Visualizza la versione completa : Avvistamento (in Milano)
BurtBaccara
07-06-2006, 15:01
Bhè ragazzi questa è INCREDIBBILE !!!!!!!!
Oggi uscendo dal ufficio per andare da mamma a mangiare un mio collega mi ferma e mi dice:
"Uè sai che ieri ho visto un tuo collega di QdE?"
"Ostrega - dico io - dove ? A che ora ? Che moto era ?"
Risposta:
Ieri mattina verso le 09.00
Piazzale Cadorna
GS1200 nero/grigio con borse
Portatarga QdE
Posso pensare Mandrogno, GreatBiker.....................................
A questo punto chi fosse SI FACCIA RICONOSCERE !!!!!!!!!!!!!!!!
...mumble mumble...
Mandrogno credo abbia messo le borse laterali tre volte al massimo....però ha il portatarga di qde....
...Greatbiker credo che abbia usato il gs senza borse tre volte al massimo....però non ha il portatarga di qde....
Piuttosto ieri sera alle 22 circa vicino piazza Medaglie d'Oro mi è passato di fronte (ero fermo a chiaccherare) un gs 1150 giallo. Chi guidava aveva un jet nero. Passeggero, donna, con integrale grigio.
Il caso vuole che alle 24 circa mi trovo fermo, sempre a chiaccherare, davanti a Taveggia in Cesare Battisti e sfreccia su Visconti di Modrone lo stesso GS giallo con gli stessi due soggetti a bordo....
Tu non ne sai niente Burt? (diciamo che potresti essere tu ma andavi tropo veloce per darmi più certezza....).
MILANO LA CITTA' DEGLI AVVISTAMENTI
Concludendo, visto che tutti sbavano per Jana con l'RT....lunedì sera, alle 20 circa, viale Regina Margherita, sono stato affiancato da una tipa su MV Brutale....dovevo girare, ma sono andato dritto con lei....vi dico solo che mi ha seminato...
Burt, tu che sei ovunque, questa tipa della Brutale è già stata schedata? :rolleyes:
Burt ieri (ore 12) eri parcheggiato davanti al Cattaneo veroooooo???
Ricky vierventiler
07-06-2006, 15:19
:confused: Ho capito se avrò la fortuna di avere un puntello con una patatona non troppo libera a Milàn mi toccherà andarci in treno!! :mad: :mad:
A Milano con gli adesivi di QdE sulla moto non si potrà mai avere un'amante! :lol: :lol: :lol:
BurtBaccara
07-06-2006, 15:35
Allora:
No Kabir ieri sera non ero io e a quelle ore ero dalle parti di Piazza Maggi
Curteo: si esattamente Piazza Quasimodo (dietro il Cattaneo)
Ricky: you are right
Allora:
No Kabir ieri sera non ero io e a quelle ore ero dalle parti di Piazza Maggi
Curteo: si esattamente Piazza Quasimodo (dietro il Cattaneo)
Ricky: you are right
BURT si è creato l'alibi!!! GENIALE!
(Curteo quanto prendi?)
Mandrogno
07-06-2006, 16:06
Bhè ragazzi questa è INCREDIBBILE !!!!!!!!
Oggi uscendo dal ufficio per andare da mamma a mangiare un mio collega mi ferma e mi dice:
"Uè sai che ieri ho visto un tuo collega di QdE?"
"Ostrega - dico io - dove ? A che ora ? Che moto era ?"
Risposta:
Ieri mattina verso le 09.00
Piazzale Cadorna
GS1200 nero/grigio con borse
Portatarga QdE
Posso pensare Mandrogno, GreatBiker.....................................
A questo punto chi fosse SI FACCIA RICONOSCERE !!!!!!!!!!!!!!!!
Ho l'ufficio in Cadorna e non ho ancora smontato le borse dal Mukken perchè sono sozze!!!:lol: :lol: :lol:
Concludendo, visto che tutti sbavano per Jana con l'RT....lunedì sera, alle 20 circa, viale Regina Margherita, sono stato affiancato da una tipa su MV Brutale....dovevo girare, ma sono andato dritto con lei....vi dico solo che mi ha seminato...
Burt, tu che sei ovunque, questa tipa della Brutale è già stata schedata? :rolleyes:
Io invece settimana scorsa ho ricevuto un SMS di un amico comune che chiacchierando con te ha scoperto che siamo iscritti allo stesso forum...
Io invece settimana scorsa ho ricevuto un SMS di un amico comune che chiacchierando con te ha scoperto che siamo iscritti allo stesso forum...
SB, era di fronte a me mentre ti mandava l'sms....tutto ciò ha dell'incredibile! Ciao Teok!
SB, era di fronte a me mentre ti mandava l'sms....tutto ciò ha dell'incredibile! Ciao Teok!
Non so se te l'ha detto ma per un po' è stato il mio capo.... :!: :!:
Panoramix
07-06-2006, 16:55
Certo che il mondo è proprio piccolo... :lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |