Visualizza la versione completa : scarico per gs1100
Ciao a tutti.
Ho voglia di cambiare il sound della mia mukka 1100 ma ho scoperto un mondo troppo vasto sull'argomento. catalizzatore,dbkiller,Y,marche?????
cerco consigli da parte di chi ha già le idee chiare sull'argomento
grazie
usa il comando cerca......... e leggerai per almeno una giornata. ciao
scusami ma non sono pratico
ho dato un'occhiata in giro ma ho trovato argomenti molto specifici.
cosi circoscrivo il mio quesito:
ho trovato una remus usata a 140euro pero non vorrei sorprese al montaggio sulla mia gs1100 del 94.
qualcuno sa dirmi se vado tranquillo o cosa accertare?
grazie 1100
ma cosa vuoi sapere quando dici se vai tranquillo o casa accertare?
Se lo scarico è dedicato alla tua moto non ci sono problemi nel montaggio.
Preoccupati di sapere però se è omologato o meno.
Se la tua moto è catalizzata e lo scarico non ha il catalizzatore non sei più in regola perchè è uscita da poco una nuova legge retroattiva che lo scarico aftermarket deve essere entro un limite di db e pure catalizzato se la moto lo è in origine.
Cmq leggi un pò e poi nel caso fai domande specifiche. ciao
ciao Uccio,
il mio problema è che non sono molto pratico dato che ho acquistato un gs usato del 94 (con serbatoio in resina)e non so cosa è originale e cosa è stato sostituito.
mi risulta che i modelli come il mio non fossero catalizzati ma osservando lo scarico, nella parte inferiore c'è un affare voluminoso che credo sia il catalizzatore...per cui vorrei entrare in contatto con qualcuno che ha la mia stessa moto e ha le idee chiare, prima di fare spese sul web.
sui forum ci ho passato il pomeriggio e ho solo certificato la mia ignoranza dato che si discute a livelli a me incomprensibili.
Tollerate il mio pivellismo ...ci sono da poco
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |