Visualizza la versione completa : Vaffancul0 Brutto Stronz0...
Dr. Ergal
07-06-2006, 07:58
...che ieri sera mi hai buttato in terra la moto !!! :chain: :mumum: :evil: :gib: :banghead: :tfrag: :angryfir: :angry5:
Ma che caxxo, dico io: già questo qua è un periodo veramente merdoso... ti ci dovevi mettere pure tu, sdraiandomi in terra la moto, che tra l'altro avevo comprato giusto 4 giorni fa?!?!?!?
Ma che caxxo !! Non me l'hai nemmeno fatta godere un po' !!!!
Ero uscito per andare a cena... mi sarei rilassato un po' passando una serata piacevole, mi dicevo. Tutto ok; una serata piacevole dopo una giornata (come al solito) merdosissima, ma al ritorno ecco che trovo la sorpresa: avevo lasciato la moto in un parcheggio, messa lontana dalle altre auto apposta per evitare disgrazie, ma si vede che non è bastato, e qualche stronzo l'ha centrato in pieno, (povero Golia...).
Alla fine i danni non son tantissimi (il parafango ant. graffiato, uno specchio, un contrappeso del manubrio e due scemate), ma mi girano altissimamente perchè ce l'avevo da pochissimo, ed era proprio senza un graffio, e sopratutto perchè lo stronz0 in questione non mi ha lasciato un cazz0 di niente, un biglietto, un recapito, nulla !!!!
Devo solo stare zitto e subire... :mad: :mad:
Ma che bel periodo di *****...
Scusate lo sfogo
guidopiano
07-06-2006, 08:07
mi dispiace veramente ..... ti capisco !!!.... è proprio da bastardi non lasciare nessun biglietto con i propri dati .......... penso che questo atteggiamento poco corretto che hanno molti è da imputare anche in parte al sempre più caro-assicurazioni che appena gli fai spendere due lire ti aumentano il bonus malus ..... e quindi inducono chi è già poco corretto a fare il furbo .....
ps
visto che siamo sorvegliati da telecamere messe un pò ovunque ...non è che per caso ce n'era qualcuna che puntava verso il parcheggio ???.........
sarebbe troppo bello sputare in faccia ad uno di sti stronzi che fanno ste cose e vengono beccati in un secondo tempo..... a me in un parcheggio hanno fatto la fiancata dell'auto .... e col grazie finale come il tuo!!!!
Dr. Ergal
07-06-2006, 08:11
Non mi par che ci fossero telecamere.
Se la cosa fosse successa in un altro momento mi sarei arrabbiato certamente di meno, ma adesso è stata proprio la ciliegina su una bella torta di m.... :mad: :mad:
Capisco l'incazzatura colossale...
Un paio di settimane fa un camper ha rifatto la fiancata della macchina e non fosse stato per un signore che ha visto e, incazzato come una bestia, ha preso il numero di targa, sarei anch'io nella tua situazione...
PS Quando posso, specialmente se sono in posti che non conosco, parcheggio la moto in vicinanza di banche, poste o simili, dove ci sia la presenza di una telecamera di videosorveglianza...
Forse è l'unico momento in cui noi comuni mortali possiamo realmente usufruire della legge sulla privacy...
Claudio
PPS Adda passà a nuttata ;)
Gattonero
07-06-2006, 10:45
Non mi par che ci fossero telecamere.
Se la cosa fosse successa in un altro momento mi sarei arrabbiato certamente di meno, ma adesso è stata proprio la ciliegina su una bella torta di m.... :mad: :mad:
Ecchecc........ :( :mad:
Sicurosicurosicuro che non ci fossero telecamere? Neanche un Bancomat nelle vicinanze? Una "telecamera amica" del semaforo?
:evil:
Dr. Ergal
07-06-2006, 11:04
Ecchecc........ :( :mad:
Sicurosicurosicuro che non ci fossero telecamere? Neanche un Bancomat nelle vicinanze? Una "telecamera amica" del semaforo?
:evil:
Ahimè... no... :mad:
sebastiano
07-06-2006, 11:46
Io ci uscirei di testa anche in un periodo non merdoso.......... mi dispiace proprio.
Io non penso sia dovuto a un discorso di rincaro assicurazione ma mancanza di rispetto e coscienza civile........
:mad: :mad: :mad: :mad: :( :( :( :(
Tourer55
07-06-2006, 12:53
...che ieri sera mi hai buttato in terra la moto !!! :chain: :mumum: :evil: :gib: :banghead: :tfrag: :angryfir: :angry5:
Scusate lo sfogo
Vedi? se avevi la tua vecchia esse non succedeva!
Dr. Ergal
07-06-2006, 13:01
Vedi? se avevi la tua vecchia esse non succedeva!
??????????????
Tourer55
07-06-2006, 13:07
??????????????
madaiii....era per sdrammatizzare un po'.
Purtroppo parcheggiare è diventato un dramma anche in moto!
Tu pensa che sono riuscito a prendere due multe per divieto di parcheggio!!
E sai dove? una a Livigno ed una a Gravedona sul lago di Como!
Certo che la moto per terra e peggio...
Dr. Ergal
07-06-2006, 13:15
madaiii....era per sdrammatizzare un po'.
Domando venia se non ho colto: ultimamente il muo umore è proprio sottoterra, e quest'ultimo episodio non è purtroppo che la punta di un iceberg di *****... :mad:
So che la ruota gira, e cerco di consolarmi con questo pensiero, ma che cazz...
Tourer55
07-06-2006, 13:41
Domando venia se non ho colto: ultimamente il muo umore è proprio sottoterra, e quest'ultimo episodio non è purtroppo che la punta di un iceberg di *****... :mad:
So che la ruota gira, e cerco di consolarmi con questo pensiero, ma che cazz...
Ergal, mi dispiace per il tuo momento no! Anche perchè sei stato un sosteniore all'acquisto della mia amata "S".
Spero che la moto caduta sia il peggiore dei tuoi mali..
Non farti "seghe mentali" più ci pensi e peggio è...in fondo, come dicono i buddhisti la moto è una realtà impermanente..deve essere un benessere e non una fonte di disturbo...NON SOOONO BUDDISTA!!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |