ti porti per le nostre seratine a garmisch ... :eek::eek::eek: :lol::lol::lol::lol:
...Chiedi ad Enricopa che e' il Gentilini del qde trreviso!:lol: :lol:
Gentilini...Gentilini.....ho già sentito questo nome......:( :confused:
ancora un'ora di lavoro .....:arrow:
.....ciao x Huey ho una bella sorpresa x te' sono freschi freschi di stampa, indovina cosa e' ????:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:D :D :D VADO A LUCIDARE IL LORO POSTO :D :D :D
Sull'ADV si può lucidare senza paura che si sciolga la moto
Kilimanjaro
06-07-2006, 13:03
:D :D :D VADO A LUCIDARE IL LORO POSTO :D :D :D
Sull'ADV si può lucidare senza paura che si sciolga la moto
Si ma se ti ci verso l'acido si scioglie, mentre questa no! :lol: :lol:
ROTFL da Faenza.......
Qui sta piovigginando e c'è il sole......
mi vesto e vado da kili a faenza
QUINDI VUOL DIRE CHE PARTO:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
novantottoottani
06-07-2006, 13:17
Si ma se ti ci verso l'acido si scioglie, mentre questa no! :lol: :lol:
ROTFL da Faenza.......
Qui sta piovigginando e c'è il sole......
Pioviggina dove???????
TRANQUILLI.
Qui è ancora una splendida giornata di sole e fa un caldo boia.
Alle 15 io devo essere in aeroporto a belluno, mandatemi un messaggio quando siete oltre TV così mi regolo se aspettarvi giù o aspettarvi a casa.
enricopa
06-07-2006, 13:39
Gentilini una cippa:lol:
Oggi lavoro fino alle 17:00 poi devo fare cacchina e dopo inizia la preparazione/organizzazione per domani mattina
Devo fare 1.000 cose e sicuramente dimenticherò qualcosa
Devo anche trovare una bandierina italiana
Ci si vede domani mattina a Pieve di Cadore:D
Io parto domattina con un gruppo di volenterosi ternani... cioè dodici soggetti tipo armata brancaleone.
Ci si vede a Garmisch!!!!
P.S. per Kili... sai dove alloggio ..ci vieni al tour di sabato mattina? (io ti ho iscritto comunque) Ciao
Kilimanjaro
06-07-2006, 22:51
Ore 22,45. Con tuttal'allegra compagnia, capeggiata da quel "lasciapeli" :lol: di Homer, siamo a quota 1600 metri a scofanarci i resti di un povero cervo... (aooo, ammazza che bbono!).
Adesso grappetta e dolce (groan!).
Domatinna ci si alza di buon ora per essere operativi ale 09.00....
Beh, potenza del Qtek ....
Kilimanjaro
06-07-2006, 23:00
Abbiamo il mitico volpiSbrat che da il meglio di se.....
me sto a piegà de risate.....
Bellissima serata. Anche il meteo è stato favorevole e non ha fatto nemmeno una goccia d'acqua malgrado i nuvoloni. Usciti dal rifugio c'era anche una parte di cielo stellato.
Ho conosciuto personaggi mitici come Pier il Polso che dopo aver percorso tutta l'Italia è sceso dalla moto fresco come una rosa.
Speriamo che quelli del meteo di Arabba abbiano sbagliato ancora. ;)
Kilimanjaro
07-07-2006, 01:19
Speriamo che quelli del meteo di Arabba abbiano sbagliato ancora.)
Nonostante la plastica, qualcosa "de fero" da toccà ce l'ho pure io... :lol: :lol: :lol:
Mo me giro dall'antra parte e m'addormo....
Greetings from Tai....!
Kilimanjaro
07-07-2006, 09:25
Ore 09,23: siamo in piazza, a Pieve di Cadore, ed aspettiamo Sbrat & c. che dovrebbe scendere dal rifugio Costapiana......
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |