Entra

Visualizza la versione completa : Super Rimasti

il franz
07-06-2006, 22:07
Ragazzi ma da un'indagine pare che il miglior boxer rimane il 1100...
A parte che non consuma olio, per l'RT c'è da dire che la componentistica complessiva risulta messa meglio nel tempo rispetto il 1150. Per esempio i miei scarichi sono ancora perfettamente cromati (6 elefanti ndr). Tutto il resto ancora praticamente come nuovo... capita solo a me oppure è una cosa diffusa?

1100 saluti

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:cool: :cool: :cool: :cool: :cool:
:D :rolleyes:

(le faccine le ha messe mio figlio :axe: )

ANGELO
07-06-2006, 22:27
Non conosco questa indagine ma avendo posseduto una RT confermo quanto da te asserito, specie per il motore.:)

jokerjoe
07-06-2006, 22:39
:blob: :blob: :blob: :blob: :blob:

:D :D :D :D :D :D :D :D

:!: :!: :!: :!: :!: :!: :!:

:lol:

sducati
07-06-2006, 23:23
Ho un 1100 RT, non ne faccio una virtu' ma una nece$$ita'.:-o

Comunque
consuma olio come fosse aperol,
consuma coppertoni e pastiglie come una formula uno,
ha gli scarichi tutti viola,
vola come il vento (213km/h di garmin l'altra sera)
si ingarella con il 90% delle moto che gli passano vicino,
non la lavo quasi mai,
mi si dedica tutto il w-end senza i soliti noiosi preliminari :eek: e puntualmente la dimentico il resto della settimana,
si fa caricare come un mulo (sulla pesa 520kg l'estate scorsa),
porta me e mia moglie nei piu' bei posti d'Italia e d'Europa;

ma sopratutto ci riporta sempre a casa. (tocchiamoci)

Che dire?
La solita amante innamorata da sfruttare al 100% senza farle alcuna concessione. ;)
Lo so!!!
Si meriterebbe un padrone piu' riconoscente e meno schiavista ed un giorno o l'altro mi piantera' in asso. :mad:
Per ora mi sopporta e quindi subira' prima un processo di beatificazione per poi essere santificata.
:!: :!:

uccio
08-06-2006, 00:37
io ho provato il sia la R che il GS 1100 e devo dire che è più grintoso da guidare del mio 1150.... come qualità dei materiali mi sembra però che non cambi molto tra queste due cilindrate... cmq grande moto