Entra

Visualizza la versione completa : Messaggio x Ind-Jana

webex
07-06-2006, 12:00
JANA

libera la tua casella di posta che è piena e non riesco a mandarti messaggi :mad: :mad:

Ps ma dove sei finita?

Davide
07-06-2006, 12:08
JANA

libera la tua casella di posta che è piena e non riesco a mandarti messaggi :mad: :mad:

Ps ma dove sei finita?

Webex non rompere, è qua con me :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

webex
07-06-2006, 12:10
Webex non rompere, è qua con me :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
be dopotutto tu sei più vicino di me :mad:

Comunque se è davvero con te smettetela di essere online nel forum e andate a fare qualcosa di + costruttivo :lol:

Ps sono geloso ma non lo faccio capire :mad: :mad:

BurtBaccara
07-06-2006, 12:10
Troppi galletti nel polaio..............

Jana
07-06-2006, 12:13
JANA

Ps ma dove sei finita?

...non so. non voglio più esserci. mi dispiace solo per la mia firma, mi farò fare una maglietta così che gli altri possano vedere... ciao. grazie.

webex
07-06-2006, 12:16
...non so. non voglio più esserci. mi dispiace solo per la mia firma, mi farò fare una maglietta così che gli altri possano vedere... ciao. grazie.
liberi per favore la tua casella di posta?

E a parte gli scherzi posso o possiamo sapere cosa è successo così di colpo?

BurtBaccara
Come stai cadavere ?? Ti fai vedere all'aperitivo Ti devo una birretta.

Aristoc@z
Azz..........ormai è di moda andarsene

Davide
be dopotutto tu sei più vicino di me :mad:

Comunque se è davvero con te smettetela di essere online nel forum e andate a fare qualcosa di + costruttivo :lol:

Ps sono geloso ma non lo faccio capire :mad: :mad:

Webex, Jana non vuole più esserci, cosa è successo, la stiamo perdendo?:confused:

Azzzzzz fai qualcosa per l'amor di dio :mad: :mad:

Davide
07-06-2006, 12:18
Troppi galletti nel polaio..............

Galli please, e pure ruspanti :lol: :lol: :lol: :lol:

guglemonster
07-06-2006, 12:19
:rolleyes:

al solito.... in sto posto nun se capisce na mazza............

webex
07-06-2006, 12:19
Come stai cadavere ?? Ti fai vedere all'aperitivo Ti devo una birretta.
Burt, porca paletta prima che ti venga a colpire con le mie lame rotanti e ti affetti in 2 i cilindrotti cosa sai di questa storia? :confused:

Davide
07-06-2006, 12:22
Burt, porca paletta prima che ti venga a colpire con le mie lame rotanti e ti affetti in 2 i cilindrotti cosa sai di questa storia? :confused:
Burt è l'unico che conosce il mistero di Jana:!: :!: :!:

BurtBaccara
07-06-2006, 12:23
Semplicemente che l'altra volta la cara Jana , donna di parola, mi ha offerto una birretta.

Calmini non fate i gelosi per una innocente birretta.

Davide
07-06-2006, 12:25
Semplicemente che l'altra volta la cara Jana , donna di parola, mi ha offerto una birretta.

Lo sapevo Webex, tu non hai speranze, abiti troppo lontano, trasferisciti a Milano per un pò, forse le cose potrebbero prendere una piega diversa :arrow: :arrow: :arrow:

webex
07-06-2006, 12:27

Occhec***** sto a 600 km da voi e non vi conosco neppure e quindi la gelosia centra poco.

Mi sembra strano che dopo 3 giorni lei sia sparita dalla circolazione e non vedo cosa centri la birretta con tutto questo :(
Quindi se almeno tu puoi spiegarti meglio.....