Visualizza la versione completa : Ma le protezioni Hein Gericke...
brontolo
06-06-2006, 20:06
Come caz fanno ad esser omologate CE?????????:mad: :mad: :mad: :mad:
Parlo ad esempio di quelle per le anche: sono due fogli di gomma morbida (meglio che non avere nulla, ma fanno veramente ridere) peggio di quelle dei pants BMW summer
Idem la protezione schiena della Rallye Tracker, ma qui sopperisco col guscio Dainese.......
Ma l'omologazione come caz la fanno?Basta pagare?
Poi, va bene, visto il costo dei capi........ma quelle per le anche sono veramente una presa per il qlo!:mad: :mad: :mad:
er-minio
06-06-2006, 20:14
I summer BMW mica hanno le protezioni per le anche... :roll:
Purtroppo non posso controllare, stanno di là nell'armadio, ma non mi entrano più. :lol:
Beh. Non hai idea di che cavolo di paraschiena ci sia nella mio "pannolino" di goretex spidi. Un "piattello" di gommapiuma. Il bello è che o uso il paraschiena integrale, o il "guscetto" semirigido che uso dentro la giacca di pelle non ci va perchè anche se è della misura più grande possibile, non arriva agli attacchi :rolleyes: :cool:
brontolo
06-06-2006, 20:22
I miei summer BMW ce le hanno: bisogna comprarle in aggiunta, se guardi sulle anche le tasche per alloggiarle ci sono!;)
I miei summer BMW ce le hanno: bisogna comprarle in aggiunta, se guardi sulle anche le tasche per alloggiarle ci sono!;)
Confermo!...
er-minio
06-06-2006, 20:41
Sei troppo avanti! ;)
Vorrà dire che proverò ad infilarci le protezioni o della tuta in pelle o dei panta spidi leggeri!
Ma l'omologazione come caz la fanno?Basta pagare?
beh si, anche perche' i requisiti sono semplicemente ridicoli, fatti da qualche portaborse che sulla materia ne sa quanto ne sappiamo io e te di uncinetto... ;)
I summer BMW mica hanno le protezioni per le anche... :roll:
Purtroppo non posso controllare, stanno di là nell'armadio, ma non mi entrano più. :lol:
Beh. Non hai idea di che cavolo di paraschiena ci sia nella mio "pannolino" di goretex spidi. Un "piattello" di gommapiuma. Il bello è che o uso il paraschiena integrale, o il "guscetto" semirigido che uso dentro la giacca di pelle non ci va perchè anche se è della misura più grande possibile, non arriva agli attacchi :rolleyes: :cool:
si si ci sono e come dice brontolo le paghi a parte...tra l'altro ti fanno un filino di fianchi larghi!!:lol:
x brontolo:
le protezioni HG x le anche fanno veramente venire + di un dubbio...2 misere bistecchine di lattice..boh cmq le ho messe
brontolo
06-06-2006, 21:28
Sei troppo avanti! ;)
Vorrà dire che proverò ad infilarci le protezioni o della tuta in pelle o dei panta spidi leggeri!
Io?!?!?!?La BMW, forse......
Se ci infili le protezioni dubito che poi tu entrerai nei pants, visto che già senza, dici che fai fatica!!!!!!!!!!!!!:lol: :lol: :lol: :lol:
beh si, (..)
Tutto il mondo è paese.............:mad: :mad: :mad: :mad:
(..)
x brontolo:
le protezioni HG x le anche fanno veramente venire + di un dubbio...2 misere bistecchine di lattice..boh cmq le ho messe
Anche io le ho messe.......tra piuttosto e niente è meglio piuttosto, ma credo che farò qualche modifica......faccio fare la tasca dalla sarta e ci infilo qualcosa di + sostanzioso!
GOBBOMAI
06-06-2006, 21:34
Confermo ankio che la qualità delle protezioni mi sembra scarsa e che ho messo il guscio Dainese alla schiena al posto dell'originale............. almeno c'è lo spazio.......la Savanna 2 ti tieni quella misera protezione.........
fortealamo
06-06-2006, 21:34
anche qlle dei pants tuareg nn mi sembrano proprio il massimo. :confused:
e lasciano pure scoperto lo stinco.
gia' cilindrato-mi :mad: :-o
brontolo
06-06-2006, 21:40
Questi http://server01.hein-gericke-store.com/openshop-shoppics/shop1/art_image/Produktbilder/Bekleidung/581219_zoom.jpg
sugli stinchi le hanno perlomeno decenti!
fortealamo
06-06-2006, 21:46
Questi
io ho i precedenti ... coi parastinchi CORTI :mad:
brontolo
06-06-2006, 21:50
I Summer II che non fanno più (chissà poi perchè) che volevo, in quanto + areati.
fortealamo
06-06-2006, 21:55
I Summer II
yep,
protezioni a parte ( sgraaaaaaat ) sono ottimi ;)
qlli che hai linkato sono altrettanto validi, almeno secondo il mio compagno di merende :lol: che li ha presi l'anno scorso a Bz....
MA i miei sono piu' belli :cool::lol:
Come caz fanno ad esser omologate CE?????????:mad: :mad: :mad: :mad:
ehe ehe....poca spesa, poca resa:mad:
ci stanno due anakee di scorta ? :confused: :confused: :confused:
brontolo
07-06-2006, 08:31
io ho modificato le protez delle ginocchia Hg dei Panta Trail e le ho messe sui fianchi! Ora sono decenti.
Sulle ginocchia uso ginocchiere da cross.
Io faccio prima: sarta, cucire striscia di velcro su tasca pre-esistente, velcro su protezione decente (Spidi?) et voilà....
ci stanno due anakee di scorta ? :confused: :confused: :confused:
No, per i prossimi giri mi organizzo......fermandomi per il cambio...stile pit-stop!!!!:lol: :lol: :lol:
anche qlle dei pants tuareg nn mi sembrano proprio il massimo. :confused:
e lasciano pure scoperto lo stinco.
gia' cilindrato-mi :mad: :-oSugli stinchi coprono gli stivali...per es.gli OXTAR infinity che ho io cominciano a proteggere proprio dove finiscono le protezioni del TUAREG...che comunque non ha sicuramente delle protezioni buone,ma tanto la cosa piu' importante è mettere un PARASCHIENA integrale,le altre protezioni a ginocchi-gomiti--spalle,se sono buone è meglio,ma se sono mediocri non casca il mondo.
Flying*D
08-06-2006, 00:31
Vista l'offerta della HG (50% di sconto sul 2^ articolo che compri) domani passo in negozio a vedere gli Air Hose 2005
http://server01.hein-gericke-store.com/openshop-shoppics/shop1/art_image/Produktbilder/Bekleidung/507181_zoom.jpg
mi informo pure sulle protezioni, vediamo se hanno qualche idea o alternativa;)
Cmq non tutte, ma buona parte delle protezioni HG, sono uguali precise a quelle BMW!!!
brontolo
08-06-2006, 15:06
Boh...io ho solo i summer le cui protezioni tibia fanno un po' cagare, quelle delle anche meno, per i pants HG è il contrario con l'aggravante che quelle delle anche HG non fanno solo cagare ma mi sanno un po' di presa per il culo!:lol: :lol: ;)
Flying*D
08-06-2006, 15:36
torno adesso dal negozio HG... a parte che hanno un sacco cazzatine/figate, hanno articoli che non sono presenti sul sito, neanche quello tedesco!!:rolleyes:
per 99 euro ho comprato i Mesh tex, pantaloni estivi supertraforati, una figata, meglio dei tuareg, air hose etc etc per chi come me cercava una pantalone SOLO estivo..
Purtroppo non ho foto del pantalone, ma la giacca e' questa..
http://server01.hein-gericke-store.com/openshop-shoppics/shop1/art_image/Produktbilder/Bekleidung/127403_zoom.jpg
Anzi adesso la foto al pantalone la faccio io..:cool:
Flying*D
08-06-2006, 15:46
http://img91.imageshack.us/img91/7586/dsc0167716qg.jpg
ecco la parte traforata
http://img91.imageshack.us/img91/5369/dsc0167816ry.jpg
piu' da vicino...
http://img236.imageshack.us/img236/2711/dsc0167913po.jpg
per 99 euro ho comprato i Mesh tex, pantaloni estivi supertraforati, una figata, meglio dei tuareg, air hose etc etc per chi come me cercava una pantalone SOLO estivo..
Poffarre! Sono gli stessi che ho comperato io a Bolzano giovedi scorso! Complimenti, lei é un buongustaio. :lol:
Scherzi a parte, sono proprio molto belli e decisamente convenienti. ;)
Frankie72
09-06-2006, 10:54
Belli belli. In effetti la HG è una fabbrica di scimmie.
quando sono passato da BZ per prendere 2 completi sono uscito con una marea di roba in più!
Ottimo acquisto!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |