Visualizza la versione completa : Autovelox Fissi Per Garmin+bmw Navigator
LISTA DEGLI AUTOVELOX FISSI D'ITALIA SOTTO FORMA DI WAYPOINT AGGIORNATA A MAGGIO 2006.
:snipe: :snipe: FATEMI SAPERE.....
andrea cominetti
07-06-2006, 15:58
Grazie grazie
lucamarck
07-06-2006, 16:00
Grazie delle info..:D
Pero' mi chiedevo..... se li metto come waypoints, visto il numero elevato, mi si incasinano un po le cose di come organizzarmi :mad:
Per es. mi ritrovo tutta l'Italia coperta di simboli "A" , specie vicino a Firenze non si vede piu' niente.....:mad:
Non c'e' un modo per visualizzarli solo quando la scala della mappa e' abbastanza dettagliata?
Oppure dovrebbero essere inseriti come i punti d'interesse che sono nel Mapsource, che se uno fa una ricerca "autovelox nelle vicinanze" o "autovelox lungo la rotta" te li fa vedere, altrimenti no.
Anche sulla lista dei WP si incasina notevolmente.
Bisognerebbe far vedere tutti gli altri meno questi, dalla lista completa.
Ultimo dubbio, il quest sara' in grado di tenere in memoria tutti questi 757 WP?
Comunque l'idea e' buona e finalmente qualcuno ci ha pensato a metterla a disposizione di tutti :D :D
e' solo da migliorare....;)
Manca un autovelox sulla a4, tra Trezzo e Cavenago
Come mi arriva la staffa per la moto vi mando il punto :P
Panoramix
07-06-2006, 17:15
preso.
Ora lo confronto con la precedente versione ;)
Grazie mille !!!!!!!:!: :!: :!: :!: :!:
Qui http://www.poigps.com/index.php trovate di tutto ;)
Grazie delle info..:D
Pero' mi chiedevo..... se li metto come waypoints, visto il numero elevato, mi si incasinano un po le cose di come organizzarmi :mad:
Per es. mi ritrovo tutta l'Italia coperta di simboli "A" , specie vicino a Firenze non si vede piu' niente.....:mad:
Non c'e' un modo per visualizzarli solo quando la scala della mappa e' abbastanza dettagliata?
Se vai nelle impostazioni mappa dovresti trovare i settaggi cioe la scala di zoom per visualizzarli a tuo piacimento..........non ho un quest ma dovrebbe essere cosi per quasi tuti i garmin
Oppure dovrebbero essere inseriti come i punti d'interesse che sono nel Mapsource, che se uno fa una ricerca "autovelox nelle vicinanze" o "autovelox lungo la rotta" te li fa vedere, altrimenti no.