Entra

Visualizza la versione completa : Street Pilot III: Italia dettagliata.

gsluke
07-06-2006, 15:38
Ciao ragazzi, sono praticamente ignorante in materia, pertanto vorrei chiedervi alcuni chiarimenti:
Per il momento sto usando uno Street Piolt III Deluxe di un mio amico (che ha deciso di vendere), ha 2 schede di memoria (una da 32 e una da 64) dove sono caricate al dettaglio soltanto alcune regioni.
Vorrei caricare tutta l'Italia stradale dettagliata è possibile farlo?
Serve una memoria più grande?
Come vi trovate con questo GPS?
Grazie.

passo
07-06-2006, 16:09
I deluxe uscivano con una scheda da 128, se ben ricordo, ed era già piccola quella per le ultime versioni di Mappe.

Se hai le mappe aggiornate alla versione 6 una scheda a 128 ci stà quasi tutta l'Italia. Se hai versioni più recenti (l'ultima è la 8) la situazione sicuramente peggiora.

Peraltro il costo delle schede Garmin non è certo basso, quindi se devi comprare navigatore+staffa moto+ scheda memoria ampliata pensaci bene (e pagalo poco). Il gps non è un fulmine nel ricalcolo ma và ancora più che bene ed ha un ottimo schermo.

Massimo

Ciao ragazzi, sono praticamente ignorante in materia, pertanto vorrei chiedervi alcuni chiarimenti:
Per il momento sto usando uno Street Piolt III Deluxe di un mio amico (che ha deciso di vendere), ha 2 schede di memoria (una da 32 e una da 64) dove sono caricate al dettaglio soltanto alcune regioni.
Vorrei caricare tutta l'Italia stradale dettagliata è possibile farlo?
Serve una memoria più grande?
Come vi trovate con questo GPS?
Grazie.