Visualizza la versione completa : Motonline Card
Eg0Brain
06-06-2006, 20:32
Visto che anche su le bmw de ferro possono guastarsi (me la sono chiamata:mad: ) secondo voi è conveniente fare una card come quella in oggetto, qualcuno di voi la ha? pareri? alternative?
P.S.
Venerdì scorso ho visto qualcuno di voi a glorenza in piazza. sicuramente ho riconusciuto Teccor con la sua gs replica boxer cup
Eg0Brain
06-06-2006, 22:03
up..up..up
e che vuol dire up up up?
nonholenduro
06-06-2006, 22:30
Controlla la tua polizza RCA, magari l'assicuratore ti ha fatto pagare anche per l'assistenza stradale gratuita (clausola da 15-20 euro annui) e tu non lo sai..
alfredo.s
06-06-2006, 23:23
visto che vale per macchina e moto conteporaneamente, anche all'estero mi sembra, non sarebbe una brutta idea farsela
Alberto41
06-06-2006, 23:30
e che vuol dire up up up?
MI ASSOCIO...!
KE E' UP UP UP ....?
raffapaz
07-06-2006, 01:01
MI ASSOCIO...!
KE E' UP UP UP ....?
di solito si scrive x tenere in alto (up) la discussione...;)
Eg0Brain
07-06-2006, 08:02
Controlla la tua polizza RCA, magari l'assicuratore ti ha fatto pagare anche per l'assistenza stradale gratuita (clausola da 15-20 euro annui) e tu non lo sai..
Ho controllato ieri il prospetto assicurativo ma dell'Aurora assicurazione ma non vi è indicato niente sull'assistenza stradale
Io son due anni che la faccio, proprio per il motivo che non 0' legata al mezzo ma alla persona! quindi anche se tu sei trasportato e' valida lo stesso....e su qualsiasi mezzo...... mode serio off: ad esempio se sei in treno e si rompe lo vengono a prendere:lol: :lol: :lol:
Bierhoff
07-06-2006, 11:14
io ce l'ho e l'ho anche usata un paio di volte.
Una foratura in moto in autostrada e nel giro di mezz'ora ero in officina e un guasto in macchina dentro roma.
servizio eccellente e o consiglio a tutti
Eg0Brain
07-06-2006, 20:10
io ce l'ho e l'ho anche usata un paio di volte.
Una foratura in moto in autostrada e nel giro di mezz'ora ero in officina e un guasto in macchina dentro roma.
servizio eccellente e o consiglio a tutti
ok convinto
Anch'io ce l'ho...
Tra i pro, valida su qualsiasi mezzo, anche se trasportato...
Mi sono imbattuto per caso nella pubblicità della card in questione, sono anche io titubante sul farla o meno, sembra conveniente ed anche relativamente economico. Qualcuno dei forumisti ha mai usufruito del servizio? in particolare all'estero.
Confido sempre nella mia infaticabile mucca :D :D :D
ma non si sa mai... :(
novecentosettanta
01-02-2007, 14:01
Fatta qualche settimana addietro. Provata l'utilità lo scorso anno e debbo dire che dovevo pensarci prima.
36€ annui e vai tranquillo sia da autista che da trasportato.
antoniox
01-02-2007, 14:55
Ho acquistato la Motonline Card ad ottobre.
Dopo 2 settimane mi si è rotto il cambio durante un ritrovo :-\
Telefono e ci accordiamo per il carro attrezzi. Sono io a dovermi preoccupare di rintracciare la concesisonaria BMW + vicina... nella cittadina dove mi trovo c'è un concessionario BMW ma non fa assistenza moto. Quello "giusto" (maledetto il giorno che ci sono entrato :mad: ) è a 50km. L'autista del carro attrezzi mi ci porta (assieme alla passeggera) velocemente.
Fin qui tutto ok.
Si ha diritto al pagamento delle spese di soggiorno (fino a 258 euro circa) se il veicolo deve rimanere immobilizzato più di 36 ore). Si ha diritto ad un'auto sostitutiva se -secondo i tempari ANIA- per la riparazione occorrono + di 12 ore (il tutto è valido per l'Italia; per l'estero le condizioni sono diverse, come puoi leggere sul sito).
Bene: il problema è farsi fare un preventivo -alle 11:30 del sabato- che includa i tempi di riparazione\arrivo ricambi :-\
Perciò ho noleggiato da me un'auto e me ne sono tornato a casa. L'operatrice mi ha detto di noleggiarne una di 1000cc e con formula a km illimitati e di conservare la fattura perchè la richiesta di rimborso può essere presentata anche successivamente.
Non so poi le cose come funzionino perchè non ho fatto riparare lì la moto e quindi ho perso la possibilità di rimborso (oltre ad essere stato DERUBATO di 150€ dal concessionario... ma questa è un'altra storia.
Qualcuno sa dove sia possibile reperire questi tempari? Sul sito dell'ANIA mi sembra che non ci siano. Grazie!
(Attenzione! Gli interventi sono al massimo tre in un anno. Inoltre la card non è legata ad un veicolo particolare ma a qualsiasi veicolo sul quale viaggi il titolare, indipendentemente dal fatto che ne sia proprietario o meno. Non mi è chiaro, però, se valga anche per autoveicoli.)
BlekMacigno
01-02-2007, 15:03
Si, e' valida anche per gli autoveicoli. L'ho scoperto grazie alla strabiliante elettronica della Renault...
antoniox
01-02-2007, 15:36
Si, e' valida anche per gli autoveicoli.
Grazie! ;)
L'ho scoperto grazie alla strabiliante elettronica della Renault...
:lol: questo mi dispiace! Ciao!
Non so poi le cose come funzionino perchè non ho fatto riparare lì la moto e quindi ho perso la possibilità di rimborso (oltre ad essere stato DERUBATO di 150€ dal concessionario... ma questa è un'altra storia.
Era proprio questo che non mi convince a fondo, o meglio, ci sono parti del contratto che mi risultano un pò oscure e chiedevo a qualcuno più esperto di me per dirimere eventuali dubbi...
150€ per un preventivo!!! Era su carta filigranata storica con filetto d'oro chiusa con ceralacca e sigillo o cosa
:( :( :mad: :mad:
Certo che stà BMW, ho capito che è una marca per dentisti ma mi sembra un pò esagerata sta cosa...
antoniox
01-02-2007, 16:33
150€ per un preventivo!!! Era su carta filigranata storica con filetto d'oro chiusa con ceralacca e sigillo o cosa
No,no! Il furto è avvenuto diversamente. Mi ha fatto pagare un intervento mai effettuato.
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php5?t=101985
(è un po' lungo e forse non molto chiaro perchè scritto a caldo)
Ciao!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |