Visualizza la versione completa : paramani sulla ERRE
Secondo voi come ci starebbero questi sulla ERRE? ..................ovviamente togliendo quelle scritte!
Fatevi sotto con critiche e pareri, chi lo ha fatto potrebbe ripostare quì qualche foto, in giro sul forum sono andate tutte perse, a parte quelle di Janno.
Alessiol
06-06-2006, 18:59
Penso ci starebbero bene. Io per un periodo le ho cercate per l'inverno e la pioggia. ....se non ce le provi tu, chi vuoi che lo faccia? Ciao
Muntagnin
06-06-2006, 19:42
ammesse!
ma non di carbonio!!!!!!
forse starebbero bene sulla mia....................
secondo me ci stanno meglio quelle originali che monta il GS .... poi chissà!
cmq io le ho provate a montare ma l'effetto estetico nn è un gran chè!
Provale prima di comprarle .... per me nn ci stanno bene sulla RR
:lol: :lol: :lol:
Motorrad56
06-06-2006, 20:30
Mah, non riesco a immaginarli montati!!:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
forse starebbero bene sulla mia....................
Sulla tua c'è da scommetterci, sulla mia ho parecchi dubbi. :confused: :confused: :confused:
.............sai che il prezzo non lo sò.
secondo me fanno un pò tamarro metropolitano.... perchè oltre a essere da motard hanno adesivi e sono in carbonio..... già se levi gli adesivi e prendi quelle in plastica sono meglio ......però se compri quelle del GS fai la scelta giusta. ciaoooooo
Muntagnin
06-06-2006, 20:51
Sulla tua c'è da scommetterci, sulla mia ho parecchi dubbi. :confused: :confused: :confused:
.............sai che il prezzo non lo sò.
smettila di chiacchierare e provvedi ad una .. fotoschioppata .... su su .... non farti sempre dire tutto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
secondo me fanno un pò tamarro metropolitano.... perchè oltre a essere da motard hanno adesivi e sono in carbonio..... già se levi gli adesivi e prendi quelle in plastica sono meglio ......però se compri quelle del GS fai la scelta giusta. ciaoooooo
.......è la sensazione che ho anch'io, tanto che ho precisato senza scritte e aggiungo meglio se neri opachi, quelli del GS mi sembrano troppo grandi........
smettila di chiacchierare e provvedi ad una .. fotoschioppata .... su su .... non farti sempre dire tutto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sulla mia li ho già photomontati ed è questa la ragione del dubbio, su quella di Pepot attendo richiesta ufficiale! :lol:
rebb mi dici dove posso trovarli??
rebb mi dici dove posso trovarli??
........ma non eri tu quello contario ai paramani! :lol: :lol: :lol:
va beh!.........hai M.P.
........ma non eri tu quello contario ai paramani! :lol: :lol: :lol:
va beh!.........hai M.P.
si ma questi sembrano davvero cattivi
mando mail al tipo grazie :lol:
beh alla fine ho risolto così..........................
:rolleyes: ................strano sono già passati 15 minuti e Roxter non si è ancora fatto vivo?
ormai mi ha sgamato azzz!!!!!! :lol: :lol: :lol:
ciao Antò!
beh alla fine ho risolto così..........................
se ti piacciono ......
se ti piacciono ......
beh................direi proprio di sì, e ho pure parecchi sostenitori nel forum. :lol: :lol: :lol:
beh................direi proprio di sì, e ho pure parecchi sostenitori nel forum. :lol: :lol: :lol:
Io mi considero degno copiatore di enrocoso! :lol::cool:
Io mi considero degno copiatore di enrocoso! :lol::cool:
ed io mi sono ispirato alla tua. :lol: :lol: :lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |